Vai al contenuto

TdS - Tirannia dei Draghi


Loki86

Messaggio consigliato

@Hadrirpurtroppo io personalmente non so aiutarti su queste cose eheh..

Una domanda invece in game.. di base quindi stai indietreggiando di 1,5m prima di colpire? Nel caso il coboldo avrebbe un attacco di opportunità. 

Se invece era una descrizione solo narrativa e rimani fisso dove sei sulla griglia, niente AdO, ma avresti svantaggio tu al Txc

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Loki86 ha scritto:

@Hadrirpurtroppo io personalmente non so aiutarti su queste cose eheh..

Una domanda invece in game.. di base quindi stai indietreggiando di 1,5m prima di colpire? Nel caso il coboldo avrebbe un attacco di opportunità. 

Se invece era una descrizione solo narrativa e rimani fisso dove sei sulla griglia, niente AdO, ma avresti svantaggio tu al Txc

Dalla mappa non capisco se siamo uno di fronte all’altro. So che sono più in alto, ma se siamo vicini dovrei usare la spada o dargli ma botta in testa con l’arco…quindi ho pensato di arretrare x cercare di uscire dalla mischia.

quindi arretro di un metro e rischio l’attacco di opportunità 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente la trovo molto bella come scena.. i 3 pg più da corpo a corpo che sono andati in prima linea nel combattimento precedente hanno deciso di evitare il combattimento dando per scontato che anche la ragazzina nuova arrivata e la drow che era stata nelle retrovie li seguano.. e invece la maga che è maggiormente coinvolta "emotivamente" sorprende tutte andando a cercare lo scontro! Molto bello!!

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aspetto a vedere se domani in mattinata @Faputafa in tempo a rispondere.. Nel mentre fatemi capire (meglio se rispondendovi tra di voi direttamente in game) cosa volete fare.. se seguire l'idea di @Voignardi andare a cercare il governatore o quella di @Sthealdi trovare un modo per catturare qualche coboldo/nemico per interrogarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, buon anno a tutti! Ho iniziato a lasciarvi un post in cui ho scritto a tutti le informazioni che ognuno dei vostri pg ha sul culto del drago (visto che è stato nominato da Angbroda). Cosi se volete potete rispondervi tra di voi parlando della cosa.

Se oggi pomeriggio poi ho tempo nel caso edito il post mandando anche un po avanti la narrazione con la risposta del governatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Faputanon si connette dal 31 dicembre.. nel mentre consideriamo il suo pg come un altro png e fate conto che sia rimasta in compagnia della famigliola che avete salvato. 

Se poi tornerà attiva sul forum vedremo di farla riunire al gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...