Dmitrij Inviato 23 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 9 ore fa, Pauline95 ha scritto: Lista - Invulnerabilità richiede 500mo di Adamantio per volta. È tanto, mi sa che lo accumulo nell'avventura. - Clone 3000mo, di quali 2000mo riutilizzabili all'infinito e 1000 da consumare ad ogni uso. - Simulacro 1500mo ad uso. - Contingenza 1500mo una tantum. - Planar binding 1000mo ad uso Considera pure di avere materiali per 1 uso di ciascuno di questo incantesimo. Alcuni sono comunque difficili da essere usati in viaggio 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 23 Gennaio Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio Grazie! Qualcuno ha dei suggerimenti interessanti per la contingenza? Ne ho uno con teletrasporto ma è un po' infame per il party Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio @Pentolino vorrebbe entrare nella ciurma, vi va di avere un quinto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 25 Gennaio Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio Per me nessun problema 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Gennaio Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio Anche per me nessun problema 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio Nessun problema ADESSO 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 25 Gennaio Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio Non lo conosco ma va bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 25 Gennaio Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio nessun problema nemmeno io 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 25 Gennaio Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio Salve a tutti e grazie per l opportunità sto lavorando ad un mix guerriero chierico , mi sembrava fosse una buona aggiunta al gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio Adesso ci siete tutti e cinque! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 25 Gennaio Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio Lo definirei un personaggio di sostanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 29 Gennaio Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio Per non fare posto fotocopia penso che shami fino a che qualcuno non parla in una lingua che lei comprende e gli si spiega cosa si è detti o il drago attacchi rimarrà con la mano sull'arma guardinga. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 15 ore fa, re dei sepolcri ha scritto: Per non fare posto fotocopia penso che shami fino a che qualcuno non parla in una lingua che lei comprende e gli si spiega cosa si è detti o il drago attacchi rimarrà con la mano sull'arma guardinga. Ci sta, avevo pensato che Coldheart potesse tradurre per voi o il drago passare al comune, ma sono entrambi gesti di gentilezza che mal di addicono al vostro amorevole gruppetto 😁 Se Coldheart vuole tradurre per voi, dev'essere sua iniziativa non mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Anche il mio personaggio continuerà a tramare stringendo la spada in pugno sperando che la situazione si scaldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Non ho comunque intenzione di tenere questo dialogo per settimane, non voglio tenervi troppo fermi in attesa. @Pauline95 conto su di te per questo 🙂 proviamo a portare il dialogo avanti più velocemente possibile, bagari evitando botta e rispsota brevi ma attraverso un dialogo più costruito: domande multiple senza attendere le risposte successive e se hai richieste, esplicitale alla scelta. Per quanto possibile, ovviamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Anche io, avendo il carisma e le capacità sociali di un sasso, mi limito a continuare a dare Aiuto a Coldheart senza aprire bocca, o facendolo il meno possibile per non dir scemenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio (modificato) 42 minuti fa, Voignar ha scritto: Anche io, avendo il carisma e le capacità sociali di un sasso, mi limito a continuare a dare Aiuto a Coldheart senza aprire bocca, o facendolo il meno possibile per non dir scemenze Ma come? In realtà, il tuo è un personaggio carismatico (14/+2), altro che sasso. Molto più di Coldheart, per dire. Se è vero che non sei un affabulatore (aka non hai +1000 alle skill sociali), non necessariamente siccome siamo di fronte ad un dialogo, un personaggio senza quelle competenze deve starsene zitto. Hai anche un tuo ruolo nel Culto del Drago, puoi giocartela bene in questa scena, e pensavo fosse nell'intersse del tuo personaggio. La mossa di mettere in mostra il simbolo del Culto, ad esempio, è stata intelligente e utile! E ha aiutato Coldheart. Credo che tu possa giocarti bene altre carte qui. EDIT: anzi, vedo che hai pure competenza in Deception. Accendo l'allarme rosso di pigrizia qui 😆 Modificato 30 Gennaio da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio Più che pigrizia, visto che già Coldheart era partita in quarta ho preferito non sovrappormi Va beh, provo a prender parte alla cosa, se finiamo mangiati Thanom non si prende responsabilità XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
re dei sepolcri Inviato 30 Gennaio Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio La mia tattica sarà farmi inghiottire e poi mi ingrandisco da dentro e boom ahahahah 🤣 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 6 minuti fa, Voignar ha scritto: Più che pigrizia, visto che già Coldheart era partita in quarta ho preferito non sovrappormi Sovrapporsi e giocare in tandem è esattamente il modo per riuscire insieme laddove uno solo fallirebbe. Lei gioca un personaggio deciso e volitivo, non significa che tutti gli altri debbano nascondersi dietro le sottane della signorina frigid... ehm... gelida 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato