Voignar Inviato 9 Gennaio Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio Ricordavo che il Culto avesse incaricato proprio me, ma spero che sappiano a grandi linee qualcosa riguardo dove è vissuto e dove si pensa sia morto; visto che pare un drago così potente e famoso, almeno potremmo restringere il campo a una sola regione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 10 Gennaio Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio A me non vengono in mente altre azioni da intraprendere al momento. ricordo che la moneta per chiamare il tizio è sul tavolo ed il mio personaggio non ha intenzione di prenderla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 11 Gennaio Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio Se dovesse servire io ho tre Teleport, al giorno (sacrificando 8ª e 9ª cerchia). Non ho divinazioni però. So che Dydd potrebbe essere difficile da rintracciare visto che è morta da 800 anni, però forse per ora attiriamo meno l'attenzione se cerchiamo lei invece del drago.muna cosa non esclude l'altra ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 1 minuto fa, Pauline95 ha scritto: Se dovesse servire io ho tre Teleport, al giorno (sacrificando 8ª e 9ª cerchia). Non ho divinazioni però. In quanto mago, puoi sempre comprare nuovi incantesimi da aggiungere al libro. Considerate pure un po' di cash da spendere, sulle 5k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Gennaio Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio Ma abbiamo qualche indizio su Dydd? Tipo se era elfa o umana, e pressappoco dove è vissuta o dove ha affrontato il drago? Io non ci provo nemmeno, Thanom ha -1 a int, da bravo barbaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Gennaio Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio Io ho provato ma non ne so niente , ma cercando notizie sul drago è probabile scoprire anche delle notizie su chi lo ha ucciso ed è probabile che qualche anziano druido elfico possa saperne qualcosa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 12 Gennaio Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio Ai giganti posso chiedere anche quello, quindi direi di recuperare queste informazioni chi da una parte chi dall'altra e fare il punto della situazione. P.S. se nessuno prende l'anello, lo prendo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 15 Gennaio Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio Il 11/1/2024 at 21:18, Dmitrij ha scritto: In quanto mago, puoi sempre comprare nuovi incantesimi da aggiungere al libro. Considerate pure un po' di cash da spendere, sulle 5k Io appena ho cash mi compro delle componenti costose per certi incantesimi, che ora ho ma non posso lanciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 4 ore fa, Pauline95 ha scritto: Io appena ho cash mi compro delle componenti costose per certi incantesimi, che ora ho ma non posso lanciare. Considera pure di averle, non è un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 15 Gennaio Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio Ah ottimo... ma alcune costano davvero tanto. Tipo "clone" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio Il 15/1/2024 at 18:41, Pauline95 ha scritto: Ah ottimo... ma alcune costano davvero tanto. Tipo "clone" mandami una lista di quel che desideri, e ti faccio una selezione di quel che hai già, il resto avrai modo di recuperarlo in gioco con un po' di sano lavoro d'avventuriera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 18 Gennaio Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 36 minuti fa, Dmitrij ha scritto: mandami una lista di quel che desideri, e ti faccio una selezione di quel che hai già, il resto avrai modo di recuperarlo in gioco con un po' di sano lavoro d'avventuriera Perfetto grazie! Te la mando in giornata 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio i 20 naturale a sopravvivenza, quelli belli 🥰 Cerchiamo di mantenere un minimo di 2 post/settimana bimbi! Tre sarebbe meglio ma a volte non ce la faccio nemmeno io 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio (modificato) Il 18/1/2024 at 09:47, Pauline95 ha scritto: Te la mando in giornata Ciao! News? Sia per la lista, ma soprattutto per partecipare? @Voignar da un paio di post stai usando il nome Thorin... non credo sia quello il personaggio 😅 Modificato 22 Gennaio da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Gennaio Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio Scusami, ho fatto confusione con un altro pg dal nome simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 8 minuti fa, Voignar ha scritto: Scusami, ho fatto confusione con un altro pg dal nome simile Immaginavo 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio @ tutti Senza voler essere pedante, ma chiedo comunque a tutti uno sforzo di scrittura e di ruolo un po' più convinto. I post da mezza riga senza corpo né anima, abbiate pazienza, rendono difficile proseguire: sembra di fare un monologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 22 Gennaio Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 11 ore fa, Dmitrij ha scritto: Ciao! News? Sia per la lista, ma soprattutto per partecipare? @Voignar da un paio di post stai usando il nome Thorin... non credo sia quello il personaggio 😅 Scusa! Fino a sabato non riuscivo più ad entrare su Myth! Cioè entravo e non potevo vedere le schede. Ora posto di là e poi faccio la lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 22 Gennaio Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio Lista Spoiler - Invulnerabilità richiede 500mo di Adamantio per volta. È tanto, mi sa che lo accumulo nell'avventura. - Clone 3000mo, di quali 2000mo riutilizzabili all'infinito e 1000 da consumare ad ogni uso. - Simulacro 1500mo ad uso. - Contingenza 1500mo una tantum. - Planar binding 1000mo ad uso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 26 minuti fa, Pauline95 ha scritto: Scusa! Fino a sabato non riuscivo più ad entrare su Myth! Cioè entravo e non potevo vedere le schede. Ora posto di là e poi faccio la lista. Hanno hackerato il database di Myth. cambia password dell'account e anche alla mail usata per la registrazione:)) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato