Vai al contenuto

TdS - Tirannia dei Draghi


Loki86

Messaggio consigliato

Spoiler

Ok.. quindi ricapitolando abbiamo:

- @Stheal- drow maga (futura maga/ladra)

- @Voignar- mezzelfo monaco (futuro multiclasse warlock)

- @Faputa- changeling srregona

- @Hadrir- elfo dei boschi ranger

- @Dardan- umana barbara

Mi sembra un gruppo ben assortito! Appena ho tempo creo una sezione dove metterò i link delle vostre schede e poi partirò col primo post del topic di gioco.. cosi intanto lascio anche a faputa il tempo di ultimare la sua scheda.

Direi che sono molto soddisfatto di tutti i vostri personaggi e credo che tutti abbiate degli agganci abbastanza forti alla trama per fare in modo che non risulti forzata la vostra collaborazione. 

 

Ok.. quindi ricapitolando abbiamo:

- @Stheal- drow maga (futura maga/ladra)

- @Voignar- mezzelfo monaco (futuro multiclasse warlock)

- @Faputa- changeling srregona

- @Hadrir- elfo dei boschi ranger

- @Dardan- umana barbara

Mi sembra un gruppo ben assortito! Appena ho tempo creo una sezione dove metterò i link delle vostre schede e poi partirò col primo post del topic di gioco.. cosi intanto lascio anche a faputa il tempo di ultimare la sua scheda.

Direi che sono molto soddisfatto di tutti i vostri personaggi e credo che tutti abbiate degli agganci abbastanza forti alla trama per fare in modo che non risulti forzata la vostra collaborazione. 

  • Mi piace 3
  • Miaoo 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi porto già avanti per il futuro (che potrebbe essere anche prossimo eheh).. Domanda.. per le scene di combattimento come preferiamo organizzarci? Tiro iniziativa, ve la dico e poi postate in quell'ordine?? Oppure postate tutti nell'ordine in cui potete/riuscite scrivendo quello che il vostro pg vorrebbe fare e poi nel mio post sistemo tutto io facendovi agire nell'ordine di iniziativa??

O qualcuno ha un'altra proposta che ritiene più comoda e funzionale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente riuscire a rispettare l'ordine di iniziativa credo renderebbe più fluida la storia e le azioni gli uni degli altri, ma non so se le tempistiche di intervento che abbiamo possano agevolare o meno le cose.

Se fosse possibile magari si può tirare iniziativa per sapere quale dovrebbe essere l'ordine, intervenire in base ai tempi disponibili, nel post degli esiti dare i risultati in ordine all'iniziativa.

Magari in questo modo ci potrà essere una qualche incongruenza con le azioni gli uni degli altri, almeno al primo giro penso, ma forse potrebbe essere più elastico per l'inserimento delle azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voto per postare come riusciamo, e poi tu master riorganizzi le cose in ordine di iniziativa o a senso logico; lo dico perché, avendolo provato, sul forum è difficile e lungo aspettare che un giocatore posti nell'ordine esatto, magari io sono il primo ma posso postare solo in tarda serata, e un altro a quell'ora è impegnato ma avrebbe potuto rispondere per tutto il giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...