Vai al contenuto

TdS - Tirannia dei Draghi


Loki86

Messaggio consigliato

perdonate, avevo psotato di la senza leggere di qua

si, beh avrebbe senso.

Gallinndan continua a scoccare frecce. Dalla mappa sembra che il coboldo blu sia quello più vicino e allo scoperto così miro a lui, sperando di non colpire nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@VoignarTxC contro coboldo: 2+4=6 -> mancato. Edita pure il post narrando già l'esito del risultato.

Comunque ragazzi, prestate attenzione a quelloche anche gli altri scrivono.. avete bersagliato in 3 il coboldo azzurro 😅 

Modificato da Loki86
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo di mira il coboldo giallo. Se schiatta pure lui, provo a spostarmi per trovare un angolazione migliore e continuare a bersagliare gli altri, senza avere i miei compagni sulla linea di tiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Tra di voi nessuno.. però all'interno delle mura dei curatori ci sono..

Comunque, giusto per far chiarezza sulla cosa perché non so se dal post si era capito. 

Il mercenario che si è allontanato per chiamare rinforzi, attualmente, è ancora visibile e bersagliabile, almeno con attacchi a distanza. Non è ancora scomparso oltre l'angolo del tempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/3/2024 at 10:34, Loki86 ha scritto:

Tra di voi nessuno.. però all'interno delle mura dei curatori ci sono..

Comunque, giusto per far chiarezza sulla cosa perché non so se dal post si era capito. 

Il mercenario che si è allontanato per chiamare rinforzi, attualmente, è ancora visibile e bersagliabile, almeno con attacchi a distanza. Non è ancora scomparso oltre l'angolo del tempio.

Ah cavolo....non lo avevo mica capito

Per di più sta settimana son stato di nuovo poco bene e non mi son connesso prima scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Hadrir ha scritto:

Ah cavolo....non lo avevo mica capito

Per di più sta settimana son stato di nuovo poco bene e non mi son connesso prima scusate

Non ti preoccupare.. se vuoi puoi editare il post nel tdg mirando a quello che sta scappando.

Poi sto anche aspettando la risposta di @Stheal

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...