Dmitrij Inviato 24 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2023 20 minuti fa, Voignar ha scritto: ... per essere sicuro di non morire male Aaaah un ottimista 😊 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 (modificato) Ho un buon motivo per esserlo: buoni punti ferita e due capacità che mi permettono di rimanere in piedi anche a 0 hp, quindi un “bottone di sicurezza” mi è necessario XD A proposito, ma incantesimi di cura ne abbiamo in party? O li ho solo io? Modificato 25 Novembre 2023 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Essendo maga non ne ho. Nemmeno con le rune, ho al massimo goodberry ma a questo livello non serve a nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Segno nella lista delle cose da comprar... rubare/estorcere tante pozioni di cura allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Sequestriamo direttamente uno che li casti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 3 ore fa, re dei sepolcri ha scritto: Sequestriamo direttamente uno che li casti XD That's the spirit! 🥰 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 25 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2023 Comunque adesso vorrei leggermi un paio i messaggi e trovare delle idee di come unire i pg al mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 26 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2023 Se butti giù il tuo BG possiamo lavorare anche a senso inverso per gli agganci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 26 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2023 Mhh il bg non è nulla di che comunque. Vorrei solo vedere un po' con chi ha senso. So che il pg di @Voignar è un mercenario. Magari lo avrà ingaggiato qualche volta. Per il resto non saprei. Non ho tempo sto giorni vorrei farmi una letta di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2023 54 minuti fa, MasterX ha scritto: Mhh il bg non è nulla di che comunque. @Voignar La mezza paginetta di BG scritto da pubblicare nella sezione delle schede è obbligatoria 🙂 DnD è pur sempre un gioco di ruolo. E il buon ruolo sarà sempre premiato! Mentre il cattivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2023 Concordo, se scrivi il tuo bg vediamo come collegarlo ai nostri Solo per dire, il mio pg non è un mercenario: va dove vuole il Culto, ma tra un incarico ufficiale e l’altro aiuta chiunque pensa possa essere d’aiuto al Culto stesso; se le ricerche sulla non morte del pg di @Faputa necessitano di qualcosa, può aiutare a procurasela, se al clan di giganti di @re dei sepolcri serve aiuto militare lo può fornire 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2023 (modificato) Se volete, posso rendere pubblici i vostri "ganci", così li confrontate. Anche se in realtà questo confronto io l'ho pensato come il tema centrale della prima scena di apertura. In sostanza, ruolerete proprio questo mettere insieme i pezzi del puzzle contenuti in ciascuno dei vostri "ganci", che io ho già intrecciati in qualche modo, e da lì si parte per l'avventura 🙂 Modificato 26 Novembre 2023 da Dmitrij 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 26 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2023 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: La mezza paginetta di BG scritto da pubblicare nella sezione delle schede è obbligatoria 🙂 DnD è pur sempre un gioco di ruolo. E il buon ruolo sarà sempre premiato! Mentre il cattivo... Ehi, ma noi siamo cattivi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 26 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2023 In ogni caso io ho potuto fornire aiuto in caso ne avessi avuto un tornaconto personale. Con il PG di @Voignar e il culto magari li ho aiutati ma in cambio il culto ha aiutato me, o viceversa. Sotto forma dell'aiuto fisico di Voignar. Con il PG di @Pauline95 i nostri studi sulle rune magari hanno fatto incrociare le nostre strade e ci siamo più volte incontrate e non è detto che non abbiamo rubato alcuni segreti da dei giganti insieme. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 27 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Si io ho come lingua anche il Gigante, il talento per le rune e ho scelto i Guanti dell'Ogre (strano per un mago, ma tematico). Quindi ho sicuramente molti legami con i giganti e la loro società. Ho anche studiato i draghi, quindi anche lì un po' di legame c'è. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Non è un caso che vi abbia fatto postare i brevi BG in un topic pubblico: quelle sono diciamo le info generali che ciascuno dei vostri PG sa rispetto agli altri. Usatele proprio per creare i vostri legami. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Ho aperto il topic di gioco, per ora interdetto alle vostre risposte, per portarmi un po' avanti. Appena MasterX ha concluso la sua parte di lavoro, siamo direi pronti a partire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2023 Non è un bell'annuncio, ma sono giunto alla conclusione sia meglio procedere. Viste le molte difficoltà di vario tipo (concettuale, comunicative, tempistiche, stile di gioco, ecc...) nel raggiungere un accordo e dei risultati concreti nella creazione del personaggio di @MasterX, nell'ottica di apprezzare e rispettare il lavoro degli altri giocatori che hanno dato risposte e risultati nei tempi richiesti, e per poter far partire il PbF nei tempi che ci siamo dati, ho accettato la richiesta di @Dardan di entrare nel team dei giocatori. Dardan ha già un'idea di personaggio convincente, ti chiedo solo di accelerare nella stesura del BG e realizzazione della scheda per poter accorciare i tempi di attesa degli altri. MasterX è possibile ci sia altra occasione per giocare insieme, questa volta non ci siamo riusciti. Spero capiate tutti il senso della decisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2023 21 ore fa, Dmitrij ha scritto: Ho aperto il topic di gioco, per ora interdetto alle vostre risposte, per portarmi un po' avanti. Appena MasterX ha concluso la sua parte di lavoro, siamo direi pronti a partire. io avrei finito basta mettere tutto su scheda edesso, se accetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2023 2 ore fa, MasterX ha scritto: io avrei finito basta mettere tutto su scheda edesso, se accetti... Mi spiace, la decisione è presa e sono convinto sia meglio così per tutti 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato