Dardan Inviato 1 Marzo Segnala Condividi Inviato 1 Marzo Mi dispiace , alla fine ci ho pensato su e ho deciso di lasciare questo pbf , giocarci non mi diverte e il mio interesse nel personaggio e scemato poco a poco. Scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 1 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 10 minuti fa, Dardan ha scritto: Mi dispiace , alla fine ci ho pensato su e ho deciso di lasciare questo pbf , giocarci non mi diverte e il mio interesse nel personaggio e scemato poco a poco. Scusate. Non c'è problema. Potresti fare un post di uscita per Moreau? In cui spiega perché rinuncia e se ne va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo Amici, vi ricordo che l'obiettivo minimo è sempre 2 post a settimana, meglio se 3, ma almeno 2 sì. Io sono sempre a disposizione per dubbi, domande, iniziative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo @re dei sepolcri il mio messaggio è anche per te, vedo che sei attivo sul forum ma non in questo PbF. Se ci sono difficoltà basta parlarne, se non c'è voglia basta dirlo, ignorare con il silenzio lo trovo fuori luogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 20 Marzo Segnala Condividi Inviato 20 Marzo Nell'ultimo periodo sono stato parecchio incasinato e ho risposto in extremis ad un paio di pbf, anche lì in ritardo. Adesso rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo (modificato) 17 minuti fa, re dei sepolcri ha scritto: Nell'ultimo periodo sono stato parecchio incasinato e ho risposto in extremis ad un paio di pbf, anche lì in ritardo. Adesso rispondo Grazie, se ti capitano altre assenza da una settimana o più avvisaci così come gruppo ci regoliamo 😉 PS al momento siete dentro la torre, al primo piano. per cercare tracce al limitare del villaggio dovrei separarti dagli altri, oppure lo farete in un secondo tempo. Modificato 20 Marzo da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo Buondì! Alla luce dello scarso entusiamo e partecipazione che questo PbF sta suscitando, ho deciso di chiuderlo. Grazie a tutti coloro che hanno messo impegno e piacere in questa breve sessione, mi spiace di non essere riuscito a stuzzicare sufficienti curiosità ed entusiasmo. Buon gioco a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato