Magnifico SIRE Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 Whoa! Elegantissimo! Complimenti!
Samirah Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 I vostri complimenti e il vostro entusiasmo sono la migliore ricompensa per il lavoro svolto. Non posso negare che la prima ad esaltarsi per il nuovo sito sia stata la sottoscritta! Trovo che il nuovo portale permetta di navigare molto più agilmente tra le varie sezione e l'integrazione tra sito e forum è sicuramente un modo per rendere ancora più partecipe la già attiva community nella vita dell'associazione. Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno avuto fiducia in noi e che ci hanno mostrato il loro entusiasmo!
Shar Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 Di Stomaci Roboanti 8 ho trovato solo una foto di Dusdan... mi sembrava un po' poco... Quelle della Devolùscion II sono in "lavorazione"!. Io infatti non c'ero a quel raduno... manco un feticista dello scatto che abbia del materiale da postare?!?!? Stomaci degeneri...
Jack Ryan Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 Complimenti per il nuovo sito, strutturato davvero bene! Se proprio si devono cercare pecche, forse i colori sono un po' freddi Sto scherzando naturalmente Complimenti!!
Kursk Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 Io invece ho trovato una piccola pecca... Il sito vecchio si "adattava" a tutte le varietà di definizioni del monitor che ho avuto occasione di provare (su monitor diversi a diversi gradi di definizione era ugualmente fruibile, per dirlo in altri termini).... Questo nuovo ... beh questo nuovo non si adatta ma inserisce le scroll-bar per navigare per intero la pagina... e la cosa è scomoda... (quindi funziona ... su questo non ci sono dubbi, ma la presenza delle scrollbar fa perdere in fruibilità "immediata").... Ok sono una pigna... ma per me è un punto in meno... e credo di non essere l'unico ancora costretto a lavorare in 800x600 ....
Amministratore aza Inviato 1 Novembre 2007 Autore Amministratore Segnala Inviato 1 Novembre 2007 Non è corretto. Il sito vecchio era stato fatto per una risoluzione di 1024 e non per una risoluzione di 800 pixel. Anche questo sito è stato ottimizzato per 1024. Quindi non è cambiato nulla. Meno del 3% dei visitatori ha una risoluzione di 800x600. Fare un sito che va bene a loro significa penalizzare il restante 97%...
Strikeiron Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 Invece non ho capito una cosa, che forse è già stata chiesta: una volta la chat si apriva in una finestra esclusiva in cui c'erano solo le finestre della chat. Ora ogni volta che carica la chat la "incasella" all'interno di una pagina con il frame del sito. Questo vuol dire che non è più possibile aprire la sola finestra? Lo dico perché risultava un po' più comoda la possibilità di aprire una finestra a parte spostandosela dove si voleva (e ridimensionandola). Magari c'è ancora il modo ma io non lo conosco...
Amministratore aza Inviato 1 Novembre 2007 Autore Amministratore Segnala Inviato 1 Novembre 2007 Invece non ho capito una cosa, che forse è già stata chiesta: una volta la chat si apriva in una finestra esclusiva in cui c'erano solo le finestre della chat. Ora ogni volta che carica la chat la "incasella" all'interno di una pagina con il frame del sito. Questo vuol dire che non è più possibile aprire la sola finestra? Lo dico perché risultava un po' più comoda la possibilità di aprire una finestra a parte spostandosela dove si voleva (e ridimensionandola). Magari c'è ancora il modo ma io non lo conosco... 2 metodi: 1. tasto destro -> apri in un nuovo TAB (scheda o finestra) 2. http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=352676&postcount=18 risposta 2
Chiavix Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 Magari c'è ancora il modo ma io non lo conosco... Se quello che intendi è aprire la chat in una finestra indipendente, lo devi fare dalla home del sito, barra di navigazione di sinistra, forum->chat flash.
Strikeiron Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 2 metodi: 1. tasto destro -> apri in un nuovo TAB (scheda o finestra) 2. http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=352676&postcount=18 risposta 2 Sì grazie, intendevo il secondo punto. L'avevo letto quel post ma non l'avevo capito. In effetti è una sciocchezza perchè la chat nel frame basta centrarla nella pagina, ma la versione no frame a volte può essere utile. Grazie, ora che so il trucco. La ajax è stata abbandonata?
Amministratore aza Inviato 1 Novembre 2007 Autore Amministratore Segnala Inviato 1 Novembre 2007 La ajax è stata abbandonata? Al momento è troppo instabile per usarla...
DM84 Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 Complimenti a voi tutti per questo degno aggiornamento di grafica e draconico del forum per eccezzione.
Shar Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Inviato 3 Novembre 2007 Io preferisco la nuova visualizzazione della chat... mi pare anche più svelta li che in un'altra finestra, o forse è solo la mia impressione...
Airon Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Inviato 14 Novembre 2007 un po' mi manca però il pulsantone 2 cm per 6 "pannello utente". potevo quasi cliccare senza guardare. questo è un po' piccino. Comunque, direi che è una piccolezza nel generale miglioramento, ovvio...
Messaggio consigliato