Vai al contenuto

La Torcia di Zaffiro


Pippomaster92

Messaggio consigliato

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Lo scontro sembra andare verso uno stallo. 
La vecchia piega il collo in modo bizzarro per menare un fendente con la lama che esce dalla bocca; Rano invece stringe i fili attorno ad Anaytim e crolla a terra a peso morto. I suoi fili partono dall'alto, usano la marionetta come contrappeso e tirano la ragazza verso le assi del soffitto. L'impatto le mozza il fiato e le corde le incidono le carni. 

Dm

Spoiler

Anak può Schivare o Parare, o subire 3 danni.
Anaytim subisce 1 danno.
Può liberarsi con la forza, oppure un alleato può distruggere Rano. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anaytim

I fili di Rano mi mozzano il fiato in gola e nel giro di qualche istante mi trovo contro il soffitto a boccheggiare. Devo assolutamente liberarmi o finirà molto male. Provo a forzare i fili, sperando di riuscire a slegarmi e attaccare Rano. 

Master

Spoiler

Come prima azione provo a liberarmi. Se riesco, provo anche ad attaccare Rano. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La vecchia continua a colpire Anak senza pietà, ora la lama è intinta di sangue. Le corde invece stritolano Anaytim sempre di più, schiacciandola contro il soffitto e incidendo la carne. Invano, Ranesh prova ad aiutare...

Da sopra giunge una voce cavernosa "Oh oh, un nuovo burattino presto sarà mio, o forse ne avrò tre? A mollo vi getterò, nell'acqua vi lascerò, 'che pesci non ci sono, nel fiume della morte"

DM

Spoiler

Anak può Schivare o Parare, o subire 3 danni.
Anaytim subisce 2 danni.
Può liberarsi con la forza, oppure un alleato può distruggere Rano. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anak è ormai invischiato in uno scontro corpo a corpo con la "vecchia", mentre Anaytim continua ad essere stritolata: i cavi iniziano a incidere la carne e lasciar cadere sangue a macchiare il pavimento. 

"Pom pom pom" canticchia il vocione. Dal piano di sopra giungono scricchiolii e tonfi e persino la marionetta-vecchia e quella Rano saltellano leggermente "il pedaggio è ormai pagato! Per due è lecito andar oltre. Superare quelle porte e... no, no! Oltre porte non fanno rima, stupido idiota"

DM

Spoiler

Anak può Schivare o Parare, o subire 3 danni.
Anaytim subisce 3 danni.
Può liberarsi con la forza, oppure un alleato può distruggere Rano. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anaytim

Provo ancora a liberarmi dai legami, fermandomi qualche istante quando sento le parole della voce del piano di sopra: che sia io il pedaggio? No! Non può finire così! Non manterrò la promessa agli Spiriti! Provo a combattere con tutte le forze che ho in corpo, sapendo che probabilmente non avrò modo di fare un altro tentativo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...