Amministratore aza Inviata 28 Ottobre 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviata 28 Ottobre 2007 Più o meno in questo periodo, 10 anni fa, nasceva la prima versione del sito "Dragons' Lair". Da allora molto tempo è passato e la popolarità del sito è cresciuta continuamente come dimostrano il numero di contatti ricevuti e il traffico generato: oltre 1.000 visitatori al giorno e più di 1Gb di traffico giornaliero. In questa occasione. siamo lieti di presentare la nuova versione del sito che da oggi offre nuove possibilità di ricerca, lettura, download e interazione. Tra le principali novità: un occhio di riguardo è stato riservato all’organizzazione dei contenuti, attraverso un sistema di navigazione che speriamo essere facile, immediato e diretto: la consultazione del sito e il download dei relativi materiali NON richiedono la registrazione, perché rimangono liberi e gratuiti;il sito propone una maggiore e più completa integrazione con il forum: l’accesso, come detto, rimane libero, occorre registrarsi (gratuitamente) solo per scrivere i propri commenti e per partecipare alla chat. Lasciandovi liberi di esplorare il nuovo sito vado a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla sua realizzazione ed in particolare: Noemi "Samirah" Mancini, Claudio "Gideon Rowhan" Trangoni, Enrico "Psyco" Dell'Oste, Tiziano "Subumloc" Furlano, Davide "Chiavix" Chiavone, Tiziano "Lothavier" Braico, Guido "DarKnight" Cafasso, Marco "Molmoth" Miani. A tutti loro spetta un posto d'onore nel dungeon D'L... Ovviamente non escludiamo che ci possano essere sfuggiti errori. Se ne doveste trovare vi preghiamo di segnalarceli. Note tecniche: il sito è stato testato con i principali browser tuttavia con Internet Explorer 6 il sito non si adatta alla pagina, ma rimane fisso per una risoluzione di 1024 pixel. Internet Explorer 6 è un browser molto vecchio (2000/2001) siete pertanto invitati ad aggiornarlo alla nuova versione 7. L'aggiornamento è gratuito e lo trovate qui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Bellissimo, grande aza! Auguri DL Che la Forza sia con tutti noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyrew Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Fantastica la nuova grafica e le novità,hai colpito ancora aza!Continua cosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 un lavoro stupento! davvero ottimo! grandi! viva DL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Aza..complimenti!!!ottimo lavoro!Che il Cungi vegli su di voi, prodi Eroi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 wow!! una nuova 'testata' dragonica by Gid..ed un nuovo volto al sito..GRANDE! Mi mancherà un po' l'altro disegno dei draghi..ma questo rende! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Veramente bellissimo..complimenti a tutti:-p Questa nuova grafica fa venir voglia di spammare ovunque:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aura Mjukaed Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Complimenti! Mi piace come avete organizzato il sito. E io sono riuscita come al solito a fare la mia bella figura di m... : Vabbeh Complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Davvero favoloso!!!Complimenti a tutti!!!!Questa livrea è stupenda!!!:clap::clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 ma è davvero figo! grande aza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Nella sua bellezza il nuovo formato del forum ha una piccola pecca...il banner cliccabile che ti aggiornava la pagina non svolge più questa funzione...è voluto o si tratta di un'errore? Io il banner aggiornatore lo trovavo veramente comodo:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vladimir Rustovitch Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 bello complimenti per il bellissimo lavoro svolto;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Una sola parola... STUPENDO! Mi piace un sacco la nuova veste grafica, complimenti a tutti voi... Un'unica cosa: le scritte dei menù e dei riquadri a destra e a sinistra delle pagine le vedo non molto bene, come se i font fossero molto spigolosi e irregolari. è solo un mio problema dato che uso linux con opera o firefox??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 complimentissimi ad Aza e a tutti gli altri!!! clapp clapp clapp clapp clapp clapp clapp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Una sola parola... STUPENDO! Mi piace un sacco la nuova veste grafica, complimenti a tutti voi... Un'unica cosa: le scritte dei menù e dei riquadri a destra e a sinistra delle pagine le vedo non molto bene, come se i font fossero molto spigolosi e irregolari. è solo un mio problema dato che uso linux con opera o firefox??? credo sia firefox... poi aza...mi manca molto il tasto chat...per aprirla in una nuova finistra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Oddio ma e' semplicemente stupendo il sito complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elin Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 credo sia firefox... mmm... Sotto win con firefox mi si vede bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Una sola parola... STUPENDO! Mi piace un sacco la nuova veste grafica, complimenti a tutti voi... Un'unica cosa: le scritte dei menù e dei riquadri a destra e a sinistra delle pagine le vedo non molto bene, come se i font fossero molto spigolosi e irregolari. è solo un mio problema dato che uso linux con opera o firefox??? Strano... puoi postare o mandarmi col modulo contatti uno screenshot? Che distribuzione di linux usi? credo sia firefox... poi aza...mi manca molto il tasto chat...per aprirla in una nuova finistra La puoi aprire in una nuova finestra dal menu presente nelle pagine del sito (non forum) e dal "chi c'è in chat" presente in home. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gadwin Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Note tecniche: il sito è stato testato con i principali browser tuttavia con Internet Explorer 6 il sito non si adatta alla pagina, ma rimane fisso per una risoluzione di 1024 pixel. Internet Explorer 6 è un browser molto vecchio (2000/2001) siete pertanto invitati ad aggiornarlo alla nuova versione 7. L'aggiornamento è gratuito e lo trovate qui. Hem... succede anche con Firefox (aggiornato) ^^ EDIT.. ops... non avevo letto tutto il resto, chiedo pietà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Strutturalmente ora il sito è molto ben fatto ... ma in quanto alla gafica il freppi preferiva il vecchio bannerone col drago rosso che soffiava ... peccato ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato