Loki86 Inviato 27 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio @SthealTxC sul mercenario: 8+4=12 -> colpito -> lo uccidi.. ruola pure come già in narrazione. @DardanTxC su coboldo (dimmi tu quale): 18+5=23 -> colpito 14 danni -> lo uccidi.. ruola pure anche tu direttamente in game. @Voignare @Dardantenete già presenti queste informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hadrir Inviato 28 Febbraio Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio perdonate, avevo psotato di la senza leggere di qua si, beh avrebbe senso. Gallinndan continua a scoccare frecce. Dalla mappa sembra che il coboldo blu sia quello più vicino e allo scoperto così miro a lui, sperando di non colpire nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 28 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio @HadrirTxC:9+5=14 -> colpito-> 8+3=11 danni -> coboldo morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 28 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio (modificato) @VoignarTxC contro coboldo: 2+4=6 -> mancato. Edita pure il post narrando già l'esito del risultato. Comunque ragazzi, prestate attenzione a quelloche anche gli altri scrivono.. avete bersagliato in 3 il coboldo azzurro 😅 Modificato 28 Febbraio da Loki86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hadrir Inviato 1 Marzo Segnala Condividi Inviato 1 Marzo Prendo di mira il coboldo giallo. Se schiatta pure lui, provo a spostarmi per trovare un angolazione migliore e continuare a bersagliare gli altri, senza avere i miei compagni sulla linea di tiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 20 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo @Sthealci sei?? Se non hai da ridire nulla sul piano degli altri, io domani manderei avanti! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 20 Marzo Segnala Condividi Inviato 20 Marzo Oh, scusateee. Ma si mi va bene, vai pure avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Marzo Segnala Condividi Inviato 23 Marzo Domanda, ma qualcuno ha un incantesimo di cura/competenza in medicina/roba simile? No perché sto iniziando a pensare al prossimo pg XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 23 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo Tra di voi nessuno.. però all'interno delle mura dei curatori ci sono.. Comunque, giusto per far chiarezza sulla cosa perché non so se dal post si era capito. Il mercenario che si è allontanato per chiamare rinforzi, attualmente, è ancora visibile e bersagliabile, almeno con attacchi a distanza. Non è ancora scomparso oltre l'angolo del tempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hadrir Inviato 30 Marzo Segnala Condividi Inviato 30 Marzo Il 23/3/2024 at 10:34, Loki86 ha scritto: Tra di voi nessuno.. però all'interno delle mura dei curatori ci sono.. Comunque, giusto per far chiarezza sulla cosa perché non so se dal post si era capito. Il mercenario che si è allontanato per chiamare rinforzi, attualmente, è ancora visibile e bersagliabile, almeno con attacchi a distanza. Non è ancora scomparso oltre l'angolo del tempio. Ah cavolo....non lo avevo mica capito Per di più sta settimana son stato di nuovo poco bene e non mi son connesso prima scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 31 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 16 ore fa, Hadrir ha scritto: Ah cavolo....non lo avevo mica capito Per di più sta settimana son stato di nuovo poco bene e non mi son connesso prima scusate Non ti preoccupare.. se vuoi puoi editare il post nel tdg mirando a quello che sta scappando. Poi sto anche aspettando la risposta di @Stheal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hadrir Inviato 31 Marzo Segnala Condividi Inviato 31 Marzo Buona Pasqua ragazzi. @Loki86 grazie, ma non mi permette più di modificare o cancellare il messaggio già postato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 29 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile Mi sa che ci siamo un po arenati... @Voignare @Sthealci siete?? Essendo rimasti solo in due a sto punto sospenderei.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Aprile Segnala Condividi Inviato 30 Aprile @Loki86, scusami, ero convinto fosse partita la risposta, la riscrivo Io ci sono, se vogliamo continuare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 30 Aprile Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile Ottimo.. allora se @Sthealnon risponde più procederei a cercare un quarto che la sostituisca.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 25 Maggio Segnala Condividi Inviato 25 Maggio E perciò è finita cosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hadrir Inviato 26 Maggio Segnala Condividi Inviato 26 Maggio Buh...non so proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato