Enkk17 Inviata 9 Dicembre 2023 Segnala Inviata 9 Dicembre 2023 Salve a tutti! Sono un giovane ragazzo che fin da piccolo ha avuto la passione dei gdr,nei ultimi anni scoprendo canali su youtube in cui giocavano run o campagne intere,finalmente ho deciso di iniziare come DM per via del mio hobby di scrivere romanzi. Spero di non fare domande noiose ma di imparare al meglio il gioco con i più esperti di me! (tiro un dado su fortuna nel dubbio 😄) 3
P28 Inviato 9 Dicembre 2023 Segnala Inviato 9 Dicembre 2023 Hola, pensavi di iniziare con D&D o con un altro sistema?
Enkk17 Inviato 9 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2023 3 minuti fa, P28 ha scritto: Hola, pensavi di iniziare con D&D o con un altro sistema? Ciao,con i miei amici sto organizzando una campagna su D&D però ho anche esperienza (quel minimo) su una run su pathfinder! 😁
Ian Morgenvelt Inviato 10 Dicembre 2023 Segnala Inviato 10 Dicembre 2023 Benvenuto Enkk! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).
Graham_89 Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Inviato 11 Dicembre 2023 Benvenuto 😄 Scrivi Romanzi solo per hobby o hai anche pubblicato qualcosa? Manda qualche link nel caso, che sono curioso!!! 🙂
Tuor Inviato 11 Dicembre 2023 Segnala Inviato 11 Dicembre 2023 6 ore fa, Graham_89 ha scritto: Benvenuto 😄 Scrivi Romanzi solo per hobby o hai anche pubblicato qualcosa? Manda qualche link nel caso, che sono curioso!!! 🙂 Mi aggiungo.
Enkk17 Inviato 12 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2023 15 ore fa, Graham_89 ha scritto: Benvenuto 😄 Scrivi Romanzi solo per hobby o hai anche pubblicato qualcosa? Manda qualche link nel caso, che sono curioso!!! 🙂 Ciao grazie del benvenuto! Si scrivo solo per hobby, ultimamente stavo provando a scrivere qualcosa magari da pubblicare ma non credo che farà una bella fine siccome mi piace trattare argomenti un po' pesanti. Il 10/12/2023 at 14:09, Ian Morgenvelt ha scritto: Benvenuto Enkk! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Grazie del tips 😁, pian piano mi leggerò tutto! 3
Tuor Inviato 12 Dicembre 2023 Segnala Inviato 12 Dicembre 2023 17 ore fa, Enkk17 ha scritto: Ciao grazie del benvenuto! Si scrivo solo per hobby, ultimamente stavo provando a scrivere qualcosa magari da pubblicare ma non credo che farà una bella fine siccome mi piace trattare argomenti un po' pesanti. Nel caso in cui dovessi riuscire a pubblicare qualcosa informaci!
Messaggio consigliato