Pippomaster92 Inviato 23 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio "Ci sono molte cose belle, qui. Lasciate, carini, da persone che si sono fermate qui. Non molti vogliono proseguire" spiega la vecchietta "per via dei fantasmi. Molti hanno preferito fare un luungo bagno" ridacchia tossicchiando. In effetti non vi pare vi sia nulla di davvero prezioso, ma molte merci hanno chiaramente l'aspetto di effetti personali. La domanda di Anak scatena altre risate "Ah! Ahahaha! In cima c'è la cosa più temibile, il più grande pericolo... la verità! Ma anche qui, al buio e tra le muffe, c'è una verità minore che scommetto vi farà ancora meno piacere di quella bella in ghingheri in cima la torre, carini" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 24 Luglio Segnala Condividi Inviato 24 Luglio Anaytim La... verità? Guardo confusa la vecchia: i suoi discorsi iniziano a mettermi a disagio. E possiamo vedere questi oggetti? Chiedo a Grenna, anche se inizio a chiedermi se non sia meglio mettersi subito in viaggio. E cosa intende con "verità"? Noi abbiamo il compito di affrontare quello che si trova in cima alla torre, ma la verità non può essere veramente sconfitta. No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 29 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio "Bisogna affrontare le verità, che ci piacciano o no" risponde la vecchia "Ma tanto non arriverete in cima, ormai. Per voi è troppo, troppo tardi... carini miei, sarete ottimi compagni per noi tutti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 29 Luglio Segnala Condividi Inviato 29 Luglio Anak Troppo tardi? In che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Luglio Segnala Condividi Inviato 30 Luglio Ranesh "Quanto tempo è passato? Quanto tempo avevamo a disposizione?", chiedo a mia volta, allarmato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 30 Luglio Segnala Condividi Inviato 30 Luglio Anaytim Il tono della vecchia non mi piace: mi sembra fin troppo simile ad una minaccia. E se volessimo proseguire comunque? Chiedo alla donna, con un brutto presentimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto La bocca della vecchia si apre. E si apre... e continua, come un taglio che va da un orecchio all'altro. Rivela un interno vuoto, e delle cerniere di metallo in fondo alla bocca, e infine ne emerge una lama affilata. Con fare spettrale si solleva in aria, e vedete bene che è tenuta su da fili sottili. Dietro di voi la porta si apre, e il giovane che vi ha condotto qui entra levitando, retto su fili a sua volta. Disarticolato come la marionetta che è in realtà. Per fortuna il clima cupo e spiacevole vi aveva messo in guardia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Agosto Segnala Condividi Inviato 4 Agosto Anaytim Sgrano gli occhi quando la bocca della vecchia si spalanca, coprendomi il volto per l'orrore di fronte al terribile spettacolo. Estraggo il mio scettro cerimoniale e chiedo aiuto allo spirito del vento, chiedendogli di legare i fili che reggono la spada. Mi lancio poi con lo scettro contro il giovane: non so se sia un uomo o se lo sia mai stato, ma ora voglio solo farlo sparire. Master Spoiler Azione 1: Invoco lo Spirito del Vento. Vorrei usarlo per legare i fili della marionetta-spada tra di loro, per impedirle i movimenti. Azione 2: Attacco il giovane con l'iwisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Agosto Segnala Condividi Inviato 7 Agosto Anak Già...commento laconico vediamo di rendere le cose più interessanti però ridacchiò mentre invoco la magia che mi è stata donata Spoiler Uso Spontaneous combustion Your target bursts into fl ames and suffers continuous damage (d4). If you roll a 1 on the spellcasting roll, everyone present bursts into fl ame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Agosto Segnala Condividi Inviato 8 Agosto Ranesh "Ecco. Ti pareva...", dico, estraendo il falcetto e tirando un fendente al ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 9 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto La vecchia-marionetta si attorciglia su sé stessa e dopo qualche istante crolla a terra in un mucchio di stracci, fili e arti scomposti. Il giovane, Halaftes, viene incendiato (3 danni) e le fiamme attecchiscono bene sul suo corpo secco. Ranesh e Anaytim mancano entrambi i loro attacchi, mentre da una botola del soffitto si cala Rano, la spada sguainata e il corpo rigido sotto il controllo dei fili. Halaftes attacca Ranesh, Rano cerca di scagliare la sua spada contro Anaytim. DM Spoiler Dovete difendervi, nessuna aggiunta al tiro di dado. Ranesh può Schivare o Parare, Anaytim deve Schivare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto Segnala Condividi Inviato 10 Agosto Anaytim Non riesco a schivare la spada di Rano, che si cala a sorpresa dal soffitto. Decido di attaccare proprio lui, provando a colpirlo con il mio bastone, sebbene la mia presa non sia propriamente sicura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Agosto Segnala Condividi Inviato 16 Agosto (modificato) Anak Hai rotto con queste marionette! grido al vento mentre mi lancio contro la marionetta della vecchia paura a farti vedere? Modificato 16 Agosto da Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto Halaftes brucia ancora (3) e viene definitivamente distrutto da Ranesh con un colpo ben piazzato. Mentre la vecchia cerca di districarsi Anak colpisce la vecchia (1), mentre Anaytim manca Rano di un soffio. Le parole di Anak ricevono come unica risposta un ringhio gutturale da sopra il soffitto. Rano cerca ancora di colpire Anaytim, mentre la vecchia ancora non si districa e di Halaftes non restano che ossa e segatura in fiamme. All Spoiler Anaytim può Schivare o Parare. Poi potete agire tutti di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 17 Agosto Segnala Condividi Inviato 17 Agosto Anak Osservo con un sorriso il la marionetta che finisce in fiamme e sollevo entrambi i pugni per colpire la marionetta della vecchia FINALMENTE esclamo quando vedo che crolla sotto i miei colpi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 18 Agosto Segnala Condividi Inviato 18 Agosto Anaytim Riesco a schivare il colpo di Rano, ma non sono abbastanza veloce per approfittare dell'apertura nella sua guardia: il colpo del mio bastone è goffo e facilmente prevedibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Agosto Segnala Condividi Inviato 18 Agosto Ranesh Guardo per un attimo, stupito, il mio falcetto. Poi torno a concentrarmi sulla scena, senza prestare troppa attenzione all'odore di legno in fiamme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Settembre Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Rano scaglia la spada contro Ranesh, e poi si getta su Anaytim cercando di avvolgerla nei suoi fili. Lentamente la vecchia si districa e comincia a rimettersi in piedi per fronteggiare Anak. DM Spoiler Ranesh può Schivare o subire 3 danni. Anaytim può Schivare o Parare per evitare di essere afferrata. Poi tocca a voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Ranesh Mi scaglio in avanti, a testa bassa, per evitare la lama scagliata nella mia direzione. La spada mi sibil sopra la testa e io, intanto, ne approfitto per tentare un fendente su Rano, che però gli passa a un palmo dal naso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 4 Settembre Segnala Condividi Inviato 4 Settembre Anaytim I fili di Rano mi avvolgono, bloccandomi davanti a lui. Provo ad alzare di nuovo il mio bastone e colpirlo, sperando di riuscire a ferirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato