Fiore di Loto Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Bellissimo... Complimenti. :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selvaggio Saky Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 You're simply the best...........grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 veramente un ottimo lavoro complimenti...mi piace moltissimo il nuovo bannerone, luminoso e chiaro, e anche la maggior rapidita di collegamento col sito perche prima sembravano quasi separati... Grazie a tutti quelli che si impegnano per rendere questa community cosi bella (lo so che sono un semplice utente ma avevo voglia di ringraziare...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Prima di postare me lo sono girato per ben benino! e devo dire che è davvero molto molto bello! mi piace tantissimo la nuova veste grafica del sito! inoltre l'idea di creare un legame più forte fra il sito è il forum è davvero azzecatissima! complimenti davvero a tutti! un ottimo lavoro!;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Complimenti, a prima vista dà l'impressione di essere più "snello" e pratico da navigare, oltre ad essere piuttosto apprezzabile graficamente. Bello che sul lato destro ci sia subito un riassuntino del pannello utente con la possibilità di accesso diretto ai messaggi privati e alle impostazione... oltre al fatto che vedere l'avatar appena si entra è moooolto apprezzabile. A proposito di snello... non è che avete qualche soluzione anche per me? C'è solo una cosa che non mi piace... sul forum non compare più quel countdown rosso che piaceva tanto... non si può rimettere? A proposito, che cosa indicava? :-p:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Bello Complimenti... e come diceva prima.... Ti porta a Spammare da pertutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 'azz' non ho parole... Che fig*ta!!! Mi stupite ogni giorno di più!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raemar Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 a prima vista, grandi complimenti, la home page è molto più fruibile e interessante.. anche la grafica è bella.. ora me lo navigo un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Siete fantastici, avete trasformato un bellissimo forum in uno ancora migliore!! Non ho parole!! :stupefatt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Non ho ancora avuto tempo di dare un occhiata in giro, ma già il nuovo banner vale l'aggiornamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Mmmmm... ma sono l'unci che rimpiange il buon vecchio drago sputafuoco? Rimpianti a parte ho navigato un po' il sito e devo dire che il risltato dell'ammodernamento è ottimo... Cioè ogni tanto c'è da perdersi... ma tutto sommato è più "professionale" di prima... Il materiale è molto più in vista e questo è un bene... Quindi.. COMPLIMENTONI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Bello il nuovo sito, ma mi sembra che la skin di defautl del forum cozzi un po' con la grafica in alto (e le altre ancora di piu`): ci sono nuove skin in vista (o semplicemente leggere modifiche ai colori)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Vedendo l'imma sopra, che mi sa di invernale, avevo sperato in una cosa fica, e cioè il cambio imma in base alla stagione, ma non credo sia cosi. O per lo meno non funziona cambiando la data del client, magari si basa sulla data del server..io ci spero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 gradevole.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Nella sua bellezza il nuovo formato del forum ha una piccola pecca...il banner cliccabile che ti aggiornava la pagina non svolge più questa funzione...è voluto o si tratta di un'errore? Io il banner aggiornatore lo trovavo veramente comodo:-p Prima il forum era separato e il banner portava alla index del forum. Ora è tutto integrato, quindi per logica il banner dovrebbe portare all'index del sito. Dato che sotto il banne c'è il menu sempre in evidenza basta clikkare sulla scritta forum... ok per chi era abituato col banner bisogna riadattarsi un pochino.... oppure usare il menu del forum che appare sopra la scritta "pannello utente"... Hem... succede anche con Firefox (aggiornato) ^^ Con firefox (e altri) a risoluzioni superiori a 1024 il sito si adatta alla finestra (fino a 1400)... con IE6 no (forum a parte). Bello il nuovo sito, ma mi sembra che la skin di defautl del forum cozzi un po' con la grafica in alto (e le altre ancora di piu`): ci sono nuove skin in vista (o semplicemente leggere modifiche ai colori)? Al momento non ci sono nuove skin in vista.... Vedendo l'imma sopra, che mi sa di invernale, avevo sperato in una cosa fica, e cioè il cambio imma in base alla stagione, ma non credo sia cosi. Aspetta Natale .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Aspetta Natale .... Eheh ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Non male, non male... Ora posso svelare, comunque, che benchè non si noti bene viste le dimensioni, quello che cavalca il drago rosso sono io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Me lo sono girato per benino e la fruibilità è indubbiamente aumentata. Anche la grafica è molto piacevole (nonostante in effetti passando al forum si noti quello "stacco" di cui parla Dusdan, comunque niente di troppo grave). Anche il banner mi sembra molto azzeccato e mi piace l'idea di libertà che ispira. Insomma, un bel cambiamento Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Davvero un lavoro ben fatto!! Subito salta all'occhio la nuova immagine in alto e la nuova barra del menù, sempre in alto!! Ora darò un'occhiata più approfondita in giro!!! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Cavolo, vi lascio da soli per un paio di giorni e trovo tutto rimodernato! Complimenti ragazzi, come al solito un gran lavoro. Sto già smanettando per il sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato