Posted 19 Novembre 20231 anno comment_1869653 Buongiorno, sono un nuovo giocatore e cerco un gruppo per giocare online a D&D 5E
20 Novembre 20231 anno comment_1869827 Ciao, anche io sto cercando un party con cui giocare. Ho esperienza come player nella 3.5 e nessuna nella 5E. Se si fa online sono disponibile ad imbarcarmi in una nuova avventura.
6 Dicembre 20231 anno comment_1871941 Ciao, anche io sto cercando qualcuno con cui giocare online. se per te va bene fammi sapere
6 Dicembre 20231 anno comment_1871958 Ciao a tutti, Se troviamo un master disponibile contate anche me. In caso on-line giusto?
6 Dicembre 20231 anno comment_1871960 Allora, chi di voi è ancora disponibile tra @lele405, @DanWrLcK, @Tegola il Colorato e @Laundsallyn? Nel mentre informo chiunquchvoglia proprio come master che è liberissimo di farlo. Io proporrei un PbF (Play by Forum quindi una campagna on-line fatta qui sul forum) di D&D 5e. Aspetto le vostre risposte ed ipotetiche candidature come DM.
15 Febbraio 20241 anno comment_1879122 Ciao @Tuor sono un ragazzo che ha da poco chiuso con un gruppo che si è disgregato Sarei molto interessato a giocare con voi, ho già giocato diverse volte a D&D ma la 5e è un po' nuova anche per me. Io sono sempre disponibile, compresi i giorni infrasettimanali (tranne lunedì, mercoledì e venerdì). Sono anche disposto ad installare qualunque tipo di applicazione per incontrarci a distanza per le sessioni. Sarei anche disponibile come master all'evenienza. Unico problema è che ho 16 anni, però non ho problemi invece a giocare con persone più grandi di me. Se a te sta bene sarei molto interessato. Rispondimi il prima possibile.
16 Febbraio 20241 anno comment_1879212 Ciao @esistegia. Io sono disponibile (specie se ti proponi per fare il master), però in due siamo pochi, se si fa avanti almeno un'altra persona possiamo pensare di fare qualcosa. Attendo la tua risposta.
20 Febbraio 20241 anno comment_1879516 Io mi unisco più che volentieri, ma ovviamente in due ce poco da fare. Sono disponibile a fare anche il master ma ripeto servono altri giocatori
20 Febbraio 20241 anno comment_1879520 Dipende che giorni e per quanto si farebbero le sessioni, dato che è un periodo impehnativo per me, però sono comunque disposto a provare una campagna Pbg. Solo sapreste darmi consigli?
20 Febbraio 20241 anno comment_1879551 Ciao sono anche io cerco un party con cui giocare (come player)alla 5e di D&D, l'ideale sarebbe giocarla tramite discord e qualche piattaforma di dice Rolling. L'ultima esperienza con i GDR risale alla mia ultima campagna fatta su Pathfinder un po' di anni fa, ora sono curioso però di giocare alla 5 edizione di D&D, quindi magari ho bisogno di una rinfrescata. Attendo aggiornamenti !
3 Luglio 2024Lug 3 comment_1891904 Scusate ragazzi sarò onesto con voi mi sono completamente dimenticato di questo sito. Come siamo rimasti, voi sareste ancora disposti a giocare? Perchè io sono disposto. Fatemi sapere @Drexx@Kalkale @Tuor
Crea un account o accedi per commentare