Elayne Inviato 1 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2008 @ Vanshoon Sembra che tu sia entrato dalla porta secondaria. La sbarra blocca quindi, dall'interno, la porta principale. Alla quale è anche presente una serratura. Frugando nella cassa, trovi dei vestiti femminili. Niente di eccezionale, la fattura è semplice, e di certo non borghese. Ma d'altronde, a Falki, non hai mai visto alcuna persona vestita in modo raffinato.
Krinn Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Inviato 1 Novembre 2008 *Questi basteranno, se non altro per entrare in un eventuale negozio in maniera credibile* Dopo aver messo i vestiti nello zaino, rapido e invisibile come sono entrato, esco e torno da Surth. "Andiamo in un posto mano trafficato, ho trovato qualcosa ma come ho detto penso dovrai andare in qualche negozio." Una volta in un luogo lontano da occhi indiscreti, gli mostro quel che ho trovato.
NinjaFelice Inviato 1 Novembre 2008 Segnala Inviato 1 Novembre 2008 Annuisco "Fai strada" *probabilmente non sarà una cosa piacevole...*
Elayne Inviato 2 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2008 @ Surth e Vanshoon Ma che bei vestiti!!! Puliti!!! Nuovi!!! Di notevole fattura!!! Non proprio. Guardi sconsolato quello che ha trovato Vanshoon. Più che vestiti sono stracci. Una lunga gonna, raccapezzata qua e là, di colore grigio-marrone chiaro. Un gilet di lana verdastra, che non si chiude più perché rotto. Almeno la camicia, o meglio, il vestito interno, è bianco e di lino.
NinjaFelice Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Mi guardo un pò intorno per vedere se c'è qualcuno nel vicolo, se non vedo nessuno modifico il mio aspetto per sembrare una bella donna con una taglia adatta a quei vestiti e poi senza un minimo di pudore mi tolgo l'armatura e gli abiti sotto l'armatura. poi indosso i vestiti che mi ha portato Vanshoon adattando bene le forme del corpo per sembrare una bella donna. una volta finito "Ora ci servono dei libri, vieni ti spiegherò tutto dopo"
Krinn Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 "Non mi pare di aver mai visto libri qua in giro. Come intendi fare?"
vitellio Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 C'era qualcosa di strano nell'aria, e il mago si ritrovava inquieto. *C'è qualcosa di strano... Il Dweomer non fluisce come dovrebbe...* Cercò di rilassarsi, per un ora, pensando a ciò che avrebbe potuto fare, e alle sue mosse successive. *Niente, non sento recuperare le forze magiche come dovrebbe essere normalmente. Questo posto è strano.* Scosse la testa, e si rivolse al Chierico di Hextor. "Non riesco a recuperare gli incantesimi in tempo ragionevole... dovrò procedere alla divinazione prima di quanto previsto." Quindi iniziò a concentrarsi, lasciando andare l'incantesimo di protezione mentale che aveva lanciato. "Ora verrò avvolto da un aura scura... non preoccuparti, fa tutto parte della divinazione." Richiamò allora il suo potere. L'aura la avvolse per più di un minuto, mentre un dolore lancinante lo prendeva, facendogli fare una smorfia di dolore. Quindi scomparve, e il Mago Rosso riaprì gli occhi, che aveva chiuso per concentrarsi. "Bene, Bene... a quanto pare, andare a Talrons non sarebbe stata poi un idea così cattiva." Disse, fissando negli occhi il chierico di Hextor.
NinjaFelice Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 "Di solito nelle città ci sono librerie o cose simili, forse non ne abbiamo viste perchè non ne cercavamo"
Krinn Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 "Quando siamo arrivati in questa città, abbiamo chiesto ad Arkanes di cercare delle librerie, e quando poi la sera ci siamo incontrati tutti per fare rapporto, non ne aveva trovata alcuna. Così abbellita puoi chiedere informazioni in giro comunque. Fai strada, ti seguirò nell'ombra."
Elayne Inviato 11 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2008 @ Fteritos Varatesh, che non ti aveva lasciato il suo sguardo da te per un solo secondo, ti pone la domanda. "Deduco che hai trovato l'ultimo servo di Graz'zt ? A Talrond ?" Sembra un attimo assorto nei pensieri. Poi riprende, chiaramente stupito. "Sei sicuro ? E dove si troverebbe, esattamente ?"
vitellio Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Il mago, abbastanza soddisfatto della reazione del chierico, rispose. "So che è a Talrond, e che è un chierico di Cyric, quindi viene dallo stesso mio piano. E' arrivato oggi o ieri, ed è provenuto dalle terre del nord, quindi potrebbe anche aver incrociato qualche vostra pattuglia. Ha girato per Talrond ed ha fatto domande, quindi se dovessimo chiedere, discretamente, alle varie locande del luogo di nuovi arrivati che magari hanno chiesto di Bartimus o dell'Elsa di Bartimus dovremmo trovarlo in quattro e quattr'otto. Usa una magia per celare la sua identità, quindi salterebbe immediatamente ai miei occhi qualcuno ricoperto da un aura di illusione o di trasmutazione. L'unica cosa è essere discreti, per cercare di non farlo scappare. I Sobillatori sono subdoli, e sanno nascondersi bene quando debbono compiere le loro misfatte."
Elayne Inviato 11 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2008 @ Fteritos Il chierico di Hextor ti guarda. "Ottime notizie. Ho appena avvertito la Regina. Ha detto che se ne occuperà personalmente a breve." Il chierico si guarda in giro. "C'è ancora qualcosa che ci trattiene qui ?"
vitellio Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Il mago rispose, tranquillo. "Assolutamente no, abbiamo altro da fare, ora? O possiamo tornare indietro."
NinjaFelice Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Annuisco a Vanshoon "Ascolta potresti portare il mio zaino con te? Non credo si addica molto al tipo di persona di cui voglio fingermi" mi lego sotto al vestito il sacchetto con i componenti per le preghiere e se Vanshoon dice di si gli passo le mie cose "Ora andrò verso la caserma più vicina, voglio rintracciare il conte, per la maggior parte improvviserò ma tieni conto che quando farò due colpetti di tosse consecutivi sarà il momento per immobilizzare il conte, magari puntandogli uno dei tuoi pugnali alla gola, d'accordo?"
Krinn Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Mi faccio passare lo zaino, che ripiego e inserisco nell'altro mio zaino. "Hmm... Non posso entrare in zone troppo luminose o mi vedrebbero. Nel frattempo sfrutterò la tua ombra. Se entrerai in zone troppo luminose ti aspetterò poco fuori di esse, cerca di tornare da quelle parti in caso. E, spero bene che sarete soli, e non circondati da un nugolo di guardie, quando ti verrà un accesso di tosse, eheh."
NinjaFelice Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 "Ah certo, saremo in un posto appartato" gli faccio un occhiolino poi esco dal vicolo e mi incammino sculettando per le strade cercando la caserma, se non la trovo in 5 minuti vado verso il pozzo di eraistos dato che sembrava molto simile alla locanda dei soldati
Elayne Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2008 ... da qualche parte... [racconto OOC] Se c'era qualcosa di cui Graz'zt non mancava, era la pazienza. Se c'era una cosa che però Graz'zt non tollerava, era l'inettidudine. Per questo, il demone aspettava pazientemente la risposta della vecchia strega demoniaca. Un piccolo frigolìo seguito da un piccolissimo segno di fumo comparve sulla tempia della divinatrice. *Una seconda perla di sudore.* si limitò ad osservare Graz'zt. *La tua vita sta per finire, e lo sai.* Il calore del posto era imponente. Non che i due interlocutori ne erano minimamente infastiditi, naturalmente. Graz'zt mosse una mano. Un leggero movimento, ma fu abbastanza per scuotere la vecchia. "Errr si, eccellenza, balbuziò la creatura, ho abbastanza inf..[sPAATTT!!!] La vecchia implose. "Pessimo tentativo, Eserlia, disse il demone alzandosi, ai rimasugli del demone. Non avresti convinto nemmeno un umano." @ Surth e Vanshoon Ricordate chiaramente una caserma, alle porte di Falki. Non ci mettete molto tempo ad arrivarci. Uno dei soldati, quindi, si fa avanti per capire cosa vi porta al posto di guardia. ... da qualche parte... [racconto OOC] *Una seccatura.* pensò Graz'zt. Ma in fondo, l'eventualità era stata prevista. E fin'ora, sapeva che gli angeli non erano a conoscenza del suo piano. Certo, gli umani, e cosa particolarmente seccante, i Falkovniani, sapevano ora la sua identità. Quella reale. Ma finché erano gli unici a sapere, non era un vero problema, per il suo piano. Era chiaro, però, che il tempo non era più dalla sua parte.
NinjaFelice Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 faccio un sorriso alla guardia poi gli chiedo "Salve soldato, avrei bisogno di parlare con il famosissimo conte Nax, e non ho idea di dove possa trovarlo. Potreste aiutarmi?"
Elayne Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2008 @ Surth e Vanshoon Il soldato sembra stupito alla tua domanda, e risponde senza troppo pensarci. "No, signora. Era a Falki, questa mattina, ma non saprei in questo mom..." Si riprende. Il suo viso si indurisce, anche se non troppo. "Posso sapere perché lo chiede ?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.