Voignar Inviato 17 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Talenti a memoria mi pare di no; oggetti magici di sicuro, anche di bassa rarità, così su due piedi almeno un paio di stivali e un anello danno resistenza al freddo, e se non sbaglio almeno gli stivali non hanno bisogno di sintonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2023 Nemmeno io conosco talenti utili ad ottenere resistenza ad un'energia, solo razze, abilità di classe o oggetti. Rune-shaper assolutamente consentito 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 18 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2023 13 ore fa, Pauline95 ha scritto: Pensavo a questo talento http://dnd5e.wikidot.com/feat:rune-shaper è tematico! Inoltre chiedo: esiste un modo per ottenere resistenza al freddo? Ho trovato solo delle razze e forse delle sottoclassi. Ma talenti e simili? Potrei comprare o procurarmi più avanti un oggetto, ma pensavo a qualcosa di più permanente e innato. Non è una cosa fondamentale, comunque. Se prendi quel talento oppure in qualche modo sei legata/conosci le rune i nostri PG hanno un buon aggancio, io sono una rune knight e le rune le ho imparate dalla tribù di giganti dove sono nata e poi ho acquisito maggiori poteri da altre tribù. Potremmo aver collaborato per scopi comuni di ampliare le nostre conoscenze e potere, catturando giganti per rubargli le loro conoscenze per esempio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 18 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2023 E coi talenti così sono a posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Buondì a tutti! Vi chiederei di completare entro oggi il vostro post nella sezione "Schede dei personaggi". @Pauline95 ha già fatto ed è a posto. @Voignar ha quasi concluso, manca solo l'immagine. @re dei sepolcri e @MasterX se vi serve qualcosa non avete che da chiedere! Per l'equip, visto che qualcuno aveva chiesto, cominciate con lo scegliere 2 oggetti uncommon a vostro piacimento. Io sceglierò per voi un rare item a testa, confezionato alla perfezione sui vostri PG. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 20 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 1 minuto fa, Dmitrij ha scritto: Buondì a tutti! Vi chiederei di completare entro oggi il vostro post nella sezione "Schede dei personaggi". @Pauline95 ha già fatto ed è a posto. @Voignar ha quasi concluso, manca solo l'immagine. @re dei sepolcri e @MasterX se vi serve qualcosa non avete che da chiedere! Per l'equip, visto che qualcuno aveva chiesto, cominciate con lo scegliere 2 oggetti uncommon a vostro piacimento. Io sceglierò per voi un rare item a testa, confezionato alla perfezione sui vostri PG. Grazie a tutti! Ho praticamente tutto fatto, devo solo copiare sulla scheda. Ma nel weekend non ho fatto in tempo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Ricordo che per compilare la scheda su Mythweavers avrete un'altra settimana di tempo 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2023 @Pauline95 @re dei sepolcri @Voignar i BG per me vanno benone, potete cominciare (o proseguire) il lavoro della scheda tecnica. Scrivetemi per qualunque chiarimento/dubbio/richiesta, plausibilmente ad un certo punto sarò io a chiedervi qualcosa 🙂 @MasterX io aspetto sempre qualche indicazione da parte tua, gli altri sono un po' più avanti di te, ma possiamo colmare in fretta la distanza 🙂 PS spero tu stia meglio! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 21 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2023 Sto compilando la scheda, il grosso è fatto in realtà. Grazie per gli oggetti magici! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2023 Anche io il grosso l'ho completato, sarà un barbaro spada e scudo per assicurarmi un minimo di armatura 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2023 Bravi ragazzi, ricordate di condividere le schede con me assegnandomi i diritti di editing. Il mio nick su Mythweavers è lo stesso che qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 22 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2023 2 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Bravi ragazzi, ricordate di condividere le schede con me assegnandomi i diritti di editing. Il mio nick su Mythweavers è lo stesso che qui. Mmmmh, non l'ho mai fatto ma ci guardo come si fa, se sono così incapace ti scrivo XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 23 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2023 Il 22/11/2023 at 10:19, Dmitrij ha scritto: Bravi ragazzi, ricordate di condividere le schede con me assegnandomi i diritti di editing. Il mio nick su Mythweavers è lo stesso che qui. Fatto! Scheda quasi completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 23 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2023 Dovrei avertela condivisa la scheda. E devo solo finire di copiare le mie capacità. Sono armata di armatura completa e maglio. Per gli oggetti magici pensavo ad un armatura adamantina e ad un maglio +1, che cercavo qualcosa di particolare come maglio ma non ne ho visti di caratteristici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2023 Da domani comincio a guardare le vostre schede nel loro aspetto tecnico. Nel frattempo ho inviato a voi tre che avete finito il BG i rispettivi ganci alla storia. Da qui l'incipit dell'avventura, che vi vedrà riunirvi in un discreto Consiglio per discutere il da farsi, ciascuno con le proprie motivazioni di fondo. Sono partito, come da accordi, dal presupposto che vi conosciate e che abbiate in passato collaborato, per quanto poi ciascuno abbia imboccato la sua strada. Non mi aspetto amicizia o spiriti affini. Se poi decidete in tal senso, va bene comunque. @MasterX io ho provato ad abbozzare vagamente anche il tuo, di aggancio alla storia. Ma ho bisogno che tu chiuda la scelta sul concept del personaggio in modo analogo a quanto gli altri hanno già fatto. Pensi di farcela in un paio di giorni? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 23 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2023 1 ora fa, re dei sepolcri ha scritto: Dovrei avertela condivisa la scheda. E devo solo finire di copiare le mie capacità. Sono armata di armatura completa e maglio. Per gli oggetti magici pensavo ad un armatura adamantina e ad un maglio +1, che cercavo qualcosa di particolare come maglio ma non ne ho visti di caratteristici. È molto utile la Weapon of Warning (o un nome simile) che ti protegge dagli agguati e raddoppiail bonus di Iniziativa. Non è +1 però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 23 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2023 @Dmitrij ciao scusa, sono stato male mi sono appena ripreso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2023 3 ore fa, MasterX ha scritto: @Dmitrij ciao scusa, sono stato male mi sono appena ripreso. Tranquillo! L'importante è riprendere il percorso. Considera che io ieri ero in ospedale per un intervento di ricostruzione crociato e menisco 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 24 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2023 Il 23/11/2023 at 19:25, Pauline95 ha scritto: È molto utile la Weapon of Warning (o un nome simile) che ti protegge dagli agguati e raddoppiail bonus di Iniziativa. Non è +1 però. Molto utile, ma non so perché, per quella ci vedo bene un pugnale 😁 Tanto i suoi effetti sono attivi quando la hai addosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 24 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2023 Io ho preso un classico scudo +1 e il talismano delle rigenerazione, per essere sicuro di non morire male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato