Loki86 Inviato 8 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 @Hadrirpurtroppo io personalmente non so aiutarti su queste cose eheh.. Una domanda invece in game.. di base quindi stai indietreggiando di 1,5m prima di colpire? Nel caso il coboldo avrebbe un attacco di opportunità. Se invece era una descrizione solo narrativa e rimani fisso dove sei sulla griglia, niente AdO, ma avresti svantaggio tu al Txc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hadrir Inviato 8 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2023 1 ora fa, Loki86 ha scritto: @Hadrirpurtroppo io personalmente non so aiutarti su queste cose eheh.. Una domanda invece in game.. di base quindi stai indietreggiando di 1,5m prima di colpire? Nel caso il coboldo avrebbe un attacco di opportunità. Se invece era una descrizione solo narrativa e rimani fisso dove sei sulla griglia, niente AdO, ma avresti svantaggio tu al Txc Dalla mappa non capisco se siamo uno di fronte all’altro. So che sono più in alto, ma se siamo vicini dovrei usare la spada o dargli ma botta in testa con l’arco…quindi ho pensato di arretrare x cercare di uscire dalla mischia. quindi arretro di un metro e rischio l’attacco di opportunità 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2023 Mi scuso ancora per la mia minore attività! Cerco di rispondere appena posso, ma Dicembre per me è proprio un mese tosto >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 Quando incredibilmente convinci la barbara del party a non combattere, ma la stregona attacca lo stesso https://www.google.com/search?sca_esv=590127073&rlz=1CDGOYI_enIT913IT913&hl=it&q=disappointed+meme+face&tbm=isch&source=lnms&sa=X&ved=2ahUKEwjUq9bP_4mDAxWs_7sIHcVKCkkQ0pQJegQIBxAB&biw=375&bih=640&dpr=3#imgrc=HpFoTV7z0l_7cM&imgdii=_pog3oBR_VOiRM @Stheal, si scherza ovviamente eh XD 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faputa Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 La maga u_u La stregona sono io, ma le darò manforte poverina ❤️ 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 E di colpo il barbaro è il pg più ragionevole del gruppo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 L'elfo a combattuto e ha perso così vanno le cose . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 17 minuti fa, Voignar ha scritto: E di colpo il barbaro è il pg più ragionevole del gruppo XD 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 12 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 Personalmente la trovo molto bella come scena.. i 3 pg più da corpo a corpo che sono andati in prima linea nel combattimento precedente hanno deciso di evitare il combattimento dando per scontato che anche la ragazzina nuova arrivata e la drow che era stata nelle retrovie li seguano.. e invece la maga che è maggiormente coinvolta "emotivamente" sorprende tutte andando a cercare lo scontro! Molto bello!! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2023 Infatti, come scena niente da dire, bello sia il coinvolgimento emotivo che la reazione del pg! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 16 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2023 Prima di rispondere volevo provare a vedere se anche @Faputariesce a rispondere entro il weekend.. attendo ancora un po visto che si era persa anche il precedente giro di post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 28 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 Aspetto a vedere se domani in mattinata @Faputafa in tempo a rispondere.. Nel mentre fatemi capire (meglio se rispondendovi tra di voi direttamente in game) cosa volete fare.. se seguire l'idea di @Voignardi andare a cercare il governatore o quella di @Sthealdi trovare un modo per catturare qualche coboldo/nemico per interrogarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hadrir Inviato 31 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 Scusate ma in questi gg son ko causa forte influenza…potrei non essere così pronto nelle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 Tra oggi e domani dubito riuscirò a rispondere pure io.. vai tranquillo e riprenditi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 5 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio Ciao ragazzi, buon anno a tutti! Ho iniziato a lasciarvi un post in cui ho scritto a tutti le informazioni che ognuno dei vostri pg ha sul culto del drago (visto che è stato nominato da Angbroda). Cosi se volete potete rispondervi tra di voi parlando della cosa. Se oggi pomeriggio poi ho tempo nel caso edito il post mandando anche un po avanti la narrazione con la risposta del governatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 9 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio @Voignar @Stheal @Hadrir @Faputaciao ragazzi, ancora tutti presenti e interessati a giocare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 9 Gennaio Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio Ero sicura di aver postato ed invece era rimasto come bozza xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hadrir Inviato 9 Gennaio Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio Buoonasera a tutti. scusate l'assenza ma l'ultima settimana l'ho passata con la visione solo da un occhio causa sinusite. sono sempre interessato a proseguire, ma l'influenza quest'anno mi ha steso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 12 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio Comunque @Faputanon si connette dal 31 dicembre.. nel mentre consideriamo il suo pg come un altro png e fate conto che sia rimasta in compagnia della famigliola che avete salvato. Se poi tornerà attiva sul forum vedremo di farla riunire al gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 16 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio Stavo aspettando a postare per vedere se rispondeva anche @Hadrirma vedo che non si connette da un po.. se riesco prima di sera mando avanti.. ma nel caso non so se conviene andare avanti solo in 3.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato