Vai al contenuto

Nuovo sito

aza

Messaggio consigliato

• Amministratore

Bellissimo questo nuovo, congratulazioni a tutti quelli che hanno contribuito! Che il drago del Dungeon non se li mangi!;-)

EDIT: bisogna dire che manca il pulsante rapido per entrare in chat, ma ci si arrangia lo stesso

Puoi entrare in chat col pulsante "flashchat" nella navbar del forum, tra "FAQ" e "Lista utenti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ...

Ho trovato cosa manca...

Il buon vecchio logo DRAGON'S LAIR ... quello dell'avatar di AZA per capirci... :banghead:

:greenblob PS: il nuovo disegno è un capolavoro.... come sempre (cavolo.. ma ci state viziando! :stupefatt )ed è anche meno... ossessivo... del drago sputafuoco... Ma il drago era il drago cavolo!

:greenblob PPS: a me piaceva anche la versione drago blu / soffio freddo apparsa lo scorso inverno sotto natale 8se non sabglio)

:wizard:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

:greenblob PS: il nuovo disegno è un capolavoro.... come sempre (cavolo.. ma ci state viziando! :stupefatt )ed è anche meno... ossessivo... del drago sputafuoco... Ma il drago era il drago cavolo!

Beh, visto che Kursk è un omaccione cui tutti vogliamo bene, magari potreste "regalargli" una firma col Drago che soffia che gli piaceva tanto...

;-)

P.S. Scusate l'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima il forum era separato e il banner portava alla index del forum. Ora è tutto integrato, quindi per logica il banner dovrebbe portare all'index del sito.

Dato che sotto il banne c'è il menu sempre in evidenza basta clikkare sulla scritta forum... ok per chi era abituato col banner bisogna riadattarsi un pochino.... oppure usare il menu del forum che appare sopra la scritta "pannello utente"...

Grazie mille...non me ne ero accorto che si poteva usare questo espediente...ora dovrò solo farci l'abitudine a cliccare sul quel tastino invece che nel bannerone che c'era prima:-p

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che in generale i complimenti fioccano da tutte le parti, vado con i primi dettagli che mi hanno colpito.

Ho visto che ci sono le gallerie con le foto di (quasi) tutti i raduni.

Complimenti a chi si è preso la briga di raggranellare tutto il materiale e metterlo online con tanto di descrizione sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che in generale i complimenti fioccano da tutte le parti, vado con i primi dettagli che mi hanno colpito.

Ho visto che ci sono le gallerie con le foto di (quasi) tutti i raduni.

Complimenti a chi si è preso la briga di raggranellare tutto il materiale e metterlo online con tanto di descrizione sotto.

Di Stomaci Roboanti 8 ho trovato solo una foto di Dusdan... mi sembrava un po' poco... :-p

Quelle della Devolùscion II sono in "lavorazione"!. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ragazzi credo che la bacheca nella home non abbia ancora avvertito l'ora legale... ho postato ora in messaggio ed è uscito scritto che l'ho postato all 1 e 2minuti invece che a mezzanotte e 2minuti!

Oddio .. iop ho appena provato (ore 9:55) e l'orario dell'annuncio è giusto.. quindi o hanno sistemato il bug in tempo di record (e quindi BRAVI :clapclap:) o il problema è nel tuo PC Alister... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio .. iop ho appena provato (ore 9:55) e l'orario dell'annuncio è giusto.. quindi o hanno sistemato il bug in tempo di record (e quindi BRAVI :clapclap:) o il problema è nel tuo PC Alister... :banghead:

no no... sono stati loro bravi! perchè or ora ho postato un messaggio nella bacheca è l'orario è giusto!:-p;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male, non male... Ora posso svelare, comunque, che benchè non si noti bene viste le dimensioni, quello che cavalca il drago rosso sono io. ;-)

Beh, visto che devi dire proprio tutto a tutti... tanto vale.

Ok, ragazzi: il drago rosso sono io!

:lol: :lol: :lol:

Cozzate a parte, un applauso a TUTTI I COLLABORATORI per il lavoro meraviglioso! Parola di professionista ;-)

Ora vediamo di usare tutto questo nuovo spazio e diamoci da fare col materiale!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti