Vai al contenuto

build Rimuru tempest di Tensura


Messaggio consigliato

Crearlo interamente credo che è abbastanza impossibile dato i suoi poteri fuori scala.
Così su due piedi forse un multiclasse warlock hexblade 2/stregone 18 giusto per avere una base, di razza umano o forse un plasmoid reinterpretato sarebbe più tematico 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se posso essere utile, ma un idea interessante per creare uno slime è un personaggio Plasmoid con la classe Ranger e la sottoclasse Swarmkeeper, si può facilmente reinterpretare lo swarm come parte del materiale di cui è fatto lo slime

Slime Helmet GIF by Crunchyroll

Questo va a riprendere più i suoi "poteri da slime" però. Se non ricordo male ottiene i poteri dei nemici che assorbe nel anime, giusto? E grazie a questo può usare un sacco di abilità e magie particolari. Su D&D non esiste nulla di simile, ma il mago ha una lista enorme di incantesimi, potrebbe essere quindi un idea creare un Plasmoid mago, reinterpretando un pò gli incantesimi come "abilità rubate". Magari come sottoclasse Bladesinger o War Magic (visto che se non ricordo male combatte anche in corpo a corpo). L'abilità Power Surge del mago War Magic tra l'altro assomiglia molto al Gluttony, permettendoti di assorbire gli attacchi nemici per potenziare le magie future. Ovviamente serve anche un pò di fantasia per reinterpretare un pò gli incantesimi, ma tutto sommato mi sembra un buon compromesso.

Fight Manga GIF by Crunchyroll

Spero di essere stato utile

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...