Marco_Cormagi Inviata 10 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviata 10 Novembre 2023 Ciao a tutti, sono un game master appassionato da 10 anni, da sempre amo i giochi di ruolo, e negli ultimi anni ho avuto la possibilità di sperimentare diversi sistemi e ambientazioni. Un problema che ho sempre riscontrato è la difficoltà di tenere traccia di tutte le informazioni relative alla campagna. Per questo motivo, ho deciso di creare un journal cartaceo di 109 pagine con moduli da compilare, dedicato ai game master compatibile con vari sistemi di gioco. Il journal è suddiviso in sessioni, e contiene tutti i dati necessari per organizzare e gestire una campagna: Dati della campagna Ambientazione Trama Note Spazio per disegnare la mappa della campagna Consigli utili Dati dei giocatori Dati della sessione (100 sessioni) Data Luoghi e azioni salienti NPC incontrati Oggetti trovati Eventi salienti Note finali Le pagine sono dei moduli che puoi compilare per rendere più facile e veloci le annotazioni durante il gioco. Basta fogli sparsi o post-it che si perdono ovunque. Il journal è disponibile a questo indirizzo: https://www.amazon.it/dp/B0CMXRGG22. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_Cormagi Inviato 13 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2023 Ho finalmente ricevuto la copia autore, ecco un anteprima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 14 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2023 bellino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_Cormagi Inviato 14 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2023 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco_Cormagi Inviato 15 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Nuove immagini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato