Vai al contenuto

Nuovo sito

aza

Messaggio consigliato

veramente un ottimo lavoro complimenti...mi piace moltissimo il nuovo bannerone, luminoso e chiaro, e anche la maggior rapidita di collegamento col sito perche prima sembravano quasi separati...

Grazie a tutti quelli che si impegnano per rendere questa community cosi bella

(lo so che sono un semplice utente ma avevo voglia di ringraziare...:-D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di postare me lo sono girato per ben benino! e devo dire che è davvero molto molto bello! mi piace tantissimo la nuova veste grafica del sito! inoltre l'idea di creare un legame più forte fra il sito è il forum è davvero azzecatissima!

complimenti davvero a tutti! un ottimo lavoro!:-p;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, a prima vista dà l'impressione di essere più "snello" e pratico da navigare, oltre ad essere piuttosto apprezzabile graficamente. Bello che sul lato destro ci sia subito un riassuntino del pannello utente con la possibilità di accesso diretto ai messaggi privati e alle impostazione... oltre al fatto che vedere l'avatar appena si entra è moooolto apprezzabile.

A proposito di snello... non è che avete qualche soluzione anche per me? :confused:

C'è solo una cosa che non mi piace... sul forum non compare più quel countdown rosso che piaceva tanto... non si può rimettere?

A proposito, che cosa indicava? :-p:-p:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm... ma sono l'unci che rimpiange il buon vecchio drago sputafuoco? :banghead:

Rimpianti a parte ho navigato un po' il sito e devo dire che il risltato dell'ammodernamento è ottimo...

Cioè ogni tanto c'è da perdersi... ma tutto sommato è più "professionale" di prima... Il materiale è molto più in vista e questo è un bene...

Quindi.. COMPLIMENTONI....

:clapclap::clap::clapclap::jester::clapclap::clap::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo l'imma sopra, che mi sa di invernale, avevo sperato in una cosa fica, e cioè il cambio imma in base alla stagione, ma non credo sia cosi.

O per lo meno non funziona cambiando la data del client, magari si basa sulla data del server..io ci spero. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Nella sua bellezza il nuovo formato del forum ha una piccola pecca...il banner cliccabile che ti aggiornava la pagina non svolge più questa funzione...è voluto o si tratta di un'errore? Io il banner aggiornatore lo trovavo veramente comodo:-p

Prima il forum era separato e il banner portava alla index del forum. Ora è tutto integrato, quindi per logica il banner dovrebbe portare all'index del sito.

Dato che sotto il banne c'è il menu sempre in evidenza basta clikkare sulla scritta forum... ok per chi era abituato col banner bisogna riadattarsi un pochino.... oppure usare il menu del forum che appare sopra la scritta "pannello utente"...

Hem... succede anche con Firefox (aggiornato) ^^

Con firefox (e altri) a risoluzioni superiori a 1024 il sito si adatta alla finestra (fino a 1400)... con IE6 no (forum a parte).

Bello il nuovo sito, ma mi sembra che la skin di defautl del forum cozzi un po' con la grafica in alto (e le altre ancora di piu`): ci sono nuove skin in vista (o semplicemente leggere modifiche ai colori)?

Al momento non ci sono nuove skin in vista....

Vedendo l'imma sopra, che mi sa di invernale, avevo sperato in una cosa fica, e cioè il cambio imma in base alla stagione, ma non credo sia cosi.

Aspetta Natale .... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sono girato per benino e la fruibilità è indubbiamente aumentata.

Anche la grafica è molto piacevole (nonostante in effetti passando al forum si noti quello "stacco" di cui parla Dusdan, comunque niente di troppo grave).

Anche il banner mi sembra molto azzeccato e mi piace l'idea di libertà che ispira.

Insomma, un bel cambiamento :-D

Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti