Joe Perficio Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Complimenti, la geafica è ottima, e l'unione sito/forum è molto ben fatta! Ancora complimenti! P.S. Kursk, anche a me piaceva il drago sputafuoco, ma devo dire che, a parte il fatto che sembra una cosa alla Dragonlance, questo non è niente male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chozo Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Bellissimo questo nuovo, congratulazioni a tutti quelli che hanno contribuito! Che il drago del Dungeon non se li mangi! EDIT: bisogna dire che manca il pulsante rapido per entrare in chat, ma ci si arrangia lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Bellissimo questo nuovo, congratulazioni a tutti quelli che hanno contribuito! Che il drago del Dungeon non se li mangi! EDIT: bisogna dire che manca il pulsante rapido per entrare in chat, ma ci si arrangia lo stesso Puoi entrare in chat col pulsante "flashchat" nella navbar del forum, tra "FAQ" e "Lista utenti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Perficio Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ma anche sotto a tutto dove indica i presenti nella chat! Più lo navigo sto sito nuovo e più mi piace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Congratulazioni! Alla prima occhiata, sembra dotato di una robustissima ossatura, il nuovo sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ecco ... Ho trovato cosa manca... Il buon vecchio logo DRAGON'S LAIR ... quello dell'avatar di AZA per capirci... PS: il nuovo disegno è un capolavoro.... come sempre (cavolo.. ma ci state viziando! )ed è anche meno... ossessivo... del drago sputafuoco... Ma il drago era il drago cavolo! PPS: a me piaceva anche la versione drago blu / soffio freddo apparsa lo scorso inverno sotto natale 8se non sabglio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ecco ... Ho trovato cosa manca... Il buon vecchio logo DRAGON'S LAIR ... quello dell'avatar di AZA per capirci... Appare nella pagina "contatti"... e ora anche in home... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 PS: il nuovo disegno è un capolavoro.... come sempre (cavolo.. ma ci state viziando! )ed è anche meno... ossessivo... del drago sputafuoco... Ma il drago era il drago cavolo! Beh, visto che Kursk è un omaccione cui tutti vogliamo bene, magari potreste "regalargli" una firma col Drago che soffia che gli piaceva tanto... P.S. Scusate l'OT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Appare nella pagina "contatti"... e ora anche in home... Grazie... Così da più un senso di continuità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Beh ottimo lavoro...ho appena iniziato a guardare le novità,ma mi ha dato un'ottima impressione ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Prima il forum era separato e il banner portava alla index del forum. Ora è tutto integrato, quindi per logica il banner dovrebbe portare all'index del sito. Dato che sotto il banne c'è il menu sempre in evidenza basta clikkare sulla scritta forum... ok per chi era abituato col banner bisogna riadattarsi un pochino.... oppure usare il menu del forum che appare sopra la scritta "pannello utente"... Grazie mille...non me ne ero accorto che si poteva usare questo espediente...ora dovrò solo farci l'abitudine a cliccare sul quel tastino invece che nel bannerone che c'era prima:-p 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@jere Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Troppo shalo! Com'è professional adesso! Però devo dire che mi mancherà il vecchio DL... :'( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Troppo shalo! ..eeeeh?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Dato che in generale i complimenti fioccano da tutte le parti, vado con i primi dettagli che mi hanno colpito. Ho visto che ci sono le gallerie con le foto di (quasi) tutti i raduni. Complimenti a chi si è preso la briga di raggranellare tutto il materiale e metterlo online con tanto di descrizione sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Dato che in generale i complimenti fioccano da tutte le parti, vado con i primi dettagli che mi hanno colpito. Ho visto che ci sono le gallerie con le foto di (quasi) tutti i raduni. Complimenti a chi si è preso la briga di raggranellare tutto il materiale e metterlo online con tanto di descrizione sotto. Di Stomaci Roboanti 8 ho trovato solo una foto di Dusdan... mi sembrava un po' poco... Quelle della Devolùscion II sono in "lavorazione"!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Mannaggia sembriamo dei bimbi nel primo stomaci roboanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 ah ragazzi credo che la bacheca nella home non abbia ancora avvertito l'ora legale... ho postato ora in messaggio ed è uscito scritto che l'ho postato all 1 e 2minuti invece che a mezzanotte e 2minuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 ah ragazzi credo che la bacheca nella home non abbia ancora avvertito l'ora legale... ho postato ora in messaggio ed è uscito scritto che l'ho postato all 1 e 2minuti invece che a mezzanotte e 2minuti! Oddio .. iop ho appena provato (ore 9:55) e l'orario dell'annuncio è giusto.. quindi o hanno sistemato il bug in tempo di record (e quindi BRAVI ) o il problema è nel tuo PC Alister... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Oddio .. iop ho appena provato (ore 9:55) e l'orario dell'annuncio è giusto.. quindi o hanno sistemato il bug in tempo di record (e quindi BRAVI ) o il problema è nel tuo PC Alister... no no... sono stati loro bravi! perchè or ora ho postato un messaggio nella bacheca è l'orario è giusto!;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiade Airik Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Non male, non male... Ora posso svelare, comunque, che benchè non si noti bene viste le dimensioni, quello che cavalca il drago rosso sono io. Beh, visto che devi dire proprio tutto a tutti... tanto vale. Ok, ragazzi: il drago rosso sono io! :lol: Cozzate a parte, un applauso a TUTTI I COLLABORATORI per il lavoro meraviglioso! Parola di professionista Ora vediamo di usare tutto questo nuovo spazio e diamoci da fare col materiale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato