Shar Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Facce da schiaffi che non siete altro.... invece di uno stomaci roboanti 10 dovreste cominciare a prendere in seria considerazione l'idea che il prossimo anno ci sarà IL raduno a SanSepolcro e guai a chi non viene! ;-) Mah... noi friulani siamo molto attaccati alle tradizioni... soprattutto a quelle che tengono i nostri flaccidi sederi poco lontani da casa...
Strikeiron Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Mah... noi friulani siamo molto attaccati alle tradizioni... soprattutto a quelle che tengono i nostri flaccidi sederi poco lontani da casa... Non tutti... io, Gid e Larin abbiamo mosso i flaccidi sederi! Se l'abbiamo fatto noi, possono (e devono farlo) anche altri....
Shar Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Inviato 29 Ottobre 2007 Si potrebbe anche riflettere su un joint seminar: Stomaci Roboanti incontrano il Cungi... Ma c'è tempo per riparlarne...
Fiore di Loto Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Tavolata vista da sud-sudovest. Si intravedono da sinistra: Likeblue, Maranga, Dusdan, un pezzetto di Denise, Michela, un pezzo di Franscesca, Kursk, Xamlas, Morena(?), Merin. Ehm...Tra kursk e Xamlas ci sarei io... Comunque mi sono divertito molto anche io a questo raduno che per me è stato il primo a cui della mia compagnia di Lignano ho partecipato solo io... Inoltre,dopo terribili mesi, è stata liberata dalla prigionia di Kursk la mia miniatura. Curiosità,lavoro in un magazzino di bibite e ieri,cioè il giorno dopo lo Stomaci Roboanti svolto al Boi Gordo di Zoppola,ho preparato un carico in uscita per L'APERTURA DEL BOI GORDO DI UDINE !!! Fonti non ufficiali dicono che lo aprono in vista di eventuali altri Stomaci Roboanti !!!
likeblue Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Ehm...Tra kursk e Xamlas ci sarei io... Comunque mi sono divertito molto anche io a questo raduno che per me è stato il primo a cui della mia compagnia di Lignano ho partecipato solo io... Inoltre,dopo terribili mesi, è stata liberata dalla prigionia di Kursk la mia miniatura. Curiosità,lavoro in un magazzino di bibite e ieri,cioè il giorno dopo lo Stomaci Roboanti svolto al Boi Gordo di Zoppola,ho preparato un carico in uscita per L'APERTURA DEL BOI GORDO DI UDINE !!! Fonti non ufficiali dicono che lo aprono in vista di eventuali altri Stomaci Roboanti !!! Mi sa che hanno fiutato l'affare
Shar Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 Scusa FioreDiLoto... ho scritto di fretta e ho dimenticato te! BoiGordo a Udine? Secondo me riceviamo l'invito direttamente a casa... Tienici aggiornati, perchè se la formula è sempre la stessa bisogna tenerlo presente!
Fiore di Loto Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 Certo...Quando sarà il momento basta che mi chiedi sò dire quanto lavorano da quanta roba ordinano a settimana... Tra l'altro forniamo anche l'Abbuffata...
Shar Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Inviato 31 Ottobre 2007 Certo...Quando sarà il momento basta che mi chiedi sò dire quanto lavorano da quanta roba ordinano a settimana... Tra l'altro forniamo anche l'Abbuffata... Allora la prossima volta il raduno lo facciamo A CASA TUA!
Selvaggio Saky Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Inviato 2 Novembre 2007 Si potrebbe anche riflettere su un joint seminar: Stomaci Roboanti incontrano il Cungi... Ma c'è tempo per riparlarne... Come "Cinghiale Sacro del Cungi" accetto la proposta...... Una Devolution Roboante sotto il nome del Cungi potrebbe richiamere gli antichi Dei sulla terra
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.