DarthFeder Inviata 22 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviata 22 Novembre 2023 Vedi il file Scheda del Personaggio old school Ho realizzato una semplice Scheda del Personaggio come "regalino" ai miei giocatori in occasione della campagna che sto conducendo, con un look old school che richiama un po' quanto si potrebbe fare con matita e china su di un quaderno. Vi ho inserito una serie di rimandi al Manuale del Giocatore, e qualche nota utile per lo svolgimento della partita. La scheda si articola su tre pagine, di cui una dedicata agli incantatori con tutto lo spazio per annotare gli incantesimi ecc. I trucchetti, invece, essendo concessi anche ad alcune classi non prettamente di incantatori li ho inseriti nella seconda pagina. Spero possa tornarvi utile 🙂 Inviato DarthFeder Inserito 22/11/2023 Categoria Schede 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tuor Inviato 22 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2023 Ma è per 5e? In caso di risposta affermativa sappi che la userò quasi sicuramente per il mio primo pg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 22 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2023 1 ora fa, Tuor ha scritto: Ma è per 5e? In caso di risposta affermativa sappi che la userò quasi sicuramente per il mio primo pg. Si si, anche se il logo che ho usato è delle prime edizioni, la scheda è per D&D 5e 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grimorio Inviato 23 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2023 (modificato) È fatta bene, l'unico difetto, per me, è che negli incantesimi manca il riquadro per i trucchetti. EDIT, li ho visti adesso, però il fatto che non siano nella sezione della scheda dedicata alla magia mi perplime, secondo me dovrebbero andare a pagina tre. Per il resto graficamente è fantastica, se ne creassi una versione OLD-SCHOOL per il BECMI/OSE/SCATOLA BIANCA la userei di sicuro. Modificato 23 Novembre 2023 da Grimorio 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthFeder Inviato 23 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2023 1 ora fa, Grimorio ha scritto: È fatta bene, l'unico difetto, per me, è che negli incantesimi manca il riquadro per i trucchetti. EDIT, li ho visti adesso, però il fatto che non siano nella sezione della scheda dedicata alla magia mi perplime, secondo me dovrebbero andare a pagina tre. Per il resto graficamente è fantastica, se ne creassi una versione OLD-SCHOOL per il BECMI/OSE/SCATOLA BIANCA la userei di sicuro. Grazie per la condivisione 🙂 i trucchetti sono a pag. 2 perché ho pensato che, per le classi che possono usarli ma non sono incantatori, sarebbe stato più un impiccio che una comodità dover stampare una terza pagina solo per quelli. I miei giocatori hanno preso l’abitudine di segnarsi in quel riquadro anche gli effetti di armi/oggetti magici, vedo che avete tutto in un foglio fronte/retro gli torna comodo… da qui la scelta di posizionarli lì e non con gli incantesimi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato 24 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2023 Il 22/11/2023 at 18:53, DarthFeder ha scritto: Vedi il file Scheda del Personaggio old school Ho realizzato una semplice Scheda del Personaggio come "regalino" ai miei giocatori in occasione della campagna che sto conducendo, con un look old school che richiama un po' quanto si potrebbe fare con matita e china su di un quaderno. Vi ho inserito una serie di rimandi al Manuale del Giocatore, e qualche nota utile per lo svolgimento della partita. La scheda si articola su tre pagine, di cui una dedicata agli incantatori con tutto lo spazio per annotare gli incantesimi ecc. I trucchetti, invece, essendo concessi anche ad alcune classi non prettamente di incantatori li ho inseriti nella seconda pagina. Spero possa tornarvi utile 🙂 Inviato DarthFeder Inserito 22/11/2023 Categoria Schede ma che figata! la scarico subito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato