Vai al contenuto

Nuovo download: Scheda del Personaggio old school


DarthFeder

Messaggio consigliato

Scheda del Personaggio old school


Ho realizzato una semplice Scheda del Personaggio come "regalino" ai miei giocatori in occasione della campagna che sto conducendo, con un look old school che richiama un po' quanto si potrebbe fare con matita e china su di un quaderno.
Vi ho inserito una serie di rimandi al Manuale del Giocatore, e qualche nota utile per lo svolgimento della partita.
La scheda si articola su tre pagine, di cui una dedicata agli incantatori con tutto lo spazio per annotare gli incantesimi ecc. I trucchetti, invece, essendo concessi anche ad alcune classi non prettamente di incantatori li ho inseriti nella seconda pagina.

Spero possa tornarvi utile 🙂


 

  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti

È fatta bene, l'unico difetto, per me, è che negli incantesimi manca il riquadro per i trucchetti.

EDIT, li ho visti adesso, però il fatto che non siano nella sezione della scheda dedicata alla magia mi perplime, secondo me dovrebbero andare a pagina tre.

 

Per il resto graficamente è fantastica, se ne creassi una versione OLD-SCHOOL per il BECMI/OSE/SCATOLA BIANCA la userei di sicuro.

Modificato da Grimorio
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Grimorio ha scritto:

È fatta bene, l'unico difetto, per me, è che negli incantesimi manca il riquadro per i trucchetti.

EDIT, li ho visti adesso, però il fatto che non siano nella sezione della scheda dedicata alla magia mi perplime, secondo me dovrebbero andare a pagina tre.

 

Per il resto graficamente è fantastica, se ne creassi una versione OLD-SCHOOL per il BECMI/OSE/SCATOLA BIANCA la userei di sicuro.

Grazie per la condivisione 🙂 i trucchetti sono a pag. 2 perché ho pensato che, per le classi che possono usarli ma non sono incantatori, sarebbe stato più un impiccio che una comodità dover stampare una terza pagina solo per quelli. I miei giocatori hanno preso l’abitudine di segnarsi in quel riquadro anche gli effetti di armi/oggetti magici, vedo che avete tutto in un foglio fronte/retro gli torna comodo… da qui la scelta di posizionarli lì e non con gli incantesimi. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/11/2023 at 18:53, DarthFeder ha scritto:

Scheda del Personaggio old school


Ho realizzato una semplice Scheda del Personaggio come "regalino" ai miei giocatori in occasione della campagna che sto conducendo, con un look old school che richiama un po' quanto si potrebbe fare con matita e china su di un quaderno.
Vi ho inserito una serie di rimandi al Manuale del Giocatore, e qualche nota utile per lo svolgimento della partita.
La scheda si articola su tre pagine, di cui una dedicata agli incantatori con tutto lo spazio per annotare gli incantesimi ecc. I trucchetti, invece, essendo concessi anche ad alcune classi non prettamente di incantatori li ho inseriti nella seconda pagina.

Spero possa tornarvi utile 🙂


 

ma che figata! la scarico subito

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...