Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1871975

Angbroda Belgermir

La spaventosa apparizione del drago per un attimo riporta la mia mente al passato ,  alla notte della chiamata , alla notte della fuga , alla notte della vergogna...

ma è solo un attimo e sebbene di poco non sono la stessa persona di quella notte...No non fuggirò mai più...

dal recesso più oscuro del mio essere irrompe un urlo bestiale...

stringendo l'ascia fino a farmi sanguinare le mani mi scaglio contro il gruppo più numeroso di coboldi...

@ DM

Reveal hidden contents

Edited by Dardan

• Risposte 220
  • Visualizzazioni 8,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Voignar Gallindam osserva rapidamente i due coboldi che ha ucciso, riuscendo a recuperare le sue frecce. Nel mentre anche Ardyr si ferma ad osservare pensieroso i vostri avversari stesi a terr

• Ardyr  Draghi e coboldi… un’accoppiata classica in tutte le cronache commento, per poi recuperare il bastone e aggregarmi agli altri La vista dei saccheggiatori mi fa venire una smorfia di d

• Zylitha Vedere la prima persona che mi ha trattato in modo gentile venir uccisa a sangue freddo, mentre si era arresa ed era anche disarmata, mi fa provare qualcosa di nuovo che non so ancora com

Posted Images

comment_1872008

Zylitha

Credevo che il mondo della superficie fosse più pacifico, almeno un minimo. Ed invece mi ritrovo in una locanda durante l'attacco di coboldi e soprattutto alla vista di un drago, un drago! Stringo il mio mantello, terrorizzata alla vista di una bestia con un potere così mostruoso. Mi chiedo se è per questo che mi trovo in questo paesino, cerco di calmarmi e osservo la bestia attaccare il villaggio. Quando energia erupta dalla sua bocca mi abbasso istintivamente per ripararmi nella locanda, ho bisogno di un momento per calmarmi. Non attacco i coboldi ma cerco di rifugiarmi nelle nozioni che conosco. Ho letto qualcosa riguardo ai draghi, se riesco a calmarmi potrei ricordare qualcosa.

Reveal hidden contents

comment_1872015

Istintivamente al passaggio del drago mi "accuccio", come se volessi evitare qualcosa che arriva sopra la mia testa, conscio che probabilmente non serva a nulla, ma l'istinto è quello.

Passato il drago porto la mia attenzione a quello che succede nella piazza, attratto dall'arrivo dei coboldi e dalle urla della donna. Muovo qualche passo verso la piccola struttura davanti alla locanda per avvicinarmi ai due umani accerchiati e appena trovato un buon posto che mi permetta di avere una linea di tiro libera da ostacoli, impugno arco e frecce e inizio a tirare contro i coboldi più vicini alla donna.

@DM

Reveal hidden contents

Edited by Hadrir

comment_1872070

Liz

Stregona[Draconica] - Changeling

Reveal hidden contents

• Author
comment_1872094

Fuori dalla locanda

Reveal hidden contents

@Faputa

Reveal hidden contents

MAPPA COMBATTIMENTO PER TUTTI

Reveal hidden contents

Edited by Loki86

comment_1872098

Ardyr

stringo i denti quando vengo colpito, mentre faccio mulinare il bastone contro il coboldo più vicino, sperando che la donna possa sfruttare l’occasione per scappare il più lontano possibile 

Reveal hidden contents

comment_1872111

Angbroda Belgermir

La ferita subita è ben poca cosa a confronto della mia furia che aumenta sempre di più...

estraggo l'ascia dai resti del coboldi ed al grido... MORTE AGLI SCHIAVI DEI DRAGHI...la calo sul coboldo più vicino...

@ DM

Reveal hidden contents

Edited by Dardan

comment_1872142

Sono preso dalla mia situazione per prestare molta attenzione agli altri.
Dopo aver evitato il primo attacco del coboldo (verde) provo a fare un passo all’indietro per guadagnare un po’ di spazio tra me e il coboldo, quanto basta per riuscire a scoccare una freccia senza dovermi preoccupare di un nuovo fendente.
Per avere una maggior stabilità decido di inginocchiarmi mentre incocco la freccia e, dopo aver mirato al petto del coboldo (verde) scocco.

Non proferisco parola e per quanto possibile cerco di non fare troppi rumori.

@DM

Reveal hidden contents

comment_1872150

Zylitha

Cerco di riprendere il controllo di me. Sgattaiolo fuori dalla locanda rimanendo nell'ombra, estraggo istintivamente un pugnale come mi è stato insegnato durante gli addestramenti tipici dei drow ma non voglio avvicinarmi troppo alle lucertole. Rimango semi nascosta ed invece di attaccare corpo a corpo alzo un dito verso un coboldo che nessuno sta attaccando e lancio verso di lui un dardo infuocato.

Reveal hidden contents

comment_1872177

Liz
Stregona[Draconica] - Changeling

Reveal hidden contents

• Author
comment_1872206

Fuori dalla Locanda

Reveal hidden contents

@Faputa

Reveal hidden contents

MAPPA COMBATTIMENTO

Reveal hidden contents

comment_1872214

Angbroda Belgermir

Le ferite non frenano la mia furia anzi la alimentano come aggiungere legna al fuoco...

cosparsa di sangue e brandelli di coboldo faccio roteare l'ascia e la calo nuovamente su uno dei coboldi che ho vicino...

