Yonas Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Neena prende un lembo del lenzuolo e asciuga le macchie di sangue che le sono rimaste sulla bocca, poi dando un calcio al corpo straziato dell'uomo si avvia all'esterno, seguendo Bolar.
Krinn Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 "Già, una buona dormita è quel che ci vuole. Ci vediamo all'alba" Così detto, Vanshoon scomparve di nuovo tra le ombre. Si mise quindi a cercare un posto sicuro dove dormire, protetto dall'oscurità e lontano da occhi indiscreti. *Bene, Shah, finalmente potrò godermi il meritato riposo... tieni d'occhio tu i dintorni, e se succede qualcosa, o se il druido e il mago si svegliano per andarsene da qualche parte da soli, avvisami* Curioso, ma fino a un certo punto, di sapere come gli altri suoi compagni avrebbero risolto il problema dei turni di guardia, Vanshoon ricominciò a pensare alla loro situazione, ma fugò in rapidità quei pensieri. *Tempo di dormire* E cadde, cullato dalle ombre.
NinjaFelice Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 "Allora siamo d'accordo, spero che per voi non sia un problema dormire nella foresta. Ci vediamo domattina all'alba" ed anche io mi allontano un pò nella direzione opposta a quella in cui si è allontanato Vanshoon, arrivato in un posto che ritengo adatto mi sdraio poggiando la testa sul ventre della lupa che intanto si è accucciata a terra e mi rilasso tranquillo per le 4 ore di sonno che mi servono "Fai buona guardia amica mia" dico accarezzando la lupa prima di addormentarmi
BomberDede Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 *eheh bene bene* il nan attese un attimo neena in modo da farle vedere in che porta entrasse. Appena in vista la donna entrò nella porta più vicina a lui e osservò la stanza
Elayne Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 @ Bolar e Neena Le due stanze successive sono vuote, e Bolar quindi prosegue per le scale, sempre in forma gassosa. Al piano di sopra, ci sono solo 5 stanze, apparentemente, raggiunte appunto da un unico piccolo corridoio. Non sentite nessun rumore, ma l'odore del sangue, ormai quasi freddo, vi giunge, pungente, dalla seconda stanza sulla sinistra.
BomberDede Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 *sangue??* appena sento l'odore mi fionde dentro la stanza e osservo cosa c'è all'interno
Elayne Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 @ Bolar Una stanza leggermente più ampia, con un letto più grande. Riverso al suolo pancia in giù, il cadavere di un uomo, non più giovane, con la gola tagliata. Il sangue è stato assorbito, in parte, da un grosso straccio sotto il collo, e dal pavimento. L'uomo è nudo, e a parte il letto (in disordine), non c'è nient'altro nella stanza.
BomberDede Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 *chhe cazz* torno velocemente in forma nanica ed apro la porta. vado poi dal corpo per capire se si tratta del lavoro di un professionista o no
Elayne Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 @ Bolar Osservi attentamente il corpo. La ferita al collo non è profonda, e più che un taglio, è una vera e propria pugnalata, maldestra, sul lato. No, la ferita che ha dissanguato l'uomo non è opera di un professionista.
Yonas Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Neena entra e richiude la porta subito dietro di sè. Si inginocchia accanto al corpo del defunto, e intuendo cosa sia successo, controlla i segni indicativi di un furto. Spoiler: L'idea di Neena è che una prostituta pagata dal tizio l'abbia ucciso per fregarsi tutto ciò che aveva. Allora, controllo le dita per vedere se abbia dei cerchi non abbronzati indicativi di anelli sottratti, oppure delle abrasioni sulla pelle indicative di uno sfilamento veloce degli stessi dal dito. Faccio lo stesso sui polsi, poi controllo in giro i vestiti se manca il portamonete. Infine controllo se abbia il pene ancora eretto dal possibile rapporto sessuale. (che malato )
Elayne Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 @ Neena La tua intenzione sembra trovare conferma. L'uomo è stato spogliato dei suoi averi, inclusi anelli. Non c'è traccia di niente di valore nella camera. Anche la ferita, secondo te, è stata provocata da una donna, vista la debole profondità. Spoiler: e brava Neena. Bella firma, anche!
Yonas Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Spoiler: Che si credono solo quelli del FSiNG di saper fare firme belle? "Bah... Non c'è da meravigliarsi vista la stamberga..." dice Neena mentre si volta alla finestra per vedere se sia aperta, segno della fuga. Se è aperta Spoiler: Neena chiude gli infissi e indica col mento a Bolar il corridoio. Se è chiusa Spoiler: "Bolar, probabilmente sarà andata a depredare i proprietari nelle loro camere, può darsi sia ancora lì. Vai a controllare, ti seguo".
Elayne Inviato 30 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2008 @ Neena e Bolar Il nano, in forma gassosa, procede per le altre porte, ma il risultato è sempre lo stesso. Su questo piano, l'unica stanza occupata era quella con il morto. In realtà, 2 delle altre stanze mostrano segni di essere state usate - il letto - in giornata, ma non ci sono averi, anche minimi o senza valore, lasciati in giro. Spoiler: considerato che aspetto che abbiate finito le vostre scorribande notturne per postare per gli altri, mi prendo alcune libertà narrative nel "velocizzare" l'azione.
BomberDede Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 Uscito il nano riassunse le sue sembianze "Bene Neena, e ora che facciamo??" *si potrebbe anche tornare ma sarebbe sprecare una notte* Spoiler: che ore saranno di notte?
enigma72 Inviato 30 Settembre 2008 Segnala Inviato 30 Settembre 2008 "anche io andrò a riposare ci vedremo domani mattina " anche l'arcanista va a riposare per ricaricare gli incantesimi e usa il trucco della corda per stare tranquillo durante la notte
Yonas Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "Dunque, di girare per le strade con le ronde non se ne parla. E' altresì troppo presto per tornare dal Lich. Se invece girassimo per i dintorni di Falki per trovare qualche villaggio di tagliaboschi?" Spoiler: Mastah, perdonami se dilungo la cosa, visto che vuoi arrivare subito all'indomani, ma Neena farebbe in questo modo, mi dispiace
BomberDede Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 "ovivo che sono d'accordo. era una MIA idea!" il nanò ridacchiò. spalancò quindi la finestra. Si mise in piedi sul davanzale "saltami in groppa poi" iniziò quindi a trasformarsi fino a diventare un pipistrello di dimensioni gigantesche Spoiler: ovviamente aspetto che la strada sia vuota
Elayne Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Alzatevi, figli del Falco! Svegliati i vostri compagni! Il profumo dell’attesa sta per finire: L’alba è sorta! - dai “Canti di Falkovnia” @ Vanshoon, Arkanes, e Surth Si dice spesso che i giorni vanno e vengono, e che si assomigliano tutti. Si dice pure che il tempo non sia altro che la Clessidra che ci separa dalla Morte. Ma si dice pure che ogni nuovo giorno è un opportunità per correggere i nostri errori della vigilia. Beh, oggi non è certo una questione di parere personale capire il significato dei giorni che passano. Perché avete la chiara consapevolezza che la giusta definizione sia la terza. Considerando la notte che avete passato. Una notte senza sogni ne incubi. Ma con un chiaro messaggio. Simbolico, certo, ma dal significato limpido come uno specchio d’acqua. Mentre dormivate, avete sentito. Si, avete sentito lo scorrere della sabbia. La vostra sabbia. Del vostro tempo. Prima che sia troppo tardi. Non avete visto quanta sabbia era colata, fino ad ora. Non avete visto quanta sabbia rimaneva, a disposizione. Ma la sabbia correva, e svegliandovi, non potete fare a meno di ricordarvi lo sguardo di Izgra’t, prima di mandarvi in missione. Non era uno sguardo paziente, ma bramoso. Non era uno sguardo paziente. Il tempo. Anche il tempo si era messo a scandire le ultime ore della vostra esistenza. Nell’eventualità di un vostro fallimento. Stanchi. Siete stanchi. Spoiler: Tutti voi vi sentite stanchi. Non tremendamente stanchi, ma comunque non riposati a dovere. Siete comunque riposati abbastanza per preparare le vostre magie, e fare tutto quello che volete fare, come al solito. Non è una sensazione diversa di quella che uno può avere nella vita reale. Quindi da sola non è preoccupante. Lo è pensando alla vostre notata. E al fatto che questa stanchezza possa essere presa anche come quella del “vecchio” che non ha più tante energie da spendere. Come se avesse ancora poco da vivere. Potrete, chiaramente, cercare di svegliarvi o ricuperare ancora, durante la giornata: è scelta vostra, da RP. Ma la stanchezza non svanirà.
NinjaFelice Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Passo le mie quattro ore a dormire male, poi non del tutto riposato indugio ancora un'oretta rilassandomi lasciando che sia la lupa a prendere sonno *non mi sento in piena forza, eppure sono abituato a dormire nelle foreste. Non vorrei che il patto stretto con quello sporco demone in qualche modo tenda a distruggerci lentamente. Ora però bisogna fare il punto della situazione: Neena e Bolar sono andati così come lo gnomo, Fteritos è sparito e ci sono buone possibilità che sia andato anche lui. Restiamo io, Vanshoon ed Arkanes qui e poi quel guerriero che chissà dove è finito. Comincio a pensare che siamo partiti con il piede sbagliato, abbiamo bisogno di qualche alleato qui e escludendo il lich ed i ladri che sono spariti restano solo i Falkonviani, c'è solo il problema che abbiamo combattuto contro la loro sacerdotessa... Non sarebbe una cattiva idea neanche ritornare in quella caverna, Fteritos ha detto che quel libro gli ha comunicato qualcosa di importante e ma non ha avuto il tempo di dirci cosa, il libro dovrebbe essere ancora lì quindi potrebbe essere il caso di tornarci. Oltre a questo per ora non vedo altre strade possibili e considerando che ho un'innaturale sensazione che il mio tempo stia per scadere dobbiamo fare in fretta. Quando si sveglieranno quei due gli proporrò le due possibilità, tornare lì sotto e stringere un accordo con i Falkovniani, vediamo loro a quale delle due sono più propensi* resto sdraiato durante le mie riflessioni mentre Alassra si riposa, poi dopo un pò mi alzo e comincio le mie preghiere alla natura per il rinnovarsi dei miei poteri
Elayne Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 @ Neena Volare. Una bella sensazione. Certo, mai avevi volato sulla schiena di un pipistrello gigante. Era simile al cavalcare, in un certo senso, ma più esilarante. @ Bolar *Ma porc.... quanto pesa!!!* Speri vivamente che Neena sviluppi in fretta i suoi poteri. Fai fatica a volare con lei in groppa, e questo ti spinge instintivamente a non volare troppo in alto, per non affatticarti troppo. Ma sei conscio del pericolo, e quindi, bestemmiando interiormente, fai l'ulteriore sforzo di staccarti dal tetto delle case. Uscite senza troppi problemi, e arrivati a circa 500 metri dalle mura, atterri, esausto, sull'erba fresca.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.