BomberDede Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 Il nano si concentrò cercando di sintonizzarsi sui pensieri dell'ombra attese quindi la risposta del lich per capire cosa doveva fare *datti una mossa. l'ignoranza in cui ci lasci dà fastidio. la sopporto solo perchè per ora non sono in grado di fart il *****
Elayne Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 @ Vanshoon La magia avvolge i tuoi sensi. Guardi il buio. Prima di tutto la Vista Arcana non sembra aiutarti, neanche minimamente, nel vedere attraverso. Non che ti aspettavi altro. La magia è ignota, ma di un aura mediamente forte. Cioè, non sembra ne di origine arcana, ne di origine divina. Facendo un respiro, entri nella stanza. E' sempre buio. @ Neena e Bolar "Il piano, per ora, è capire le difese di questo posto. Come è strutturato, ecc. Insomma, per poterci muovere meglio con cognizione di causa." Non avete problemi a sintonizzarvi con le ombre. Riuscite, quasi automaticamente, ad entrare DENTRO di loro, con la mente. Vedete, sentite, tramite i loro sensi. Sentite anche la loro fame, soppita. Una fame di ... vita.
Krinn Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 *Shah, se ti puoi muovere segui il muro, c'è un varco da cui puoi uscire... Me la vedrò io con quest'aura magica, tu esci appena puoi!* Muovendomi silenziosamente come uno spettro, metto nella tasca laterale dello zaino il sasso ormai inutile e rinfodero la lama, estraggo l'arco in grado di trovare da solo i suoi nemici, incocco una freccia e miro all'aura. *Scappa, Shah!* Spoiler: l'arco è ricercante... mi basta mirare al "quadretto" giusto e ignoro occultamento dato dall'oscurità. Sono abbastanza vicino all'uscita da poterci fuggire attraverso in caso
Elayne Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 @ Vanshoon Il buio... La casa non è grande, ma non è nemmeno piccolissima. Fai partire la freccia, speri, nella giusta direzione. Ovviamente, non senti alcun risultato, il silenzio impedendo qualsiasi segnale di arrivarti alle orecchie. *Sshshssssss!!!! rrraaaahhhhhh!!!!* Il dolore, di Shah, violento, forte, è l'unica risposta che ottieni.
vitellio Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 *Solo due volte? Si vede che sto invecchiando...* *Bene, vedremo di non urtare la sensibilità del povero conte...* Il mago si guardò attorno, annoiato. *Volete che vi trasporti tutti a Talrond?*
Elayne Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 @ Fteritos *E perché mai dovremo andare a Talrond ?* ti chiede Varatesh
vitellio Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 *Un luogo sicuro, dove riposare... mi sembra una descrizione adeguata del castello. Avete altre proposte?*
Elayne Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 @ Fteritos *Krana ?* chiede Varatesh. *Tornare a Talrond non mi sembra l'idea migliore. Andate pure al Pozzo di Eraistos, è più vicino, e almeno si rimane in zona.* sentenzia il demone *Ok, andiamo.*
Krinn Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 *Dannazione... A quanto pare ho colpito Shah, quell'aura non è del responsabile di questa dannata oscurità...* Vanshoon si avvicinò all'aura e cercò di capire, dalle dimensioni e dalle emozioni, se si trattava di Shah. Spoiler: Se capisco che è lei o non ottengo informazioni contrarie, continuo così *Deve essere una magia che ti tiene incatenata, Shah. Cercherò di farti entrare nello zaino passandolo sopra di te, e ti porterò io stesso fuori di qui... Tieni duro!* E cercò di farla entrare nello zaino muovendo lo zaino attraverso di essa. Spoiler: se non ce la faccio e capisco che Shah è incatenata a qualche oggeto fisico, uso la spada come cutter per tenerne il minimo attaccato a Shah e separarlo dal resto prima di farla entrare nello zaino con quel che resta del suo legame... se non funziona dovrei avere nell'equipaggiamento una dose di solvente universale, sono fuori e non ho la scheda con me
Elayne Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 @ Fteritos Proseguite, a piedi, tranquillamente, fino al Pozzo di Eraistos. Entrando, Kranatsar riprende la sua forma "normale". L'oste fa subito un saluto di rispetto, verso il demone. "In cosa posso aiutarla, Conte Kranatsar ?" Il demone indica Varatesh. "Dai al mio ospite tutto quello che desidera, camere, servizi, e informazioni. - Certo mio signore." L'oste batte le mani, e una serva arriva subito. "Vi lascio, dice Kranatsar. Vado a controllare alcune cose."*Ci teniamo in contatto, come al solito, vi comunica mentalmente.* Il demone esce dalla locanda. "Salve... sergente Trazov, dico bene ? chiede Varatesh-. L'oste annuisce. "Ecco, prima di tutto una camera." @ Vanshoon Avanzi, nel buio più totale. Difficile non andare a sbattere contro qualcosa, ma per fortuna, il silenzio impedisce ogni rumore. Finche non viene sbattuta, contro di te, qualcosa, forse un tavolo. Un tavolo che è stato fatto scivolare per terra, davanti a te.
Krinn Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 *Un... tavolo? Strano... beh, non sarà un tavolo a fermarmi. Prima devo recuperare Shah, poi farò pagare a qualcuno questo fuori programma...* Vanshoon proseguì con il suo precedente piano, scavalcando il tavolo come una farfalla.
vitellio Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 *Va bene.* Con un pensiero il mago rilasciò l'illusione che lo circondava, riprendendo il suo vero aspetto, tenendo ben in vista la sua veste rossa ed il suo tatuaggio. "Salve sergente Trazov. Penso di averne ancora una a mio nome, vero?" Andata era l'aria da ricercatore bonaccione, rimpiazzata da uno sguardo deciso.
Elayne Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 @ Vanshoon Salti agilmente il tavolo. Ma ancor prima che tu tocca terra, senti il dolore di Shah riprendere, questa volta, con un intensità mai sentita prima. *AAAArrrhhggghhhhh... Vansssshooon fermati!!!! aaaahhhhhhh!!!!* Apparentemente Shah qualcosa è riuscita a dire... @ Fteritos "In realtà no" ti risponde Trazov. "Ma possiamo darvi la stessa." Varatesh annuisce. La serva vi porta, quindi, nelle "tue" stanze, prima di lasciarvi in tutta tranquilità.
vitellio Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 *Bene, ora attenderemo... dato che c'è solo lei, Varatesh, non credo debba iniziare già la dimostrazione dei miei poteri... quindi, se non c'è altro da fare, non ci rimane che attendere.*
Elayne Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 @ Fteritos *Attendere ? Non credo che facesse parte dei piani, se possiamo fare altrimenti. Cosa dovremo attendere ? Spero non l'indomani...*
vitellio Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 *Otto ore di riposo e relax. E' ciò che mi serve per rinnovare i miei incantesimi, e trovare il nemico a voi sconosciuto. D'altronde, oggi ci eravamo messi daccordo per fare tutt'altro, e non avevo preparato incantesimi adatti ad una ricerca simile.*
Krinn Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 *... Non ti lascerò sola... Devo trovare il modo di tirarti fuori di qui!!!* Cercò quindi di uscire più rapidamente che poteva, per ottenere il conforto della luce e delle ombre del giorno, e poter usare con più efficacia gli strumenti magici di cui disponeva. *Questa casa è maledetta. Shah non resisterà a lungo, devo contrastare questa oscurità in un modo o nell'altro.* Spoiler: Se arrivo fuori: buckler nello zaino e pergamena di luce diurna sul sasso, sperando che basti...
Elayne Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 @ Vanshoon Esci senza problemi, e, mettendo il buckler nello zaino, senti di nuovo i rumori. Procedi al lancio di Luce Diurna sul sasso, che si rimette a brillare. L'aura di buio, che usciva dal buco da te creato, sembra essere contrastata. Speranzoso, entri di nuovo nella casa... "Finalmente, senti una voce tetra e malvagia apostrofarti, stavo per abandonare." Senti, in immediata risposta a questa frase, il dolore di Shah avere un altro picco. La voce proviene di fronte a te, ma ti rendi conto che, malgrado l'annullamento del buio in generale nella stanza, c'è una zona, piccola, che rimane completamente e magicamente tetra, al suo interno (il buio è 3x3m). La voce, e ora, ne sei certo, Shah, sembrano essere lì dentro. "Ora, ti prego, continua in tono minaccioso la voce, dammi UNA sola ragione per lasciare questa misera essenza ombrosa al suo destino..." Dal tono di voce, sembra quasi che tale ragione da parte tua sarebbe la benvenuta, per "liberare" tale voce da questa noiosa situazione, una volta per tutte.
Krinn Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Cercando di non farsi vedere, Vanshoon estrasse la bacchetta per proteggersi dal maligno, pronto ad attivarla. "Lasciala stare, se è me che vuoi. Chi ho il piacere di avere davanti?" *Sembra... familiare...*
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.