24 Novembre 20231 anno Author comment_1870302 20 minuti fa, Voignar ha scritto: ... per essere sicuro di non morire male Aaaah un ottimista 😊
25 Novembre 20231 anno comment_1870310 Ho un buon motivo per esserlo: buoni punti ferita e due capacità che mi permettono di rimanere in piedi anche a 0 hp, quindi un “bottone di sicurezza” mi è necessario XD A proposito, ma incantesimi di cura ne abbiamo in party? O li ho solo io? Edited 25 Novembre 20231 anno by Voignar
25 Novembre 20231 anno comment_1870324 Essendo maga non ne ho. Nemmeno con le rune, ho al massimo goodberry ma a questo livello non serve a nulla.
25 Novembre 20231 anno comment_1870325 Segno nella lista delle cose da comprar... rubare/estorcere tante pozioni di cura allora
25 Novembre 20231 anno Author comment_1870355 3 ore fa, re dei sepolcri ha scritto: Sequestriamo direttamente uno che li casti XD That's the spirit! 🥰
25 Novembre 20231 anno comment_1870382 Comunque adesso vorrei leggermi un paio i messaggi e trovare delle idee di come unire i pg al mio.
26 Novembre 20231 anno comment_1870387 Se butti giù il tuo BG possiamo lavorare anche a senso inverso per gli agganci
26 Novembre 20231 anno comment_1870394 Mhh il bg non è nulla di che comunque. Vorrei solo vedere un po' con chi ha senso. So che il pg di @Voignar è un mercenario. Magari lo avrà ingaggiato qualche volta. Per il resto non saprei. Non ho tempo sto giorni vorrei farmi una letta di tutto.
26 Novembre 20231 anno Author comment_1870398 54 minuti fa, MasterX ha scritto: Mhh il bg non è nulla di che comunque. @Voignar La mezza paginetta di BG scritto da pubblicare nella sezione delle schede è obbligatoria 🙂 DnD è pur sempre un gioco di ruolo. E il buon ruolo sarà sempre premiato! Mentre il cattivo...
26 Novembre 20231 anno comment_1870399 Concordo, se scrivi il tuo bg vediamo come collegarlo ai nostri Solo per dire, il mio pg non è un mercenario: va dove vuole il Culto, ma tra un incarico ufficiale e l’altro aiuta chiunque pensa possa essere d’aiuto al Culto stesso; se le ricerche sulla non morte del pg di @Faputa necessitano di qualcosa, può aiutare a procurasela, se al clan di giganti di @re dei sepolcri serve aiuto militare lo può fornire
26 Novembre 20231 anno Author comment_1870402 Se volete, posso rendere pubblici i vostri "ganci", così li confrontate. Anche se in realtà questo confronto io l'ho pensato come il tema centrale della prima scena di apertura. In sostanza, ruolerete proprio questo mettere insieme i pezzi del puzzle contenuti in ciascuno dei vostri "ganci", che io ho già intrecciati in qualche modo, e da lì si parte per l'avventura 🙂 Edited 26 Novembre 20231 anno by Dmitrij
26 Novembre 20231 anno comment_1870407 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: La mezza paginetta di BG scritto da pubblicare nella sezione delle schede è obbligatoria 🙂 DnD è pur sempre un gioco di ruolo. E il buon ruolo sarà sempre premiato! Mentre il cattivo... Ehi, ma noi siamo cattivi!
26 Novembre 20231 anno comment_1870409 In ogni caso io ho potuto fornire aiuto in caso ne avessi avuto un tornaconto personale. Con il PG di @Voignar e il culto magari li ho aiutati ma in cambio il culto ha aiutato me, o viceversa. Sotto forma dell'aiuto fisico di Voignar. Con il PG di @Pauline95 i nostri studi sulle rune magari hanno fatto incrociare le nostre strade e ci siamo più volte incontrate e non è detto che non abbiamo rubato alcuni segreti da dei giganti insieme.
27 Novembre 20231 anno comment_1870503 Si io ho come lingua anche il Gigante, il talento per le rune e ho scelto i Guanti dell'Ogre (strano per un mago, ma tematico). Quindi ho sicuramente molti legami con i giganti e la loro società. Ho anche studiato i draghi, quindi anche lì un po' di legame c'è.
27 Novembre 20231 anno Author comment_1870511 Non è un caso che vi abbia fatto postare i brevi BG in un topic pubblico: quelle sono diciamo le info generali che ciascuno dei vostri PG sa rispetto agli altri. Usatele proprio per creare i vostri legami.
27 Novembre 20231 anno Author comment_1870531 Ho aperto il topic di gioco, per ora interdetto alle vostre risposte, per portarmi un po' avanti. Appena MasterX ha concluso la sua parte di lavoro, siamo direi pronti a partire.
28 Novembre 20231 anno Author comment_1870634 Non è un bell'annuncio, ma sono giunto alla conclusione sia meglio procedere. Viste le molte difficoltà di vario tipo (concettuale, comunicative, tempistiche, stile di gioco, ecc...) nel raggiungere un accordo e dei risultati concreti nella creazione del personaggio di @MasterX, nell'ottica di apprezzare e rispettare il lavoro degli altri giocatori che hanno dato risposte e risultati nei tempi richiesti, e per poter far partire il PbF nei tempi che ci siamo dati, ho accettato la richiesta di @Dardan di entrare nel team dei giocatori. Dardan ha già un'idea di personaggio convincente, ti chiedo solo di accelerare nella stesura del BG e realizzazione della scheda per poter accorciare i tempi di attesa degli altri. MasterX è possibile ci sia altra occasione per giocare insieme, questa volta non ci siamo riusciti. Spero capiate tutti il senso della decisione.
28 Novembre 20231 anno comment_1870664 21 ore fa, Dmitrij ha scritto: Ho aperto il topic di gioco, per ora interdetto alle vostre risposte, per portarmi un po' avanti. Appena MasterX ha concluso la sua parte di lavoro, siamo direi pronti a partire. io avrei finito basta mettere tutto su scheda edesso, se accetti...
28 Novembre 20231 anno Author comment_1870681 2 ore fa, MasterX ha scritto: io avrei finito basta mettere tutto su scheda edesso, se accetti... Mi spiace, la decisione è presa e sono convinto sia meglio così per tutti 🙂