trixxus Inviata 28 Ottobre 2007 Segnala Inviata 28 Ottobre 2007 Allora.. è da un po' di tempo che sto giocando questo mazzo e mi sembra molto buono ma c'è ancora qualcosa che mi sfugge... vorrei renderlo performante al massimo! // Lands 2 [TSP] Fungal Reaches 4 [TSP] Terramorphic Expanse 10 [uNH] Forest 8 [uNH] Mountain // Creatures 4 [TSP] Bogardan Hellkite // Spells 4 [TSP] Weatherseed Totem 3 [FUT] Molten Disaster 2 [TSP] Gauntlet of Power 4 [PLC] Harmonize 2 [TSP] Wurmcalling 3 [TSB] Disintegrate 4 [TSP] Prismatic Lens 2 [LRW] Primal Command 4 [TSP] Search for Tomorrow 4 [PLC] Hunting Wilds // Sideboard SB: 1 [FUT] Molten Disaster SB: 1 [TSP] Wurmcalling SB: 1 [TSB] Disintegrate SB: 4 [TSB] Tormod's Crypt SB: 4 [LRW] Cloudthresher SB: 4 [10E] Pyroclasm Non credo servano molti commenti... il succo del mazzo è quello di buttar giù un sacco di lande e/o fabbrica mana dopo animare Totem o fare Disintegrate a mille o ancora calare il mio amatissimo Bogardan! Spazio a voi!
Sado92 Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 non è male è che non ha una grande chiusura cioè non è chiaro come voi vincere un bogardan da solo non può fare moltissimo e un disintegrate dubito tu riesca a farlo da 20
trixxus Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 Chiudere si chiude non ti preoccupare, metti un Bogardan poi continui ad attaccare, puoi animare il totem che con Trample fa malissimo ed è immortale, poi ancora spari due o tre Disintegrate ma ci sono anche i Wurmoni del Wurmcalling! Comunque è preferibile lasciare i Disintegrate e i Molten Disaster per BoardControl!!! Comunque ho ficcato un paio di Primal Order che sono troppo toghi! Fai 7 vite e tutori un Bogardan!
kobold Overlord Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 e se ti fanno fuori Bogardan...oppure extirpate sul totem? che fai...va bene che hai altre chiusure e poi tutti questi pacchi di mana che fai non li vedo...
trixxus Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 Stregonerie cercalande: Search for Tomorrow: mette una terra basica STAPPATA Hunting Wilds: mette in gioco due foreste Fonti di Mana: Prismatic Lens: ottime Weatherseed Totem: mana o bestione 5/3 Trample Gauntlets of Power: Mana raddoppiato, pompa creature Comunque vorrei precisare una cosa: non tutti giocano nero e soprattutto non tutti i neri calano Extirpate! Vi consilgierei di testare il mazzo, vi accorgereste che gira meglio di quanto sembri! trix
kobold Overlord Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Inviato 28 Ottobre 2007 Comunque vorrei precisare una cosa: non tutti giocano nero e soprattutto non tutti i neri calano Extirpate! non ne sono così sicuro...direi che quasi tutti giocano nero e quasi tutti giocano extirpate(se no che motivo c'è di giocare nero) e cmq mi sembrano lo stesso pochi i cercalende
Messaggio consigliato