Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Buongiorno, avrei dei dubbi riguardanti delle abilità del barbaro e del druido circolo della luna

Per quanto riguarda il barbaro, al 3º livello posso scegliere il cammino del combattente totemico, ed entrando in ira con il totem dell'orso dice che sono resistente a tutti gli attacchi eccetto quelli psichici, in questo caso la domanda è: sono resistente ad ogni tipo di danno compreso incantesimi, punizioni divine ecc.? Ad esempio se mi tirano contro fulmine sono resistente ai danni dell'incantesimo?

Invece se sono entrato in forma bestiale e sono pure in ira posso usare l'abilità che mi dà la forma selvatica del circolo della luna? Ovvero posso usare l'azione bonus e spendere uno slot incantesimo per recuperare pf mentre sono in ira (già in forma bestiale) oppure l'ira mi impedisce di usarlo ?

Grazie in anticipo per l'aiuto 


Inviato

1) gli incantesimi e le punizioni divine fanno un tipo di danno ben preciso, se non è psichico lo resisti.

2) spendere uno slot non equivale a lanciare un incantesimo. il druido della luna non lancia un cura ferite ma usa una sua capacità, quindi non lanciando un incantesimo può farlo in ira (è come la punizione divina di un paladino che spende lo slot senza essere un incantesimo)

 

  • Mi piace 3
Inviato
1 ora fa, Casa ha scritto:

gli incantesimi e le punizioni divine fanno un tipo di danno ben preciso, se non è psichico lo resisti

per completezza, non importa quale sia la fonde del danno, se tu sei resistente/immune a quel tipo di danno, lo sei a prescindere da dove arrivi (a meno che sia indicato diversamente)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...