Eiden Inviata 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 30 Ottobre 2007 Ragazzi Come da titolo... esiste un ambientazione giocabile per D&d o simile, per, The Elder Scrools? Parlando con un mio amico, Ex Giocatore, mi è venuto in mente di farlo ricominciare a giocare, proprio con questa ambientazione, dato che la segue con molta, molta, molta, passione... e sono sicuro che l'invoglierebbe... a voi l'ardua risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterSilix Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 sinceramente non ho capito la domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 sinceramente non ho capito la domanda C'è una serie di videogiochi il cui nome è The Elder Scrolls (gli unici che conosco sono il III, Morrowind, ed il IV, Oblivion), ed Eiden chiede se esiste un'ambientazione per D&D o altro gioco di ruolo ispirata o basata su questi videogiochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterSilix Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2007 Io non credo esista, perchè ho cercato qualcosa di simile tempo fa e non ne è uscito nulla, magari su qualche sito nascosto che non ho scovato esiste... magari un ambientazione di una ludoteca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato