Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao @Tuor sono un ragazzo che ha da poco chiuso con un gruppo che si è disgregato

Sarei molto interessato a giocare con voi, ho già giocato diverse volte a D&D ma la 5e è un po' nuova anche per me.

Io sono sempre disponibile, compresi i giorni infrasettimanali (tranne lunedì, mercoledì e venerdì).

Sono anche disposto ad installare qualunque tipo di applicazione per incontrarci a distanza per le sessioni.

Sarei anche disponibile come master all'evenienza.

Unico problema è che ho 16 anni, però non ho problemi invece a giocare con persone più grandi di me.

Se a te sta bene sarei molto interessato.

Rispondimi il prima possibile.

• Mi piace 1
Inviato

Ciao @esistegia. Io sono disponibile (specie se ti proponi per fare il master), però in due siamo pochi, se si fa avanti almeno un'altra persona possiamo pensare di fare qualcosa.

Attendo la tua risposta.

• Grazie 1
Inviato

Dipende che giorni e per quanto si farebbero le sessioni, dato che è un periodo impehnativo per me, però sono comunque disposto a provare una campagna Pbg. Solo sapreste darmi consigli?

Inviato

Ciao sono anche io cerco un party con cui giocare (come player)alla 5e di D&D, l'ideale sarebbe giocarla tramite discord e qualche piattaforma di dice Rolling. L'ultima esperienza con i GDR risale alla mia ultima campagna fatta su Pathfinder un po' di anni fa, ora sono curioso però di giocare alla 5 edizione di D&D, quindi magari ho bisogno di una rinfrescata. Attendo aggiornamenti !

• 4 mesi dopo...