Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1875425
  Il 02/01/2024 alle 16:07, SNESferatu ha detto:

Eccoci! Buon anno a tutti

Reveal hidden contents

Stasera o domani al massimo rispondo e cerco di mettere a posto gli errori principali.

• Risposte 69
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Esatto te le inventi te. Tre cose che rappresentano il tuo personaggio. Come ad esempio per il tuo :    Biologo , intelligente , dalla mente brillante ecc ecc. Cose che ti possono aiutare ov

• Studentello di biologia va bene. Intelligente e dalla mente brillante no, non dicono davvero nulla sul personaggio. Troppo generiche.   Sì, le Persone sono libere. A tempo debito farei un

• @SNESferatuWrestler costretto al ritiro sia. Approvo. Certo che siamo una bella banda di scappati di casa.. ma credo che ci intoniamo con l'ambientazione, dopotutto.

Posted Images

• Author
comment_1875619

Sono una persona molto paziente.

Il 12/01/2024 alle 14:32, MasterX ha detto:

rieccoci e buone feste ? quindi? che si fa?  @SNESferatu puoi aiutarmi a scegliere l'ombra di sto pg?? poi il resto faccio io c'era giusto fa rivedere i punti abilita per dargli qualcosa in più su sparare. 

Allora, considera che l'Ombra è per forza di cose un aspetto molto personale del tuo personaggio. Il personaggio si vergogna del suo passato perché ha compiuto qualcosa che va contro la sua normale personalità? È una persona gentile ma non riesce a trattenere il risentimento verso un gruppo di persone? Si fa considerare da tutti una persona generosa, ma in realtà è avido, o fa del bene per gli altri solo per sè stesso, o perché solletica il suo ego? Pare gioioso e fa battute con tutti, e invece nasconde una profonda tristezza e odia sè stesso? Ha un hobby che tiene nascosto agli altri perché cozza con la percezione che gli altri hanno di lui?

comment_1875656

Mhhh qualcosa tipo.. il fatto che abbia paura che la gente lo giudichi.. troppo stupido , un buono a nulla il classico redneck senza cervello? Può essere? 

• 4 settimane dopo...
comment_1878205

scheda aggiornata 

Reveal hidden contents

@SNESferatu

• Author
comment_1878238

MasterX: ok, ci siamo.

Tuor: sto diligentemente aspettando.

Nel frattempo, la gestazione è stata così lunga che ho sistemato il regolamento. Queste le modifiche. Ho aggiunto un'Abilità, ma per quanto riguarda questo playtest non la consideriamo (se servisse, sarà sostituita da Acume come era in origine)

Reveal hidden contents

comment_1878313

Mmsi, la penso come MasterX. Potremmo anche solo iniziare a scaldare i personaggi e vedere se funzionano (non si può mai sapere prima di vederli in gioco).