Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Va da sé che, in qualche modo anche su vostra iniziativa se quelli proposti non piacciono, il nuovo giocatore va incluso nell'avventura. Stiamo pur sempre giocando insieme.

• Mi piace 1
Inviato

In realtà io non volevo scacciarlo, il mio ultimo post era da intendere come una mediazione.  Siamo sospettose, lo teniamo "in prova" per vedere se vale la pena 

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato

Se comunque ci conosciamo da parecchio tempo penso che questi scambi di battute siano anche una routine. Minacce a vicenda per capire se qualcuna si è rammollita.

Master domanda, ma anche le pozioni le consideri tesoro da avventuriero e quindi non comprabili?

Inviato
Il 22/2/2024 at 17:34, re dei sepolcri ha scritto:

Master domanda, ma anche le pozioni le consideri tesoro da avventuriero e quindi non comprabili?

Potete trovare una decina di pozioni a vostra scelta della qualità comune 😉

Mandiamo comunque avanti la scena, la priorità ora è trovare una sintesi di accordo per formare il gruppo, altrimenti non si riesce a proseguire 🙂

Inviato
17 ore fa, re dei sepolcri ha scritto:

Per il dialogo lascio parlare Coldheart, se no va a finire in rissa da taverna XD

1 ora fa, Dardan ha scritto:

Anche io concordo per far parlare solo Coldheart  cosi da evitare discussioni inutili .

Data la situazione, mi sembra più che accettabile, per quanto un accordo collegiale sarebbe stato preferibile per evitare altri intoppi in futuro.

Ci tengo a scanso di equivoci a ribadire: questo è un GDR gestito via forum, non un Party vs Mostri di combattimento. Serve ruolare, e per farlo serve interagire, e scrivere 🙂

Inviato
1 hour ago, Dmitrij said:

Quindi sono 15 pozioni di cura da distribuire tra voi tre (5 a testa) corretto?

10m di corda, un rampino, acqua santa e erba antilicantropi 😑

• Mi piace 2
Inviato
13 minuti fa, Pentolino ha scritto:

10m di corda, un rampino, acqua santa e erba antilicantropi 😑

Tre metri di corda, uno sgabello, inchiostro e pennino.

• Mi piace 1
Inviato
Il 28/2/2024 at 12:19, Dmitrij ha scritto:

Quindi sono 15 pozioni di cura da distribuire tra voi tre (5 a testa) corretto?

Mi ero perso il messaggio, io prenderei 3 di cura, una di scalare e 1 di riposo vigile (o come si chiama XD).

La borsa conservante è quella che ho chiesto io?

Per l'animale da trasporto lascio in attesa di risposta che vedo prima come ci vogliamo muovere, magari poi non serve se si riesce a triangolare la posizione esatta del nostro spostamento.

• Mi piace 1
Inviato
7 ore fa, re dei sepolcri ha scritto:

Mi ero perso il messaggio, io prenderei 3 di cura, una di scalare e 1 di riposo vigile (o come si chiama XD).

La borsa conservante è quella che ho chiesto io?

Per l'animale da trasporto lascio in attesa di risposta che vedo prima come ci vogliamo muovere, magari poi non serve se si riesce a triangolare la posizione esatta del nostro spostamento.

D'accordo per le posizioni, la borsa è quella che avevi chiesto tu, l'animale mal che vada si griglia 😁 

• Crea nuovo...