Dardan Inviato 27 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2023 Anche io preferirei giocare l'incontro sono certo che sarebbe divertente 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hadrir Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2023 Buongiorno. Anche per me va bene giocarci l'incontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2023 A questo punto mi accodo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 28 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2023 Scusate ragazzi, mi ci metto stasera che sono stata impegnata >.< Comunque mi sono vista le vostre classi intanto ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 29 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2023 (modificato) Io sarei per giocare l'incontro ovviamente ❤️ Ho mandato il background e domani pubblico la scheda. Sarà una ragazzina changeling stregona con origini draconiche. Spoiler Modificato 29 Novembre 2023 da Faputa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 29 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2023 Spoiler Ok.. quindi ricapitolando abbiamo: - @Stheal- drow maga (futura maga/ladra) - @Voignar- mezzelfo monaco (futuro multiclasse warlock) - @Faputa- changeling srregona - @Hadrir- elfo dei boschi ranger - @Dardan- umana barbara Mi sembra un gruppo ben assortito! Appena ho tempo creo una sezione dove metterò i link delle vostre schede e poi partirò col primo post del topic di gioco.. cosi intanto lascio anche a faputa il tempo di ultimare la sua scheda. Direi che sono molto soddisfatto di tutti i vostri personaggi e credo che tutti abbiate degli agganci abbastanza forti alla trama per fare in modo che non risulti forzata la vostra collaborazione. Ok.. quindi ricapitolando abbiamo: - @Stheal- drow maga (futura maga/ladra) - @Voignar- mezzelfo monaco (futuro multiclasse warlock) - @Faputa- changeling srregona - @Hadrir- elfo dei boschi ranger - @Dardan- umana barbara Mi sembra un gruppo ben assortito! Appena ho tempo creo una sezione dove metterò i link delle vostre schede e poi partirò col primo post del topic di gioco.. cosi intanto lascio anche a faputa il tempo di ultimare la sua scheda. Direi che sono molto soddisfatto di tutti i vostri personaggi e credo che tutti abbiate degli agganci abbastanza forti alla trama per fare in modo che non risulti forzata la vostra collaborazione. 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 29 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2023 Scheda: Spoiler https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=2858160 Aspetto: Spoiler Background inviato al master ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 30 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2023 Ok.. tutte le schede a posto.. lasciatemi il tempo di organizzare per bene il primo post e si parte!!! A meno di imprevisti dovrei già riuscire a farlo prima di sera! 3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 30 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2023 Ok.. topic di gioco pubblicato! In questa prima parte separati andrei abbastanza veloci.. quindi magari fatemi già capire che intenzioni avete per la serata una volta arrivati in paese 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hadrir Inviato 3 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2023 Buongiorno, ho un dubbio...nel pbf quando uno dei nostri PG si rivolge ad un altro e siamo in attesa di una masterata, possiamo rispondere all'altro giocatore o aspettiamo sempre prima il responso del master per non incasinare i passaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 3 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2023 No no.. rispondigli pure.. io stavo aspettando a vedere se rispondeva anche Faputa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 Scusate se sono stato un po breve con l'ultimo post.. volevo aspettare ancora un attimo che rispondesse @Faputaprima di mandare avanti gli eventi della campagna. Nel mentre continuate pure a ruolare così tra di voi che va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 4 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 Rispondo stanotte! Scusate, ma Dicembre è un periodino tosto per me (...) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2023 14 minuti fa, Faputa ha scritto: Rispondo stanotte! Scusate, ma Dicembre è un periodino tosto per me (...) Vai tranquilla!! Nel mentre i loro pg hanno iniziato a relazionarsi un po tra loro che non fa mai male eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 5 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Mi porto già avanti per il futuro (che potrebbe essere anche prossimo eheh).. Domanda.. per le scene di combattimento come preferiamo organizzarci? Tiro iniziativa, ve la dico e poi postate in quell'ordine?? Oppure postate tutti nell'ordine in cui potete/riuscite scrivendo quello che il vostro pg vorrebbe fare e poi nel mio post sistemo tutto io facendovi agire nell'ordine di iniziativa?? O qualcuno ha un'altra proposta che ritiene più comoda e funzionale?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Io direi la numero 2: tutti postiamo e poi ci sistemi nell'ordine ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hadrir Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Indubbiamente riuscire a rispettare l'ordine di iniziativa credo renderebbe più fluida la storia e le azioni gli uni degli altri, ma non so se le tempistiche di intervento che abbiamo possano agevolare o meno le cose. Se fosse possibile magari si può tirare iniziativa per sapere quale dovrebbe essere l'ordine, intervenire in base ai tempi disponibili, nel post degli esiti dare i risultati in ordine all'iniziativa. Magari in questo modo ci potrà essere una qualche incongruenza con le azioni gli uni degli altri, almeno al primo giro penso, ma forse potrebbe essere più elastico per l'inserimento delle azioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Anche io voto per postare come riusciamo, e poi tu master riorganizzi le cose in ordine di iniziativa o a senso logico; lo dico perché, avendolo provato, sul forum è difficile e lungo aspettare che un giocatore posti nell'ordine esatto, magari io sono il primo ma posso postare solo in tarda serata, e un altro a quell'ora è impegnato ma avrebbe potuto rispondere per tutto il giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Io di solito come master adotto la soluzione chi prima posta prima agisce . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Ti direi fai te come pensi sia meglio/più facile per te come master. Io ad esempio seguo l'ordine dei post senza un'iniziativa vera e propria. Lo faccio per lasciar organizzare i personaggi se questi vogliono collaborare, credo ne giovi anche la narrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato