Yonas Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Una sensazione stupenda. La pelle liscia e fresca come non lo era da giorni. Annegò i suoi dispiaceri e i suoi dubbi nel vapore che saliva dall'acqua, e pensava a ciò che le era successo. *Sannius... Quella parola... Forse un nome... Anche se nei tomi da cui ho studiato non mi sovviene nulla... E poi, perchè un angelo? E perchè non l'ha fatta subito finita con me? La sua potenza e la sua magia erano incontrastabili, poteva calare lo spadone su di me e finirmi con l'energia celeste... Dopotutto, meglio così, anche se mi sembra strano che sia stato lo gnomo ad abbattere il Solar... Che i ragazzi me l'abbiano detto solo per far scemare la mia ira verso di lui all'accampamento? Strano... Strano...* Uscì dalla vasca quando ormai l'acqua all'interno s'era intiepidita. Usò dei panni per asciugarsi la pelle e i capelli, e quando tornò nella camera, diede una spazzolata veloce agli stivali, all'armatura e a Vendetta. Poi riportò le vesti in bagno, e dopo averle battute per bene per togliere tutta la polvere, controllò se vi fossero macchie di sorta. Niente, notò, d'altronde non aveva ancora combattuto in nessuna mischia, e nessun sangue era stato versato. La polvere s'era accumulata sull'armatura completa, e i residui vennero spazzati via dalla pulizia di Neena. Si rivestì in camera, la casacca verde scuro le copriva il busto lasciando scoperte le braccia e parte del torace. Infilò i pantaloni marroni, e se li strinse alla caviglia per calzare gli stivali. Tirò infine fuori dal tascapane la gonna verde pallido che le arrivava ai ginocchi, sistemandosela sui pantaloni. Terminò infilando nella borsetta alla cintura 10 monete d'oro, e il kukri magico nella sua fondina. Prima di scendere, ebbe cura di sistemare Vendetta nel baule e chiuderlo a chiave, e lo stesso fece nello scrigno per le restanti monete d'oro, Spoiler: che ricordo al master sono ancora di una quantità indefinita e lasciò il resto dell'equipaggiamento chiuso nel tascapane magico accanto al letto. Fu felice di trovare Bolar già seduto al tavolo, in attesa della cena. Si immaginava già cosa avrebbe detto il nano usando la sua proverbiale rudezza *il mio stomaco sta brontolando da epoche, avevi intenzione di truccarti anche il sedere, per caso?* Sorrise, e mentre si avvicinava al tavolo, fece un cenno all'oste. "Buonasera, Bolar. Hai un viso diverso da quello che ci si aspetterebbe, sotto i centimetri di polvere e sporcizia", disse mentre si siedeva, facendogli un fugace occhiolino.
Elayne Inviato 17 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2007 @ Vanshoon e Surth La lista dei servizi, in camera, ha prezzi in monete d'oro e d'argento. Piuttosto elevati. Supponete che la camera, per una notte, dovrebbe costare tra le 2 e le 5 monete d'oro. @ tutti i PG (compreso Adam e Fteritos) Spoiler: Visto che sto per partire in viaggio, lascio un post a Fteritos e Adam (il PG di Randall) per l'indomani. @ Adam Falkovnia… Da un mese che non ci mettevi più piede. In un certo senso, non ti dispiaceva tornare in questo fulgido esempio di regno militare. La missione, questa volta, era però strana, e richiesta da Izgra’t in persona. Trovare una maledetta elsa. Speri soltanto che non sia addosso ad un soldato qualsiasi… Non sapendo da dove cominciare, ti sei diretto verso Falki, città che avevi già più o meno visitato. Ricordi ancora il Pozzo di Eraistos, la prima locanda costruita dai Falkovniani. Ormai dovrebbe essere funzionante a pieno regime. Già. Se tutto fosse andato bene, saresti arrivato sul posto per metà mattinata. @ Fteritos Che dormita! Almeno non si può dire nulla sulla qualità delle stanze in questa locanda! Ti alzi, e con una rapida occhiata ti rendi conto che gli specchi sono ancora a posto, e che il tuo famiglio sta aspettando, fedelmente, a terra. Considerando però il leggero strato localizzato di peli sul letto, hai dei sinceri dubbi che sia rimasto per terra per tutto il tempo. “Squiiirt ?” Il ratto ti guarda con aria piuttosto innocente. Noti però una cosa: c’è un pezzo di carta, con una scritta, per terra, vicino alla porta. Sembra che qualcuno ti abbia lasciato un messaggio.
Randall Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Strada facendo Adam ripensava meticolosamente sulle informazioni da lui già acquisite, rifletteva sui posti più probabili dove cercare informazioni sull'elsa, ed evitava accuratamente di pensare all'utilizzo che ne avrebbe fatto il Suo datore di Lavoro. E così fece accellerare il passo al suo Destriero. *Vediamo di raggiungere Falki ed avviare le ricerche, se ben ricordo Izgra't non ama attendere troppo
Randall Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Giunto alle porte di Falki Adam non rimase sorpreso della rapidità di costruzione di questo popolo, grazie alle sue leggi ferree ed ad un'organizzazione prettamente militare avevano già costruito la maggior parte dele mura, intravvedendo il campo militare al limitare della città si diresse verso le guardie e ad alta voce e con postura autoritaria disse "Messeri sono Adam Doomdragon uomo d'arme di professione e desidererei avere udienza con il Vostro Generale, ho un'interessante proposta da fargli" Osservò i movimenti e le espressioni delle guardie e senza dargli il tempo di riflettere scese da cavallo e si avvicinò ulteriormente a loro continuando a dire "Sono pratico di queste terre e delle loro tradizioni sia di etichetta che militari e potrei essere utile in situazioni ..... delicate" Rimanendo in attesa rigida che lasciava intendere che non si sarebbe allontanato semplicemente con un rifiuto di alcuni sottoposti. * Speriamo che il loro Generale sia interessato a tali informazioni, anche se penso che per un popolo appena arrivato raccogliere tutto il possibile sul luogo dove si trovano sia la seconda cosa fondamentale da fare, ed io posso dargli quelle informazioni che i loro scout non possono aver raccolto in così breve tempo*
NinjaFelice Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Dopo essersi lavato e ripulito per bene Surth si rivestì con dei comodi abiti, leggeri che coprì con la sua armatura, lascò però l'elmo nella cassa perchè difficilmente lo avrebbe potuto indossare. Poi prese il suo mantello e lo indossò avendo cura di chiuderlo in avanti non svelando che ai più attenti l'esistenza della sua armatura, si calò il cappuccio in testa e prese il suo bastone"Sono pronto Vanshoon, possiamo andare a divertirci" disse, dopo i primi momenti di titubanza ora quel giochetto gli sembrava sempre più divertente *Ed è sempre meglio che stare con quello gnomo, già stare nella stessa locanda mette la mia vita in pericolo, sia mai la facesse crollare... *. Prima di aprire la porta si rivolse al suo compagno di stanza "E' inutile chiederti se hai controllato bene la stanza per vedere se è tranquilla vero? " e dopo aver atteso la risposta si incamminò per le scale. Non aveva posato i suoi soldi in cassaforte perchè non aveva idea se potevano servirgli delle monete d'oro a parte quelle per la birra, ma infondo per lui quelle monete non valevano niente una volta tornato nella foresta. Una volta trovato l'oste Surth gli si avvicinò e mise 20 monete d'oro sul tavolo "Questo è un anticipo per la stanza" poi prese altre 8 monete e le poggiò accanto a quelle "e queste sono una mancia per voi per garantirmi un pò di pace quando sono in stanza, non gradisco essere disturbato quando mi riposo. Poi volevo chiedervi giusto una cosa: Ci sono dei quartieri o delle zone in città che è meglio evitare? Tipo zone in cui i ladri la fanno da padroni ad esempio? Non ho voglia di farmi derubare durante questa mia sosta"
vitellio Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Il mago lancia uno sguardo fulminante al suo famiglio. *Stupido sorcio... giochi con la vita del tuo padrone...* Quindi, prima di fare qualsiasi altra cosa, usa su di se gli incantesimi che ha imparato per la giornata. Spoiler: Uso Detect Scrying(esteso), il volare giornaliero di ieri dovrebbe rimanere in effetto ancora per tutto oggi. Se vedo qualcosa che mi osserva, cerco di usare i miei poteri per osservarli a mia volta(spiegato in detect scrying), se non ci riesco, mi lancio Nondetection, Esteso. Quindi, eseguite le rituali abluzioni mattutine, utilizza un incantesimo per individuare la presenza di magia nel messaggio arrivatogli Spoiler: Detect magic, mi concentro sul foglio. se non c'è alcuna magia pericolosa, prosegue così Quindi, dopo averne letto il contenuto, e riflettuto qualche minuto su di esso, e sul fatto che qualcuno l'abbia notato, da un occhiata allo specchio, per vedere se c'è qualche novità da parte del Lord. Spoiler: Benedetto Scrying/greater e la sua durata di Ore/livello
enigma72 Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 arkanes arrivato insieme a bartmos e gli altri due compagni , dà una rapida occhiata alla locanda , si fa indicare una stanza ed a voce bassa dice "vanshoon sei qui vero ? bartmos ha chiesto se dopo esserci rimessi in sesto si va nella sua stanza per decidere le strategie " comunque sapendo che vanshoon era li ad ascoltare , si rivolse allo gnomo con un cenno di assenso e riprendendo la parola "bene bartmos ci si vede dopo per cena e andiamo a fare un pò di ricerche se in questa città c'è un centro di studi o biblioteca o cose del genere , devo tenermi allenato col cervello , in questi giorni sono stato sempre lontano da libri , ne ho assoluto bisogno" poi si rivolse verso surth dandogli un'occhiata senza farsi scorgere dall'oste o da altri curiosi e riabassò la testa entrando nella sua stanza la chiuse a chiave e tirò la catena dell'acqua calda per fare un bagno e ripulirsi ,sentiva ancora l'odore di quel canyon , si lavò ,,lavò i suoi abiti e si cambiò aspettando il momento per scendere guardò il suo libro di incantesimi e poi chiuse tutto a chiave nel baule e scese per mangiare qualcosa @master Spoiler: al gufo gli dico di aspettare fuori e osservare se c'è qualcuno che ci sta seguendo , ovviamente il gufo non è entrato insieme a noi in città ma dopo volando e girando sui tetti , finita la sua ricognizione lo congedo ascoltare +14 ed osservare +8 le stats del gufo esco dalla stanza e mi avvicino a surth mentre sta pagando e lascio 8 monete d'oro anche io all'oste "queste sono per la stanza e il disturbo, oste" poi rivolto a surth con voce molto bassa in maniera da nno farsi sentire dall'oste o da altri avventori "ci vediamo più tardi "
Krinn Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Spoiler: Questo post è evidentemente precedente all'altro lungo l'asse temporale, in quanto è una risposta al mago che mi aveva a sua volta parlato quando l'avevo interpellato "Vanshoon sei qui vero? Bartmos ha chiesto se dopo esserci rimessi in sesto si va nella sua stanza per decidere le strategie " L'ombra danzante sussurrò in risposta al mago: "Stasera io e il druido avremo da fare in città. Torneremo, forse, a notte inoltrata."
BomberDede Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Bolar non si girò nemmeno, la sua testa guardava verso il bancone aspettando il cibo "anche tu" rispose senza ascoltare neanche cosa neena le stesse dicendo *CIBO!* impugnava già una forchetta e un coltello, smanioso di mangiare. si era però lavato anche lui e indossava ora dei vestiti più comodi, normali vestiti da andare in giro la barba era ora annodata in due trecce che arrivavano quasi all'ombelico, e la pelata rifletteva un pò della luce della taverna lo sguardo era più calmo del previsto o rilassato, alla luce della locanda poteva essere scambiato per un normalissimo nano commerciante o simili unica cosa che tradiva il suo aspetto era la camicia, estremamente stretta. probabilmente un rimasuglio della sua giovinezza che, dopo gli allenamenti fatti, faceva fatica a contenere i muscoli della braccia, e sembrava sul punto di strappars da un momento all'altro
Yonas Inviato 17 Novembre 2007 Segnala Inviato 17 Novembre 2007 Aspettò che l'oste si sedette, gli fece un sorriso e gli diede una pacca sulla spalla Spoiler: prova di diplomazia +14 per farmelo amicone "Grazie delle portate, dall'odore sembra tutto molto appetitoso", diede una annusata al vapore che saliva dalla ciotola. "Dunque, la tratterremo per molto poco. Vorremmo sapere tutto ciò che un avventuriero deve sapere di Falki, Falkovnia e in generale dei Falkovniani; sa, siamo perfettamente ignoranti di questi luoghi, e vorremmo evitare comportamenti sgraditi alla popolazione che ci sta ospitando in questo tempo", terminò la frase, e si poggiò la testa sulle mani, i gomiti appoggiati al tavolo.
il piccolo gnomo Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Bartmos non era affatto stanco,e guardava il suo sacchetto di soldi....*Una camera media non c'e' che dire,spero che non mi costera troppo.*Bartmos si alzo e scese sotto portandosi tutto,meno che il pugnale e la balestra.Scese sotto per andare incontro ad'Arkanes e seguirlo.
Elayne Inviato 18 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2007 @ Adam Quando arrivi all'accampamento, e ti presenti, il soldato per prima cosa ti guarda, attentamente. Per qualche secondo, che sembrano interminabili. Sembra soddisfatto, e finalmente ti risponde: "Adam Doomdragon, benvenuto nelle nostre terre. Sembri infatti pratico di armi, anche se non sei un Falkovniano." Si gira verso alcuni compagni... "Cominciavamo a pensare che in questo mondo non c'erano uomini degni di questo nome!" L'uomo scoppia in una fragorosa risata, accompagnata di buon gusto dagli altri soldati. "Cosi vuoi parlare con il Generale ?" Sembra pensarci un attimo. "E perchè no ? Vediamo prima se è disponibile. Seguimi." L'uomo si gira, dandoti le spalle, e si adentra nel campo.... @ Fteritos Guardi il messaggio come ad un regalo avvelenato. Procedi quindi alle verifiche del caso, ma rimani deluso. Nessuno in questo momento ti sta osservando. Nessuna magia è attiva sul messaggio. E il tuo specchio è sempre grigio. Ti avvicini e ricuperi quindi il pezzo di carta... Le scritte sono poche, e fatte male, anche se non ci sono errori. "alla persona Molto importante, le cui Reali intenzioni sono a noi Totalmente sconosciute... sei in pericolo... se vuoi salvarti, usa il tuo potere... Un amico." @ Arkanes e Bartmos Rassicurati dalla comunicazione mentale del gufo di Arkanes, che vi afferma non avere visto nessuno che vi sta osservando/seguendo, partite fare un giro per Falki, alla ricerca di un luogo di sapere, una biblioteca, o altro. Su questo punto di vista, la ricerca non da esiti. Non ci sono biblioteche, ne luoghi di sapere in questo posto. Incredibile. Avete però ottenuto un pò di informazioni dal vostro girovagare: - la città è piuttosto povera. Nel senso "non ricca". Anche se tutto sta cambiando con il nuovo regno. - ci sono molte erboristerie (proprio in una di esse, ad ovest della città, il Fungo Scarlato, avete ottenuto buone informazioni da un vecchietto piuttosto arzillo). - ci sono 2 chiese. Una è dedicata ad Ehlonna e l'altra a Beory (due divinità della natura). - c'è un Tempio fortificato in costruzione dedicato ad Eraistos. Il suo simbolo è infatti quello che avete visto a volte in giro: un Ascia ed una Spada che si incrociano. - i soldati sono onnipresenti, anche se spesso non in grande numero. Sono anche gli unici ad avere il simbolo del Falco tattuato in fronte. L'altro luogo importante sembra essere la dimora di Lord Mansem. Ci saranno probabilmente altri luoghi di interesse, ma vi saranno sfuggiti. Tornate di sera, piuttosto scoraggiati, in locanda. Questa cerca si conferma piu' difficile del previsto. @ Surth e Vanshoon L'Oste, dopo avere ringraziata Surth per la mancia, risponde sussurando... "Mio lord, la maggior parte dei ladri sono stati impiccati nella prima settimana del regno falkovniano. Altri sono spariti, a quanto pare. Non credo che dovete temere qualsiasi cosa, a... Falki. Le autorità sono impietose verso qualsiasi tentativo di furto. E apparentemente trovano sempre un colpevole. La città, poi, non ha veri e propri quartieri.. Suppongo che quelli piu' vicini ai boschi, prima, erano malfamati... ma ora sono quelli piu' sicuri, da quanto dicono i Falkovniani. Anche se a volte, mia cognata, che abita da queste parti, dice di sentire dei rumori strani, come... sa...dei regolamenti di conti..." Non sapendo bene come interpretare le parole dell'oste, che non sembra però saperne di piu', intraprendete un giro generale per la città, prima di tutto alla ricerca di segni di "criminalità", fino al tardi pomeriggio. Senza trovarne. Surth si muove sempre piuttosto lentamente, per non fare apparire la sua armatura, sotto il suo mantello. è chiaro però che chiunque con un minimo di cervello noterebbe che nasconde qualcosa: la massa dell'armatura non coincide molto con una "possibile corporatura" del druido. Ma almeno, non si nota la vera natura dell'armatura. Questo girovagare lento lascia il tempo a Vanshoon di notare, mentre state tornando in locanda, il chiaro approccio criminoso di 3 individui verso Surth, mentre costui è, si fa per dire, alla mercè delle losche figure, in una stradina piuttosto buia... Mentre ti stai muovendo (OT per fare qualsiasi cosa tu voglia fare), noti che uno di loro resta in disparte, a guardare, mentre gli altri 2 hanno sicuramente il compito di bloccare la strada a Surth, dai 2 lati.... @ Neena e Bolar L'oste squadra Neena per un attimo. Ma apparentemente il savoir faire della Guardia Nera ha il sopravento sulla sua diffidenza. Vedete che l'oste bomba il torso, piuttosto muscoloso, e comincia... "Falkovnia... Tante cose da raccontare mia signora... Ma considerando la situazione, e il fatto che non ci sia ancora molta gente, sarò ben felice di narrarvi la sua storia!" Vedi che chiama a se i soldati. "Venite, amici, c'è una nobildonna che vuole sapere la nostra storia!!!" I sguardi si girano verso di voi, e notate chiaramente i sorrisi, o i ricordi, essere espressi dai loro visi. Si raggruppano attorno al vostro tavolo, come una comitiva di vecchi amici. "Falkovnia è il nostro paese, quello nuovo e quello che fu. Avevamo una Regina allora, e l'abbiamo tutt'ora. Siamo grati alla Regina, e ad Eraistos, se a quest'oggi abbiamo di nuovo una terra, una vita, da fare nostre. Siamo un popolo guerriero, mia signora, il migliore, cosi dicono i scritti religiosi, mai esistito. Ma eravamo condannati, nel nostro vecchio paese. Di dolce condanna si trattava, visto che era la morte in battaglia!" A questa frase, tutti i presenti chiudono il pugno e lo sbattono contro il cuore. "A morte!!! A morte!!! A morte!!!" urlano in unisono. L'oste ha gli occhi lucidi, e riprende il discorso. "Eravamo pronti a morire, nella piu' gloriosa battaglia mai combattuta. La feccia demoniaca cingeva le mura del nostro ultimo baluardo, innumerevole, come lo era il numero dei loro caduti, e 2 brecce avevano aperto un varco nella cinta esterna. Ma abbiamo combattuto, la spada in pugno, il sangue sugli occhi. Falkovnia ha combattuto, e anche se non era la nostra guerra, ma quella tra alcuni esseri celesti e demoni dell'inferno, era pur sempre una guerra!" "Ahuuuu! Ahuuu! Ahuuu!" "E poi è arrivato il miracolo... La terra ha cominciato a tremare, chiaro segno di Eraistos verso qualcosa di... grande!!! E la nebbia ci ha avvolti tutti! Il castello non era piu' nelle stesse terre, ma in questo mondo, quello che solchiamo... Stanchi, feriti, ma galvanizzati dalla vittoria, dall'esperienza, abbiamo baciato questa terra, e giurato che niente e nessuno ce l'avrebbe tolta. Il Patriarca, e la nostra futura Regina, usarono queste stesse parole..." @ tutti i PG Spoiler: ... continua.... Potete interagire, se volete, io devo cenare ...
Randall Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Già ben consapevole delle loro capacità, Adam si lasciò scivolare via la chiara provocazione del soldato, *Forse ci sarà occasione per fargli rimangiare la sua insolenza, ma prima il dovere e poi il piacere....* Seguì con passo calmo e cadenzato la guardia fino alla tenda del Generale senza proferire una sola parola, ma stando attento all'organizzazione del campo ed alla disposizione delle tende delle provigioni ed il recinto dei cavalli.
Krinn Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Vanshoon, appena si accorse degli individui sospetti, sussurrò a Surth di stare attento a quegli individui in avvicinamento, che lui si sarebbe eventualmente occupato del tizio in disparte. L'incontro poteva non avvenire in un'osteria, ma con quella gente dovevano parlare, non combattere, almeno non all'ultimo sangue, gli aveva detto in precedenza. Furtivo come un gatto, Vanshoon si avvicinò giocando con le ombre circostanti fino a raggiungere il tizio che se ne stava in disparte, e osservare meglio i suoi movimenti. Non voleva farsi notare, ma voleva accertarsi che non fossero membri della milizia, voleva accertarsi che avessero lo stesso stile criminale che lui ben conosceva. Fossero stati soldati, avrebbe dovuto avvertire Surth. In ogni caso, voleva valutare se questi erano solo dei poveracci isolati, o sembravano agire come esperti del mestiere, magari affiliati a chissà quale organizzazione criminale clandestina.
vitellio Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Fteritos si acciglia, dopo aver letto il messaggio. *Humm... qualcuno che vuole aiutarmi, tramite strani messaggi lasciati durante la notte... mi dice di usare il mio potere... Bhe, non vorremo certo deluderlo!* Osserva bene il messaggio, per vedere se di colui che lo ha lasciato è rimasto alcun residuo sulla superfice. Decide quindi di vedere chi è colui che lo voleva contattare... e quindi, lasciando stare la colazione, apre il suo libro degli incantesimi. Spoiler: Memorizzo scrutare innalzato al sesto livello. Fatto questo, controlla che la porta sia ben chiusa, e inizia a mormorare una lunga litania, atta a individuare colui che lo ha cercato. Spoiler: Lancio scrutare, utilizzando come connessione il messaggio lasciatomi, o qualunque residuo trovato sul messaggio. Dopo un ora di continuo salmodiare, si concentra sul suo specchio, per vedere se ottiene nuovi risultati.
Elayne Inviato 18 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2007 @ Surth Di ritorno verso la locanda, senti Vanshoon sussurarti, avvertendoti delle presenze estranee. Non che ci fosse bisogno. Ti eri accorto pure tu della loro presenza (OT: solo di 2, però). E, comunque, non si stavano nascondendo. Ora, in mezzo ad una stradina, ti ritrovavi bloccato da questi 2 energumeni. Il terzo, stando alle indicazioni di Vanshoon, stava osservando da un tetto. "Hehehehe... Benvenuto in queste terre straniero..." ti dice la figura davanti a te, a 4 metri. "Come saprai sicuramente, non si va in giro da queste parti senza pagare un pegno al Duca... Che ne dici quindi di osservare tale obbligo e di darci le 100 monete d'oro ?" Non si vede molto bene la figura. Non ha armatura, questo è certo, ed è piuttosto muscoloso. Il tizio dietro, però, sembra essere la controparte, gracilino, esile, e scattante. @ Vanshoon Difficile dire a questa distanza, e in cosi poco tempo, le vere intenzioni e le vere apparenze dei 3. Ma difficilmente potrebbero essere soldati. Hai appena avvertito Surth, ma i 2 hanno già fatto la loro mossa. @ Fteritos La magia avvolge nuovamente lo specchio. Noti un uomo, in un vicolo, che rimane in penombra, ad osservare qualcosa, o qualcuno... apparentemente, la direzione di osservazione è la parte piu' illuminata (oltre il viccolo). Non riesci a capire molto. è sicuramente un uomo, magari un boscaiolo, visto che intravedi che porta qualcosa sulla spalla, che potrebbe essere un ascia... @ Adam Non ci metti molto, seguendo il soldato, ad arrivare alla tenda del Generale. Un paio di soldati sono in posizione di guardia, davanti ad essa. "Lui si chiama Adam Doomdragon," liquida il soldato alle guardie. "Vuole parlare con il Generale di cose del paese." Una delle guardie entra nella tenda. Pochi minuti dopo, esce di nuovo, con un altro soldato... no, con il Generale. Anch'egli indossa un armatura, sebbene di piastre. La sua tunica ha un emblema nobiliare, e il tuo occhio addestrato ti fa notare piccoli particolari che dimostrano l'importanza dell'uomo. A confronto ad altre cariche ufficiali militari che hai incontrato, l'abbigliamento di costui rimane funzionale. Non ci sono foderi d'oro, e altre stupidate del genere. è vestito per combattere, ed è chiaro che prima di essere un Generale, costui era un soldato. Piuttosto giovane, del resto. Non ha quarant'anni secondo te. Ti osserva, ormai, alla solita maniera Falkovniana. "Adam Doomdragon... Non mi sembri nato ieri." Ti tende la mano. "Generale Lamerov. A cosa devo la tua visita ?."
Yonas Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 "Da quel che mi fa intendere, gentile oste, in effetti voi Falkovniani avete parteggiato per uno schieramento, la guerra vera e propria non era diretta a voi... Ho capito male, oppure è realmente così?" *ci sarà un collegamento, di sicuro... ecco perchè, dalle parole di Surth è venuto fuori che i demoni hanno attaccato Rambrav e il suo plotone...*
NinjaFelice Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Li guardo con un misto di delusione per essere stato scambiato per uno che potevano derubare, e di gioia per aver finalmente trovato qualcuno con cui parlare. Poi mi fermo a riflettere un attimo *Vanshoon non mi aveva parlato di un approccio simile ora che faccio? Se li pesto magari faccio un casino, se li sbrano idem. Maledizione!! "Signori stiamo calmi, non voglio litigare. Stavo giusto girando un pò per cercare qualche onesto lavoratore come vuoi a cui offrire una birra, ho qualcosa di importante di cui discutere e non mi pare il caso di farlo in un vicolo" dico mantenendo la calma
vitellio Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Fteritos rimane a guardare per due o tre minuti la scena, cercando di memorizzare bene il luogo. *Bene, Bene, Bene... vediamo di fare quattro chiacchiere con questo individuo* Quindi, staccando un attimo gli occhi dalla scena, dopo aver memorizzato l'incantesimo adatto dal suo libro e riosservato la scena, si trasporta al luogo mostratogli dallo specchio. Spoiler: Porta dimensionale dovrebbe bastare per coprire la breve distanza...
Randall Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 "Generale Lamerov...." Adam tende la mano prendendo una posizione di rispetto verso un superiore, *Sono felice che questo generale non porti fronzoli, è segno di rispetto verso i suoi sottoposti, bene* "Generale sono qui ad offrire il mio modesto contributo a Falkovnia, ho avuto modo di osservare il vostro popolo dopo la battaglia contro il Regno dello Scudo, e sono rimasto molto impressionato dalle vostre capacità militari e politiche interne..." Lasciò che queste parole attecchissero sul Generale per poi proseguire " .. come le hanno riferito Io sono un uomo d'arme e ho solcato vari campi di Battaglia, in più vesti, sempre alla ricerca di qualcuno che valesse le mie capacità, e da quello che ho visto Falkovnia potrebbe esserlo, ma mi sto dilungando, conosco bene tutte le casate Nobiliari che compongono queste Terre e le loro tradizioni militari e potrei esservi utile come consulente "Militare" in questioni diplomatiche, oltre ad essere una buona spada" Lascia al Generale il tempo di vagliarlo nuovamente ed attende pazientemente la risposta del Militare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.