Stheal Inviato 16 Gennaio Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio Possiamo sempre prendere dei sostututi al massimo, nel post di reclutamento c'erano tante persone che si sono offerte di partecipare! (In più in questo momento non dovrebbe essere difficile far unire al party nuovi pg) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 16 Gennaio Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio Si si.. intendevo che nel caso dovremo fare qualcosa, come trovare dei sostituti.. anche perché, come hai detto tu, almeno per il momento è semplice introdurre un nuovo pg. Aspettiamo ancora un attimo @Hadrirche è assente da poco e magari ha avuto dei contrattempi.. e nel mentre diamo un'ultima possibilità di rifarsi viva anche a @Faputa Direi che se per fine settimana non ci sono segni di vita, nel weekend provvederei a reclutare nuova gente. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Gennaio Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio Concordo sul reclutare qualcuno, magari si può provare a sentirli via messaggio privato, capita spesso di dimenticarsi di rispondere o semplicemente perdere la notifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 2 Febbraio Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio @Loki86 Per sapermi regolare , nel tunnel il mio personaggio non ci vede e poiché è buio pesto , all'esterno che è comunque notte riesco a muovermi ed ad agire normalmente o non posso o ho svantaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 2 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio All'esterno tra la luce della luna e di alcuni incendi presenti qua e là nella cittadina si è in condizioni di luce fioca.. quindi svantaggio solo alle prove di percezione che si basano sulla vista (per te che non hai scurovisione), ma nessun svantaggio in un eventuale combattimento ai txc in mischia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 8 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio Se volete provare a forzare la serratura col piede di porco vi farei fare un prova di forza con vantaggio con CD15.. chi ci prova? Gallindam? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 8 Febbraio Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio Se è su forza darei la precedenza alla barbara xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 8 Febbraio Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio Il mio personaggio sta venendo avanti per prendere ad asciate la grata sentendo al discussione strapperà dalle mani di Gallindam il piede di porco per usarlo , sempre che ovviamente riesca a vederlo 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Febbraio Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio Concordo su lasciare la cosa alla barbara XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 22 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio Ciao.. rispondo qua a @Stheal.. si si, ci sono e si può continuare.. stavo aspettando anche la tua risposta e, lo ammetto, è stato un periodo un po incasinato anche per me e quindi ho temporeggiato 😅🤣 Oggi nel tardo pomeriggio che sono un po piu libero vedo di postare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 22 Febbraio Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio Mi ero dimenticata di postare, se vedete che sparisco per qualche giorno taggatemi! Ci sta che mi sia passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 23 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio @Stheal @Dardan @Voignar @Hadrir Scusate ancora il ritardo.. Ieri pomeriggio alla fine ho avuto un problema con la macchina e sono tornato a casa molto più tardi del previsto! Ho postato ora sul topic di gioco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 26 Febbraio Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio @Loki86 Vista la mappa riuscirei a raggiungere i coboldi per attaccarli in questo turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 26 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 1 ora fa, Dardan ha scritto: @Loki86 Vista la mappa riuscirei a raggiungere i coboldi per attaccarli in questo turno? Considerando terreno difficile la parte iniziale di boscaglia, con 9m di movimento arriveresti proprio davanti al cultista col pallino rosso. Non ricordo se tu hai 9 o di più di velocità.. se ne hai di più arrivi anche ai primi coboldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 26 Febbraio Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio Ho 9 metri di velocità non so se valga la pena caricare il cultista visto gli attacchi degli altri . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 26 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio Gli altri hanno attaccato il cultista vicino ad Ardyr.. quello col pallino rosso, se non sbaglio, non dovrebbe averlo bersagliato nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hadrir Inviato 27 Febbraio Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio io ho preso di mira il coboldo arancione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 27 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio @Voignar @Dardan @Stheal @Hadrir Proposta.. volete provare a scrivermi brevemente qui la vostra intenzione d'azione nel prossimo round? Così appena leggo vedo di rispondervi direttamente col risultato del tiro di dadi e potete rispondere sul TdG direttamente con la narrazione dell'esito della vostra azione?? Giusto per provare a rendere un po più agile e meno macchinoso il topic di gioco.. Se poi vediamo che risulta scomoda come cosa torniamo al metodo classico.. Può avere senso come cosa secondo voi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stheal Inviato 27 Febbraio Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio Direi che ha senso! Io, se il mercenario che ho appena attaccato non cade sotto gli attacchi di chi si muove prima di me, lo riattacco con lo stesso identico metodo di prima xD Se invece muore colpisco un coboldo qualsiasi o uno gia ferito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Febbraio Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio Secondo me si... Il mio personaggio continua ad uccidere i coboldi e va avanti finché non sono tutti morti o lei diventa incapacitata o peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato