Vai al contenuto

[Elayne] - Una Libertà tanto agognata (Falki)

Elayne

Messaggio consigliato

Inviato

@ Neena e Bolar

"Francamente, mi accontenterei anche solamente di ucciderlo.

Se possiamo ricuperare il suo corpo e i suoi oggetti, facciamolo.

Ma non è una priorità."

• Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Che ne dici se lo cogliessimo in un momento in cui è solo e disarmato, ti teletrasporti da lui e ti ri-teletrasporti da noi con lui... Penseremo io e Bolar a renderlo carne da macello..."

Neena lo guarda con un sorriso maligno: "dovrà andare prima o poi al cesso, no?"

Inviato

"che schifo. mi rifiuto di colpire uno che potrebbe diarrearmi addosso da un momento all'altro.

Sperando non stia facendo altro al cesso. Sono proprio a quell'altezza col viso e non mi piacerebbe fare da tiro al bersaglio ad un elfo che si diletta con l'autoerotismo"

scoppiò in una fragorosa risata

"a parte questo concordo. va preso da solo e indifeso. poi viene fatto esplodere"

Inviato

analizzo la zona per un'ultima volta, poi mi avvicino al falcetto e lo guardo bene prima di prenderlo

*mi potrà servire per trovare il padrone se è vivo*

se non trovo altro ritorno nebbia e prendo il volo, osservando la foresta dall'alto e cercando di dirigermi verso il centro della foresta

Inviato

@ Surth

Raccogli il falcetto dopo averlo osservato attentamente.

Lo trovi molto leggero.

Eppure sembra affilato.

Senz'ombra di dubbio sarà magico.

Davvero un bel pezzo.

Lo metti alla tua cintura, prima di trasformarti in nebbia, contento di avere trovato un oggetto di tal valore.

[continua ...]

@ Neena e Bolar

Il Lich si gira, stupito, alle vostre parole.

Vi guarda come se, per un attimo, sperasse foste illusioni.

"Siete veramente... interessanti."

Si riprende, però, rapidamente.

"Non si può riuscire nell'intento.

Per beccarlo in un momento "delicato" bisogna prima di tutto che non sia protetto dalle divinazioni. E lui lo è.

In secondo luogo, non si può teletrasportare qualcuno contro il suo volere.

Dubito che sarà d'accordo."

Inviato

"Mh... Dunque ci tocca aspettare..." dice mentre rallenta il passo per farsi raggiungere da Bolar. "Sei uno schifoso, Bolar..." gli sussurra indifferente.

"Un ultima domanda, Thessalar" aggiunse poco dopo, "ma in queste terre sono molto frequenti i non-morti?"

Inviato

@ Neena e Bolar

"I non-morti ? Non esatt..."

Thessalar si ferma.

Per un attimo, pensi che abbia ancora qualcosa da ridirti.

Ma poi dice:

"Hehehehe!!! Davvero interessante!"

Si gira verso di voi.

"Come si chiamava il vostro compagno druido ? 'Surth' credo, giusto ?

Porta anche un armatura di drago d'oro forse ?"

Inviato

"Se desideri vedermi, sappi che sarò l'ultima cosa che vedrai. Non voglio farti del male, ma non tentarmi.

Che sta succedendo in questo luogo? Perchè ci sono tutti questi soldati in giro?"

Inviato

@ Vanshoon

L'uomo sembra un pò... perplesso, ma sempre attento.

"Io mi tengo alla larga dei luoghi dove mettono il naso i Falkovniani.

Non so perché sono andati alla locanda Borghi, e ti consiglio di evitare anche tu domande al riguardo.

Hanno occhi ed orecchie dapertutto."

Inviato

"Sì, perchè? Sta avvicinandosi alla tua zona di foresta? Ma aspetta..." Neena sgrana gli occhi, *chiamAVA* "perchè hai usato il verbo al passato?"

Inviato

@ Vanshoon

L'uomo sputa per terra.

"Abito qui da due generazioni, io.

E si, i Falkovniani sono invasori. Da un giorno all'altro, le truppe del vecchio Re Belinar se ne sono andate, e loro hanno preso il controllo del paese.

C'è stato anche un tentativo di rivolta.

Che pessima idea che fu.

Sei un agente di Belinar, forse ?"

@ Neena e Bolar

"Uh ?

No, non è morto.

Ha solo raccolto un piccolo 'regalo' che avevo lasciato, in giro per la foresta, in caso altri druidi idioti tentassero di eleggere domicilio di nuovo qui ehheheheee..."

"E' proprio divertente !"

Inviato

"Chi sono non è affar tuo, ma se non ti piacciono i Falkovniani, posso garantirti che siamo in due. Sono nuovo di qui, ma un nemico del mio nemico è un mio amico. Parlami di questo Belinar, e dirigiti in un luogo dove possiamo parlare. A dispetto di come è nato, questo incontro potrebbe essere una fortuna per entrambi."

*Nuovi alleati, forse? Conviene investigare...*

Inviato

@ Vanshoon

L'uomo sembra essere più a suo agio.

"E va bene, seguimi."

Sputa di nuovo per terra, mormorando cose inintellegibili, ma che riesci più o meno ad intuire.

Qualcosa come "chiunque sia nemico di questa feccia può essere utile".

L'uomo continua per i viccoli, finché non apre, con una chiave, una porta di una casa.

Vedi che la tende aperta, guardando un pò nella tua direzione.

"Ora non c'è nessuno, entra pure e fatti vedere..."

@ Neena e Bolar

"Niente.

Per ora.

Non ho tempo di occuparmi di lui, e comunque, il falcetto farà la sua parte."

Quasi rendendosi conto all'ultimo che non è stato proprio chiaro, aggiunge:

"E' un arma maledetta.

L'effetto sarà lento, ma efficace.

Andrò a cogliere il druido tra qualche settimana."

Inviato

"Bene, grazie..."

Vanshoon osservò come era disposta la stanza prima di entrare, voleva essere abbastanza vicino al muro in maniera tale da poter uscire con il salto d'ombra se le cose si fossero fatte spiacevoli.

Con circospezione e restando invisibile tra le ombre, entrò all'interno per osservare la zona e dare una rapida occhiata a cosa gli sarebbe aspettato, prima di uscire rapidamente e tornare dall'uomo, prima che sospettasse qualcosa.

"Ah, dimenticavo, ti avevo detto che ci sarebbe stata una moneta per te... fanne buon uso."

E gli gettò una moneta d'oro.

Quindi, una volta tranquillizzatosi sull'ambiente, tornò lentamente visibile mentre rientrava nella casa.

"Chi dovrei aspettare?"

*Meglio restare con i sensi all'erta, potrebbe sempre trattarsi di una trappola...*

Inviato

Neena borbotta qualche parola di assenso, senza tuttavia avere la convinzione di provare davvero piacere dalla morte futura di colui che mai, nel breve tempo che avevano condiviso, le aveva mostrato rispetto e lealtà.

*bah, spero sarà contento, nell'aldilà, di sapere che è stato utile almeno come cibo per i vermi...*

Inviato

@ Vanshoon

L'uomo, un pò sorpreso dal lancio della tua moneta, sembra esserlo di più vedendoti materializzarti dal nulla.

"..."

Si mette una mano al mento.

"Questo... questo è magia ...

Sei un mago ?"

@ Surth

Continui il tuo viaggio verso il centro della foresta.

Ma ti fermi prima, in quanto vedi segni oscuri, di decadimento degli alberi.

Come se fossero marci.

Il processo non è completo, non sempre.

E' come se fosse una malattia.

Ti muovi un pò di più, nella zona, finché trovi, al suo centro, 5 schelettri umani.

5 cadaveri, in quelle che erano, secondo te, vesti druidiche, in mezzo a questa landa marcia e desolata.

Anche la luce sembra non filtrare bene, dal fogliame, piuttosto nero.

Inviato

*Eheh, adoro quando rimangono a bocca aperta...*

"Ciascuno ha i suoi piccoli segreti, e mezzi per sopravvivere... Se non stai cercando di fregarmi, non dovrai preoccupartene."

Vanshoon gli sorrise da sotto la mascherina che gli copriva la bocca.

"Questa è casa tua? Dicevi di questo Belinar?"

Inviato

@ Vanshoon

"Ah si. Re Belinar.

Dicono che ora non sia più lui alla testa dei Reami dello Scudo.

Che ci sia suo figlio.

Comunque, è, o era, il Re dei Reami dello Scudo. Conosci ?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...