Joe Perficio Inviata 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 28 Ottobre 2007 Godetevelo... io l'ho fatto almeno cinque volte! http://www.youtube.com/watch?v=6nL09DS5bFo&NR=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Che bomba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Spettacolare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Senza parole... ho il monitor LCD tutto sbavato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 BEL - LIS - SI - MO ! ! ! Sono ad un corso con PC senza casse, ma stasera me lo rigodo! Già una volta il buon vecchio Grande Mazinga aveva tolto dalle peste Mazinga Z, in un lungometraggio che mio padre mi aveva portato a vedere al cinema alla tenera età di x anni, dove x<10. Se non ricordo male un invasione di mecha aveva minacciato la Terra, e verso la fine Grande Mazinga si era presentato come "Un angelo venuto dal Cielo". Il titolo proprio non lo ricordo, ma se qualcuno volesse postarlo gliene sarei immensamente grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Daglator, se non sbaglio quello che stai citando è forse il primo episodio del Grande Mazinga. E' quello dove appare il vecchio con la barba lunga, e dopo uno sproloquio presenta l'avvento del Grande Mazinga? LINK 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Si Joe, dalla tua descrizione e da quella del link sembra proprio "Mazinga Z contro il Generale Nero". Il titolo non lo ricordo, ma ricordo perfettamente le capitali mondiali devastate dai mecha, uno dei quali assomigliava particolarmente alla morte con tanto di falce (e, sempre se non erro, la testa secondaria -quella sulle spalle, per intenderci- era raffigurata da un teschio...capovolto). Parto alla ricerca del film, grazie ancora. Mi correggo: Il mostro del film che ricordavo è: "MOSTRO COMBATTENTE DANTE Partecipa al primo attacco su Tokyo ed appartiene alla stirpe demoniaca. Sembra il più temibile ed intelligente dei mostri combattenti; abbandona l'assalto su Tokyo per distruggere l'Istituto di Ricerca. Partecipa anche all'assalto finale contro Mazinga Z, ed è lui l'incaricato a dare il colpo di grazia a Koji e il suo robot. Per uno strano scherzo del destino viene distrutto da quel catorcio di Boss Robot, che gli si lancia addosso con due razzi ancorati ai piedi." E l'ho goffamente confuso con: "GENERALE HARDIAS Il più oscuro dei Generali. Ai suoi ordini l'armata che rappresenta i morti e le creature demoniache in genere. Si scontra personalmente contro Mazinga Z nell'ultimo episodio, dove troverà la morte. Altezza: 23 metri Peso: 250 tonnellate Composizione: Lega di Acciaio Speciale Progetto: Micene" ...comunque il film è quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato