BomberDede Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Il nano fece una smorfia di disgusto *che schifo!* Tornò calmo "va beh, alla fine è sempre sangue* fece segno a Neena di bloccare la donna in modo che lui potesse prosciugarla
Yonas Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Neena entra e, avvicinandosi al letto, blocca la preda e la espone a Bolar. Spoiler: Se Bolar la morde nell'inguine, quando sento che la tipa comincia a non muoversi più la mordo anche io sul collo
enigma72 Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 *sarà meglio che torni nella foresta da dove siamo partiti e da li si deciderà il da farsi , l'ombra sarà già arrivata nel luogo muovendosi nascosto nelle ombre , il drudo con le sue trasformazioni ed io ? ah si ci sono userò un' altro dei miei incantesimi*" così il mago lancia il suo incantesimo parlando sommessamente e cercando di non fare vedere gesti Spoiler: intanto scusate il ritardo , uso l'incantesimo camuffare se stesso e prendo le sembianze di un qualsiasi cittadino normale visto nei giorni passati
Elayne Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 @ Arkanes, Surth e Vanshoon Non hai problemi ad uscire della città, camuffato come sei. Certo, non sai quando i tuoi compagni torneranno. Ma aspetti con calma. Il crepuscolo sta scomparendo, per lasciare posto alla notte, quando senti una voce familiare. "Arkanes, sono Surth. Fteritos non è ancora arrivato, suppongo ?" Anche la sua lupa è qui con lui, silenziosa, per un animale della sua stazza. Dopo avere risposto con esito negativo, parlate dell'esplorazione delle fogne. Aspettate quindi Vanshoon, che arriva una ventina di minuti dopo.
NinjaFelice Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Rimango a cavallo della lupa che a tratti accarezzo sul collo con fare affettuoso mentre Arkanes fornisce il resoconto. Poi all'arrivo di Vanshoon "Sei riuscito a parlare con Fteritos? Io sono passato davanti alla sua locanda e non ho trovato una buona situazione"
Krinn Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Vedendo i suoi due compagni di sventura, Vanshoon gradatamente si tolse il mantello d'ombra man mano che si avvicinava ad essi. "Fteritos non c'era all'interno della locanda. Se eri nei dintorni avrai visto quei resti della palla di fuoco. C'era stata un'esplosione stamattina, e credo che quei resti siano quel che rimane del boato." Tranquillamente, il Figlio delle Ombre arrivò dagli altri. "O quella palla di fuoco ha avuto a che fare con Fteritos, e in tal caso avrà fatto qualche brutta conoscenza e chissà dove sarà finito se è ancora vivo, o a quest'ora avrebbe dovuto essere facile contattarlo ma nella locanda non c'era. Avete qualche modo per contattarlo magicamente? O procediamo da soli finchè non si fa vivo lui? Nel secondo caso dovremo decidere cosa fare, magari dopo un buon sonno ristoratore per quanto mi riguarda." *Se penso che solo stamattina ero ancora sotto la maledizione di quello scheletro...*
Elayne Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 @ Bolar (e Neena) La sete... una strana sensazione, da non-morti. Certo, la sete esiste ancora. Ma in realtà, mentre mordete entrambi la vittima, sentite la sensazione di sete svanire, poco a poco. Ma non la voglia, forte, estasiante, di bere ancora. Sangue. Altro sangue. Si, ora non è più sete: è puro piacere. Sentire questo fluido vitale scorrere dentro di voi è una sensazione fortissima, che vi fa sentire vivi come non lo avete mai provato, fino ad ora. I vostri pensieri vengono interroti dal chiaro arresto cardiaco della donna, nelle vostre braccia. Con un ultimo rissucchio, bevete il poco sangue rimasto, e abbandonate la presa.
NinjaFelice Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 *allora era una palla di fuoco quella, e c'era chiaramente del sangue in mezzo* "Io non ho modo di contattarlo e se vogliamo pensare al peggio considerando che davanti alla locanda c'erano macchie di sangue potrebbe anche essere morto. Certo che gli inviati di chi sapete voi stanno notevolmente diminuendo di numero, spero siano rimasti solo i migliori" dico guardando i miei compagni "Il problema è che era Fteritos ad avere le informazioni trovate su quel libro e perso lui ci ritroviamo punto e a capo. Considerando che i ladri sono spariti all'improvviso poi ci ritroviamo con scarsi appoggi in questo luogo. Credo che un buon sonno sia l'idea migliore, intanto ognuno di noi ha la possibilità si pensare a qualcosa e domani vaglieremo le varie strade.
BomberDede Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Il nano si asciugò la bocca "bene Neena, proseguiamo allora" Si ritrasformò e si aviò quindi verso la stanza successiva passando da sotto l'uscio della porta Spoiler: uguale al solito, entro, guardo quanta gente c'è e apro a neena
Elayne Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 @ Bolar La prossima stanza è diversa. Il letto sembra essere di qualità superiore (anche se, non di molto), c'è una bacinella, un tavolo, una sedia, e pure una finestra (le imposte sono chiuse, però). Il letto però non ha lenzuola. La stanza infatti non è occupata.
BomberDede Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 *uff. che palle!! inizio a rompermi* ancora in forma di gas il vampiro uscì dalla stanza solo per entrare in quella più vicina
Elayne Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 @ Neena Ti aspettavi di vedere la porta aprirsi, ma niente. Noti però la forma gassosa di Bolar uscire di nuovo dalla porta ed entrare in quella successiva. *Mica avrà....* Ti scrolli il pensiero di dosso: è passato veramente troppo poco tempo per questo. La precedente stanza sarà stata vuota. @ Bolar Spoiler: so che hai detto che aprivi la porta, ma suppongo che il modo più naturale, una volta entrato in forma gassosa nella precedente stanza ed avere visto che non c'è nessuno, è uscire in questa stessa forma. Anche per evitare di fare rumore per niente. La stanza che hai di fronte è anch'essa vuota, ed è identica a quella precedente.
BomberDede Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 *e due!* sempre in forma gassosa Bolar uscì velocemente senza degnare Neena di uno sguardo. Si intruffolò allora sotto l'ultima porta in vista
Yonas Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Neena assume una espressione interrogativa. *che càzzo stai facendo, Bolar?*
Elayne Inviato 29 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2008 @ Bolar Finalmente qualcuno. La stanza è lercia, come le precedenti. Un uomo, nudo, dorma pancia in su sul letto, una mano penzolante fuori. Ha dei baffi. A guardare i vestiti sparsi per terra, era di fretta per spogliarsi.
BomberDede Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 torno in forma nanica ed apro a Neena Le faccio segno verso l'uomo e sussurro "questo lo mordi tu all'inguine!" Detto ciò mi avvicino e cerco di immobilizzarlo come al solito per permettere a neena di succhiarlo
Yonas Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Neena rimane leggermente interdetta all'idea. Si avvicina dunque al letto sfoderando lo spadone, e tenendolo puntato in basso, avvicina la punta al collo dell'uomo, all'altezza della laringe. Spoiler: L'idea è sgozzarlo, così anche se vuole urlare al massimo esce un sibilo (che cattivona che sono ) Se Bolar non ha da ridire, proseguo con... Prende fiato, e di getto affonda lo spadone fino a penetrare il materasso. Poi si getta sull'attaccatura tra il collo e la spalla sinistra dell'uomo, e apre la bocca per ricevere i copiosi schizzi di sangue. Getta, nel frattempo, una mano dietro la nuca di Bolar, spingendogli la testa verso l'altra spalla della preda.
Elayne Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 @ Neena e Bolar Spoiler: aspettavo un post di Bolar visto lo spoiler di Neena. Considero il suo silenzio come un "silenzio-assenso" "SCCRRAAAACCCKKKKK!!!" Il rumore del legno che si spacca non è certo dei più silenziosi, e per un attimo, ma è un attimo, un certo timore si impadronisce di voi. Ma è un attimo, in quanto la vita del sangue, copioso, è di fronte a voi. Vi buttate su questa fontana di piacere. Sangue. Ancora sangue. Vi rendete conto però di essere più lucidi, e non più, ormai, totalmente preda di questa insaziabile voglia. Infatti notate anche un certo odore, grazie al vostro più sviluppato olfatto. L'uomo in questione sente di donna. Avrà probabilmente fatto sesso con una sgualdrina del quartiere, prima di addormentarsi. Poco tempo dopo, il sangue che non avete bevuto del corpo è sul pavimento. L'uomo è prosciugato.
BomberDede Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Faccio spallucce "beh Neena, io vaod in avanscoperta in forma di Gas nel successivo corridoio. A giudicare dalla bettola non ci sarà ancora tanta gente" detto ciò torno in forma gassosa e giro l'angolo del corridoio Spoiler: me lo descrivi?n di stanze etc etc *mh, ormai la sete è passata. Ottimo. ora vediamo di finire nel modo migliore questo lavoretto*
Elayne Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 @ Bolar Scivoli oltre l'angolo del corridoio. Ci sono altre 2 porte, sul muro di sinistra. Il corridoio finisce dopo altri 6-7 metri, e noti che una scala, sempre di legno, è stata costruita alla fine di esso per salire al piano superiore.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.