@ DM

Reveal hidden contents

comment_1872215

Quando subisco la ferita al polpaccio mi lascio andare ad una smorfia infastidita e una piccola serie di insulti in lingua nanica verso il Coboldo. Dopo aver schivato il suo colpo con sguardo poco amichevole incocco una terza freccia. Mentre lo vedo ringhiare, cerco di mantenere una posizione quanto più possibile stabile visto dove mi trovo e il taglio al polpaccio. Prima che il coboldo (verde) possa fare altro, provo a scoccare mirando al centro del suo petto, sperando questa volta di avere maggior fortuna e conscio che potrei non avere ulteriori tentativi.

@DM

Reveal hidden contents

Edited by Hadrir

comment_1872219

Ardyr 

Mi avvicino alla donna barbara, che sta venendo ferito a fondo dai coboldi, e mulino il bastone per eliminarne almeno uno

Reveal hidden contents

comment_1872221

Zylitha

Vedo le persone della locanda abbattere un coboldo dietro l'altro, se individuo una lucertola ancora in piedi la colpisco con un dardo infuocato.

Reveal hidden contents

• Author
comment_1872414

Il combattimento nella piazza volge ormai al termine. Angbroda falcia l'ennesimo coboldo, che crolla a terra senza più un braccio. Gallindam tende nuovamente l'arco, questa volta senza curarsi di allontanarsi dal suo nemico. Nonostante la difficoltà del bersagliare un avversario tanto vicino, la freccia dell'elfo riesce ad acquisire abbastanza velocità e potenza da trapassare il torace della creatura. Uno schizzo di sangue fuoriesce dalla sua bocca, quindi crolla a terra, cadendo dalla catasta di legna. 

Rimane un unico coboldo in piedi. Ardyr prova a raggiungerlo, ma il movimento rotatorio della temibile ascia di Angbroda lo costringe a un movimento poco preciso. Il suo colpo di bastone manca così l'avversario che, però, viene immediatamente raggiunto dell'ennesimo dardo infuocato della giovane drow.

La piccola piazza, al momento, è sgombra da nemici. La donna con la lancia rotta vi guarda con aria stanca e provata "Grazie.. a tutti voi..  davvero.."

solo in quel momento si volta verso il marito e il figlio e voi seguite il suo sguardo. 

ai margini della piazza, da un vicolo, è spuntata una piccola bambina sui sei anni. Ha gli occhi inondati di lacrime e, proprio in questo momento, si sta buttando ad abbracciare le gambe dell'uomo "Pa..papà.. ho tanta paura.. cosa sta succedendo?" chiede impaurita con la vocina spezzata dal pianto.

Anche la donna si precipita verso di loro, abbracciando con forza la figlia.

Alle spalle della famiglia notate solo ora un'altra giovane ragazzina coi capelli lunghi e lo sguardo impaurito. 

La bambina, piangendo tra le braccia della mamma singhiozza "Le..lei è Liz.. mi mi ha aiutata.. si è persa anche lei.. dobbiamo aiutarla a tornare a casa.." indica con la manina la ragazzina alle sue spalle, quindi risprofonda nell'abbraccio della madre.

"Presto.. dobbiamo raggiungere la fortezza ora.." Sentenzia alla fine l'uomo con la gamba ferita, ricordando alla moglie l'urgenza della situazione. 

Attorno a voi, nelle vie del paesino, sentite sempre più grida, pianti e rumori di armi che si incrociano.

l'uomo guarda nuovamente Liz, la ringrazia e le fa cenno di andare con loro. Quindi si volta verso gli avventurieri che li hanno salvati "Venite anche voi..  la fortezza è il posto più sicuro.. Escobert ci farà entrare tutti e ci proteggerà.."

Reveal hidden contents

comment_1872441

Angbroda Belgermir

QUESTO È QUELLO CHE VI MERITATE SERVI DEI DRAGHI...dico colpendo un ultima volta il cadavere del coboldo che ho davanti...

poi inizio a staccare un orecchio ad ogni coboldo ucciso e li ripongo in un sacchettino che porto al fianco...

È stato un bel combattimento vero? spero che le mie ferite diventino delle evidenti cicatrici...

Donne civilizzate e bambini è...dico grattandomi la testa indecisa sul da farsi...

e sia...dico infine mostrando un poco rassicurante sorriso...andiamo a questa fortezza...

@DM

Reveal hidden contents

comment_1872465

Ardyr 

Si, direi di toglierci da qui. Se quel drago ritorna potrebbe mirare direttamente a noi stavolta. La fortezza dista molto? Chiedo, per poi voltarmi verso la nuova arrivata salve Liz. Posso dire di rimandare le presentazioni a dopo? Domando, per poi rivolgermi alla drow e all’altro elfo Tutto bene voi? Andiamo?

Reveal hidden contents

comment_1872496

Osservo l'ultimo coboldo che ho ucciso. Mi avvicino inginocchiandomi vicino a lui e inizio a perquisirlo.

Il polpaccio brucia un po', ma per il momento soprassiedo e continuo a curarmi del coboldo. Se posso recupero le frecce usate, se utilizzabili. Prima di raggiungere il resto del gruppo, perquisisco anche il primo coboldo che ho ucciso.

Quando ho finito di setacciare il cadavere, mi avvicino al resto del gruppo, osservandoli per qualche istante.
"Ma che bel pomeriggio rilassante! Niente birra, niente cibo, ma un taglietto e qualche cadavere" esclamo "Dite a quell'oste che tornerò a prendere la mia ordinazione!" urlo verso la locanda quindi osservo Ardyr "Un taglio, nulla di più. Fa più male l'orgoglio ferito" sono decisamente seccato dal fatto di essere stato ferito, alquanto infastidito. "Andiamo pure...vi seguirò."