Pauline95 Inviato 16 Febbraio Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio Recupero tutto in gioco e rispondo anche qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio Va da sé che, in qualche modo anche su vostra iniziativa se quelli proposti non piacciono, il nuovo giocatore va incluso nell'avventura. Stiamo pur sempre giocando insieme. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 21 Febbraio Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio In realtà io non volevo scacciarlo, il mio ultimo post era da intendere come una mediazione. Siamo sospettose, lo teniamo "in prova" per vedere se vale la pena 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 22 Febbraio Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio Scusate se Coldheart è antipatica, siamo pur sempre cattivi! Ma naturalmente possiamo gestire la situazione in gioco qui con tranquillità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 22 Febbraio Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio Ma tranquilla 😁 siamo giustamente tutti cattivi e siamo tutti antipatici . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 22 Febbraio Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio Se comunque ci conosciamo da parecchio tempo penso che questi scambi di battute siano anche una routine. Minacce a vicenda per capire se qualcuna si è rammollita. Master domanda, ma anche le pozioni le consideri tesoro da avventuriero e quindi non comprabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio Il 22/2/2024 at 17:34, re dei sepolcri ha scritto: Master domanda, ma anche le pozioni le consideri tesoro da avventuriero e quindi non comprabili? Potete trovare una decina di pozioni a vostra scelta della qualità comune 😉 Mandiamo comunque avanti la scena, la priorità ora è trovare una sintesi di accordo per formare il gruppo, altrimenti non si riesce a proseguire 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 25 Febbraio Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio Una decina a testa? Per il dialogo lascio parlare Coldheart, se no va a finire in rissa da taverna XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 3 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto: Una decina a testa? 40 pozioni sono tante, facciamo 15 ma in tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 26 Febbraio Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio Anche io concordo per far parlare solo Coldheart cosi da evitare discussioni inutili . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 26 Febbraio Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 16 ore fa, Dmitrij ha scritto: 40 pozioni sono tante, facciamo 15 ma in tutto. Non è meglio dividerle a testa? Tipo 3 o 4 quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 3 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto: Non è meglio dividerle a testa? Tipo 3 o 4 quindi? Quello sta a voi, se e quando mettere in comune risorse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 17 ore fa, re dei sepolcri ha scritto: Per il dialogo lascio parlare Coldheart, se no va a finire in rissa da taverna XD 1 ora fa, Dardan ha scritto: Anche io concordo per far parlare solo Coldheart cosi da evitare discussioni inutili . Data la situazione, mi sembra più che accettabile, per quanto un accordo collegiale sarebbe stato preferibile per evitare altri intoppi in futuro. Ci tengo a scanso di equivoci a ribadire: questo è un GDR gestito via forum, non un Party vs Mostri di combattimento. Serve ruolare, e per farlo serve interagire, e scrivere 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 28 Febbraio Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio Ok Coldheart a parte pozioni di cura non dovrebbe aver bisogno d'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio Quindi sono 15 pozioni di cura da distribuire tra voi tre (5 a testa) corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Febbraio Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 1 hour ago, Dmitrij said: Quindi sono 15 pozioni di cura da distribuire tra voi tre (5 a testa) corretto? 10m di corda, un rampino, acqua santa e erba antilicantropi 😑 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 13 minuti fa, Pentolino ha scritto: 10m di corda, un rampino, acqua santa e erba antilicantropi 😑 Tre metri di corda, uno sgabello, inchiostro e pennino. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 1 Marzo Segnala Condividi Inviato 1 Marzo Il 28/2/2024 at 12:19, Dmitrij ha scritto: Quindi sono 15 pozioni di cura da distribuire tra voi tre (5 a testa) corretto? Mi ero perso il messaggio, io prenderei 3 di cura, una di scalare e 1 di riposo vigile (o come si chiama XD). La borsa conservante è quella che ho chiesto io? Per l'animale da trasporto lascio in attesa di risposta che vedo prima come ci vogliamo muovere, magari poi non serve se si riesce a triangolare la posizione esatta del nostro spostamento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 1 Marzo Segnala Condividi Inviato 1 Marzo Rallo userà il suo fido destriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 7 ore fa, re dei sepolcri ha scritto: Mi ero perso il messaggio, io prenderei 3 di cura, una di scalare e 1 di riposo vigile (o come si chiama XD). La borsa conservante è quella che ho chiesto io? Per l'animale da trasporto lascio in attesa di risposta che vedo prima come ci vogliamo muovere, magari poi non serve se si riesce a triangolare la posizione esatta del nostro spostamento. D'accordo per le posizioni, la borsa è quella che avevi chiesto tu, l'animale mal che vada si griglia 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato