Kursk Inviata 29 Ottobre 2007 Segnala Inviata 29 Ottobre 2007 Ma come... è già lunedì mattina e nessuno ha aperto il topo apposito... Ve ben... comincio io... Allora... che dire.... Innanzitutto che è stato un raduno splendido... una buona compagnia ed una buona mangiata... Rivedere facce note ed associare una faccia ignota ad utenti noti è stato come sempre un piacere... Unica pecca... il maltempo .. ed i Km che il prode Maranga ci ha fatto fare pert torvare un posto dove sorseggiare un tea... Insomma un voto... 9- ...
Aerys II Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Insomma un voto... 9- ... Sti... pranzi!!! Che mi sono perso?
chandwick Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Come dire? Sì, ecco, così. Aspettiamo tante foto
likeblue Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Allora... che dire.... Innanzitutto che è stato un raduno splendido... una buona compagnia ed una buona mangiata... Rivedere facce note ed associare una faccia ignota ad utenti noti è stato come sempre un piacere... Verissimo, persone simpatiche, cibo a volontà....cosa vuoi di più dalla vita.... Sebbene niubbo di questi raduni mi son divertito davvero molto. Attendo con impazienza il prossimo incontro (). Unica pecca... il maltempo .. ed i Km che il prode Maranga ci ha fatto fare pert torvare un posto dove sorseggiare un tea... Prendila come una gita turistica attraverso il nostro bel Friuli
daglator Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Porca paletta, se vi invidio ragazzi. Foto, foto, foto!!!
Merin Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Beh che dire se non GRAZIE al Maranga, che non sapendo dove portarci praticamente è arrivato a San Daniele, e a fine raduno, Lady Nonna Merin ed io ci siamo dovuti sorbire ben tre minuti di strada per arrivare a casa. Foto per ora non riesco a postarne perché come detto al raduno ancora non sono riuscito a risolvere il problema dello spedire le foto dal telefono al nuovo pc.....avevo anche postato la cosa in una discussione di aiuto qui sul forum...ma nessuno mi ha risposto ;-D La cosa positiva è che anche altri hanno fatto foto...quindi attendiamo tutti speranzosi. Il posto è una figata, voglio dire per essere un luogo su una statale, si presenta bene e il pranzo a prezzo fisso non ti obbliga a fare scelte oculate su cosa mangiare.....nessuno e ripeto nessuno riuscirebbe ad uscire da quel posto con la fame, portano continuamente carne di tutti i tipi al tavolo e il buffet è un "banchetto degli eroi"...capacità magica, a volontà. Anche gli spiedi con i vari tipi di carne vengono serviti continuamente e senza limite di quantità Ho rivisto con piacere le conosciute facce da ...ehm, i meravigliosi utenti della DL e finalmente abbiamo conosciuto due nuove "facce", Xamlas (con relativa lady Xamlas, che speriamo di non aver annoiato con i nostri discorsi altamente filosofici) e Likeblue. Nota di merito per il tentativo di Likeblue, al 35simo kilometro di "vagolamento a caso" che ha consumato un quarto di serbatoio nel tentativo di superare tutte le auto e girando a sinistra per dirottarci verso una meta definita.....il Maranga, neanche accorgendosi del fatto, ha proseguito diritto Noi, come commento abbiamo solo espresso un poetico "dove caxxo sta andando?" e abbiamo seguito il Maranga.... Ilpranzo, per quanto luculliano l'ho digerito bene.....il mattone di cioccolato misto a plutonio arricchito e della densità di un cubetto di porfido mangiato nella pasticceria ed accompagnato da una cioccolata calda....fa ancora mostra di sé all'interno del mio corpo. Già pregusto un nuovo raduno (EBBENE SI IL NUMERO 10...come gli anni della DL on line).....anche se la mia idea, supportata da Aerys, di fare un bel raduno tutti abbigliati all'orientale non ha riscosso, negli altri, il successo che invece mi sarei aspettato per ora basta così
likeblue Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Nota di merito per il tentativo di Likeblue, al 35simo kilometro di "vagolamento a caso" che ha consumato un quarto di serbatoio nel tentativo di superare tutte le auto e girando a sinistra per dirottarci verso una meta definita.....il Maranga, neanche accorgendosi del fatto, ha proseguito diritto Noi, come commento abbiamo solo espresso un poetico "dove caxxo sta andando?" e abbiamo seguito il Maranga.... E' che ad un certo punto, per inerzia, ho iniziato e seguire qualsiasi macchina si trovasse davanti a me
Shar Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Allora, che dire? Il posto era visivamente meglio di come me lo aspettavo. Come ha sottolineato Dusdan, forse un po' troppo ampia la sala e, con il pieno di commensali, un po' di confusione in eccesso... ma tanto noi non eravamo li per apprezzare la retrospettiva polacca sui film muti, bensì l'atavico piacere del sangue e della carne. E su quella, di certo non si sono lesinati a quantità. Il roastbeef era fenomenale, così come ottimi erano il toro e i filetti. Un po' meno la costa (che era vistosamente troppo grassa), mentre comunque degni di nota salsicce, costata di manzo, cosce di pollo, tacchino impancettato (peccato non l'avessero pure fritto!), eccetera (qualcuno ricorda TUTTO quello che abbiamo mangiato?). Per palati forti i cuori di pollo (si, proprio quelli, LETTERALMENTE) alla griglia. Ottimo anche il buffet da ottava meraviglia del mondo, con 40 diverse cose da scegliere (contate), tra primi, contorni ma soprattutto tante verdure: al quarto piatto di carne, un paio di forchettate di pomodori e cetriolini lava via l'esofago che è una meraviglia, e si può ricominciare (quasi) daccapo. Notevole anche l'acqua naturale e frizzante che continuava ad arrivare sul tavolo senza ordinarla: tutto compreso. Così come comprese erano alcune brocche (a scelta) fra coca e birra. Ottimo il dessert a base di ananas cannellato (mi è venuto il diabete...), ottima anche la caipirinha. Alla fine, con le cose che abbiamo aggiunto, siamo passati dai 16 euro del menu fisso ai 22,50 finali, compresi i caffè. Ma si poteva benissimo morire tre volte già con quei 16 euro. Se c'è un Dio che ascolta le mie preghiere, il Maranga ha passato l'ultima notte seduto sul water a riflettere sulla frase "Un dessert? Ho io l'idea su dove andare!"... lo chiamerò più tardi per accertarmi delle sue condizioni. Mitico Xamlas (che finalmente ha un volto che nel mio cervello ha già fatto il morphing con una mela morsicata) e fanciulla (Morena? ... maledetto Alzheimer!). Mitico anche Likeblue che ha pensato di lavorare per l'AGIP per tutto il prossimo mese, rimettendosi nelle mani di perfetti sconosciuti (noi): adesso anche lui è di diritto uno STOMACO ROBOANTE! Peccato per tutti quelli che non c'erano... si sono davvero persi qualcosa... Ma come molti già sanno, il prossimo raduno è il numero 10... e faremo le cose in grande!! (per le foto, abbiate pazienza... a quanto pare sono l'unico che ne ha qualcuna, oltre a Merin che, in quanto diversamente giovane, ha problemi con le nuove tecnologie!)
Dusdan Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Se c'è un Dio che ascolta le mie preghiere, il Maranga ha passato l'ultima notte seduto sul water a riflettere sulla frase "Un dessert? Ho io l'idea su dove andare!"... lo chiamerò più tardi per accertarmi delle sue condizioni.Beato te che puoi lamentarti perche` guidavi
Shar Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Ecco le otto scarne foto che ho fatto... ma che soggetti! Tavolata vista da nord-nordest. Si intravedono da sinistra: Kursk, FioreDiLoto, Xamlas, Morena(?), Merin, Melkor, una fetta di Likeblue, Maranga e Dusdan... Likeblue, Maranga e Dusdan... Xamlas con fanciulla... Kursk e FiorDiLoto... Francesca (aka Lady Kursk) e Merin (che non vorrebbe, ma il 40 è tutto per lui!)... Denise (aka Lady Shar) e Michela (aka Lady Merin)... Tavolata vista da sud-sudovest. Si intravedono da sinistra: Likeblue, Maranga, Dusdan, un pezzetto di Denise, Michela, un pezzo di Franscesca, Kursk, Xamlas, Morena(?), Merin. Dulcis in fundo, Shar e Melkor...
chandwick Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Bè, il Maranga è sempre il Maranga... Ma la domanda è: quanti anni ha Lady Merin? Potrebbe essere la nipote del nonno
Aerys II Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Bè, il Maranga è sempre il Maranga... Ma la domanda è: quanti anni ha Lady Merin? Potrebbe essere la nipote del nonno La domanda è tutt'ora priva di risposta. Ella non ha età, come le regine degli elfi.
Shar Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 E siccome VVB, eccovi qua un regalino... FACCE DA ... (comunque, tutti sanno che Lady Merin si nutre della giovinezza di Merin per sopravvivere...)
Merin Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Ma non sono carini? Avevamo anche Gandalf e Pipino e non ce ne eravamo accorti.....
Dusdan Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Ma la domanda è: quanti anni ha Lady Merin? Potrebbe essere la nipote del nonno devi sapere che le donne hanno la capacita` "camuffare eta`" sempre attiva.
Shar Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Avevo quasi dimenticato di ringraziare Edoardo Costa che, con la sua presenza, ha confermato la teoria secondo cui agli Stomaci Roboanti c'è sempre un incontro con un personaggio famoso... Ma non sono carini? Avevamo anche Gandalf e Pipino e non ce ne eravamo accorti..... Comunque, se vuoi la guerra... Nessuno ancora vi ha raccontato di quando, tra il brasato e il roastbeef, un losco figuro è atterrato da una navicella esigendo un taglio di manzo per il proprio equipaggio... C'è una prova:
Melkor Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Beh, puoi aggiungere anche Gigigno, il cameriere brasiliano. Io stavo per ridergli in faccia. Non ho niente contro la lingua brasiliana, ma risentire la parlata mi ha fatto tornare in mente le canzoncine di ColoradoCafe'.
Merin Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Comunque, se vuoi la guerra... Io almeno i denti ve li ho lasciati Non sei stato carino Appena mi viene in mente qualcosa di più schifido di un klingon....ti faccio vedere io
Shar Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Io almeno i denti ve li ho lasciati Non sei stato carino A dire la verità hai ragione... ma ho provato a vederlo senza e il risultato è parecchio meno d'effetto! Però, dai... ti ho messo anche la spillina! ... Alla fin fine bisogna cominciare a dare energia alle meningi per fare uno SR10 in pompa magna... puntando alle solite cose ma con un impegno: fare le cose con calma e in anticipo, così possono partecipare anche esseri provenienti da regioni remote!
Strikeiron Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Facce da schiaffi che non siete altro.... invece di uno stomaci roboanti 10 dovreste cominciare a prendere in seria considerazione l'idea che il prossimo anno ci sarà IL raduno a SanSepolcro e guai a chi non viene! ;-)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.