norgoth Inviata 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviata 30 Ottobre 2007 ho 2 domande: 1) io ho cercato su tutti i manuali base ma non son riuscito a trovare la tabella che ti dice con quante monete d'oro parti ai livelli dopo il primo....quindi visto che devo fare un pg di sesto livelli avrei bisogno di sapere conquante mo parte. 2) nel libro delle 9 spade c'è la desrcizione di queste nove spade appunto. però non ho capito se qieste spade sono uniche ( tipo artefatti che ne esiste solo una per tipo) o se sono delle spade speciali reperibili in qualche modo. nel secondo caso quanto sarebbe difficile trovarne una??? quanto costerebbe? grazie:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zandramas Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 risposta 1: non ti so dire la pagina esatta, comunque se prendi il manuale del master, e vai in fondo all'indice delle tabelle, trovi facilmente una dicitura che assomiglia a qualcosa del tipo "Ricchezza del personaggio per livello"... ... non puoi sbaglaire ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Io ti rispondo alla n° 1 .. manuale dle master... dove ci sono le tabelle dei PNG... (o meglio un po' dopo se vuoi solo la "ricchezza" di un personaggio di X livello... Book of nine swords non lo conosco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 No, nel capitolo dei PNG c'è la ricchezza per livello dei PNG. Quello per i PG è nel capitolo Campagne (nelle prime pagine), non mi chiedete il perché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 ho 2 domande: 1) io ho cercato su tutti i manuali base ma non son riuscito a trovare la tabella che ti dice con quante monete d'oro parti ai livelli dopo il primo....quindi visto che devo fare un pg di sesto livelli avrei bisogno di sapere conquante mo parte. Guida del Dungeon Master, pagina 135. 2) nel libro delle 9 spade c'è la desrcizione di queste nove spade appunto. però non ho capito se qieste spade sono uniche ( tipo artefatti che ne esiste solo una per tipo) o se sono delle spade speciali reperibili in qualche modo. nel secondo caso quanto sarebbe difficile trovarne una??? quanto costerebbe? grazie:-D Le ho sempre intese come armi uniche, anche se non potenti come artefatti. Sono reperibili, ma solo se il master lo concede: come risultato di qualche quest, o come premio da parte di uno o più png, ad esempio. Il loro prezzo, tuttavia, non è valutabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norgoth Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 grazie mille per le risposte!...a volte mi perdo in un bicchier d'acqua x larin: secondo te a che livelli un pg potrebbe trovarne una...io adesso entrerei in una campagna forse con un pg swordsage....secondo te posso proporre al master di avere già con me una di queste armi(visto che i prerequisiti di queste armi sono per personaggi di 3/4 liv)????....se si quante monete d'oro dovrei togliere da il totale concesso?...comunque secondo me non dovrebbero avere un costo eccessivo visto che ti danno anche degli svantaggi(pf in meno,ts sulla tempra ridotti) e soprattutto visto che il loro potere e proporzionale al livello del pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 grazie mille per le risposte!...a volte mi perdo in un bicchier d'acqua x larin: secondo te a che livelli un pg potrebbe trovarne una...io adesso entrerei in una campagna forse con un pg swordsage....secondo te posso proporre al master di avere già con me una di queste armi(visto che i prerequisiti di queste armi sono per personaggi di 3/4 liv)????....se si quante monete d'oro dovrei togliere da il totale concesso?...comunque secondo me non dovrebbero avere un costo eccessivo visto che ti danno anche degli svantaggi(pf in meno,ts sulla tempra ridotti) e soprattutto visto che il loro potere e proporzionale al livello del pg. Veramente per poter usare un item of legacy devi essere almeno di 5°. Il costo sarà pari al valore di mercato dell'oggetto senza i poteri speciali. Poi sarai tu che dovrai pagare i rituali necessari per sbloccarne le capacità speciali, come indicato nelle descrizioni delle Nove Spade e nel manuale Weapons of Legacy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Calma calma calma... Dov'è che si trovano ste Nove Spade? Intendo, dove sono descritte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Calma calma calma... Dov'è che si trovano ste Nove Spade? Intendo, dove sono descritte? Tome of Battle - Book of Nine Swords. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ti voglio bene, Larin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopippo Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 le nove spade sono oggetti unici, delle reliquie, che in molti cercano ma che sono ben nascoste secondo me farti partire con una di quelle spade è eccessivo, dovrebbe essere una cerca molto impegnativa entrarne in possesso, darlo per scontato "per background" mi sembra troppo facile se giochi nei forgotten realms c'è tutta una storia sopra consultabile qui e qui un estratto Centuries ago, an adventuring company known as the Nine Swords slew monsters and righted wrongs in the Vast. They were a group of 10 blade magicians -- four crusaders, five warblades, and the swordsage Thallastam (LG male Chondathan swordsage 1/wizard 5/jade phoenix mage 10). Thallastam had studied in Kara-Tur in his youth before he formed the Nine Swords in his homeland, the Vast. When the group disbanded, Thallastam cast a magic spell, hiding the nine swords of his companions in Swords Pool, the body of water that lends its name to a village in the Vast. Thallastam himself preferred unarmed combat, but the rest of his companions favored the use of swords. Recently, a small group of young blade magicians from the Vast have reformed the Nine Swords Company, using the Inn of the Nine Swords in the town of Swords Pool. Information concerning the Nine Swords can be found on page 156 in the City of Raven's Bluff supplement (which can be downloaded for free). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato