Aerys II Inviata 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 28 Ottobre 2007 Credo che se scrivessi semplicemente "Si è spento Guido Nicheli", quasi nessuno sul forum capirebbe di chi parlo. Eppure, penso che praticamente tutti qui l'abbiano bene in mente. Si è spento, a causa di un ictus, il leggendario Commendator Zampetti de "I Ragazzi della 3a C", un mito della mia (nostra?) infanzia con il suo "TAAAC!". Oltre a rivedervelo http://www.youtube.com/watch?v=G9brL741mCQ, in una delle sue performances antologiche, vi invito tutti a dire un "Esatto!" o un "Mi esalta!" in suo ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Mi esalta! senza dubbio fa parte della mia infanzia, come ci fanno parte quei film ciao cummenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 NCS! non ci siamo! Come posso dimenticarmi del commendator Zampetti? stavo proprio per aprirlo io il topic. Che dire? Un mito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lethon Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Noooo mi dispiace moltissimo :/ Pensate che quando andai qualche anno fa in Sardegna passai per lo Smaila's e lo sentii parlare.. identico ai film.. Tristessa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Azz, mi dispiace davvero tanto, è impossibile non ricordarsi di lui se si è nati intorno agli '80... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Mitico il cummenda e i ragazzi della terza C. Zampetti forever!!! Mi spiace una cifra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ciao, Dogui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ca**o, era geniale davvero però... Me lo ricordo ancora ospite al Gioco dei 9 un milione di anni fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato