Yonas Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 "Ti risponderò allo stesso modo, Sofka. Non è mio diritto sapere i motivi della vostra spedizione, lo stesso per la tua domanda. E poi, mi pare strano che un plotone così grosso vada alla cerca di un senza-faccia, una persona senza nome", dice queste parole non in tono offensivo. Lo scopo di Neena è mostrare che non è stupida, sa bene che solo per motivi davvero eccezionali un intero plotone marcia senza sapere le generalità e la pericolosità di un individuo. Spoiler: 600 posts, signori!!! Alleluja!!!
Elayne Inviato 24 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2007 @ Fteritos (e Adam) Adam ripone il suo medaglione nel tuo zaino. Ti concentri quindi di nuovo sul medaglione, senza perdere tempo, che la magia a breve finirà. Sorridi. Si, c'è un altro medaglione, qui vicino. Spoiler: Impossibile dirti dove esattamente finché Surth non posta. Potrebbe essere il suo o quello di un altro PG. @ Bolar e Neena La sacerdotessa finisce la litania, facendo cenno di capire con la testa le parole di Neena. I suoi occhi ridiventano normali, e si gira verso di voi. Vi osserva per qualche secondo, poi vi parla. "Andiamo. Alla Locanda del Falco, avete detto. Bene, cerchiamo di capire subito se il vostro amico è colui che cerco." Detto questo, accelera il passo. Ormai state per arrivare alla piazza con le locande. @ tutti i PG Spoiler: Non potrò postare ulteriori aggiornamenti (tranne per Arkanes, Vanshoon e Bartmos) finché non ho notizie di Surth.
NinjaFelice Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 E così voleva seguirli, la sua intenzione era quella di rimanere in locanda finchè non fosse accaduto qualcosa di interessante e sembrava proprio stesse accadendo. Quel tizio con il cappuccio lo incuriosiva e fermare una persona per strada mostrandogli qualcosa era sospetto, certo poteva essere un ricettatore o qualcosa del genere ma poteva anche non esserlo. *Cosa devo fare? Li devo seguire?* il dubbio era forte però la curiosità fu più forte. Aspettò che i due cominciassero a salire le scale e poi si alzò per seguirli, appena fuori dalla portata degli sguardi dei clienti fece ciò che più gli piaceva della sua natura, modificò la sua forma entrando in risonanza con la forza primigenia. *Trasformami in un essere piccolo e capace di nascondersi, che io possa origliare quelle persone senza essere scoperto* fu la sua silenziosa preghiera e mentre la pronunciò divenne un piccolo topo. Conscio di dover fare in fretta si affrettò a raggiungere i due spiandoli per seguirli dovunque stavano andando
Elayne Inviato 24 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2007 @ Surth Dopo avere attraversato la piazza, ed essere entrato nel Pozzo di Eraistos, sali le scale, il piu' silenziosamente possibile. Non riesci però a capire esattamente in che stanza essi sono entrati. *Pazienza, andrò ad origliare su ogni porta...* Lontano dagli sguardi indiscreti, richiami a te il potere della natura, e il mondo s'ingigantisce davanti ai tuoi occhi. Furtivamente, il piccolo topo druidico si muove di porta in porta... ... finché non trovi quella giusta. Una voce maschile attira la tua attenzione... Spoiler: ...sulle loro tradizioni e miti, chissà se ne esce qualcosa, bisognerebbe sapere anche capire da che piano provengono e così capire a che cosa sono abituati.." " Comunque io sono Adam Doomdragon" Un altra voce risponde, anch'essa maschile. "Io sono Fteritos Avtam, divinatore. Pare quindi che mentre io investigherò dal basso, voi investigherete dall'alto... mi piace. Bene, ora, se volete scusarmi, avrei bisogno che voi riponiate il vostro medaglione in un contenitore extradimensionale, al fine che io possa vedere se qualcun'altro in questa città possiede un... segno di riconoscimento... come il nostro." Un medaglione ? Possibile che stia parlando dello stesso ciondolo tuo ? Ti concentri per sentire meglio... hanno finito di parlare... Che fare ? @ Fteritos Il ciondolo si trova, probabilmente, secondo te, su una persona, perchè si sta muovendo. Nella strada che porta alla piazza, e si sta dirigendo da queste parti. Quasi al limite della portata della magia, sui 300m di distanza.
Randall Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 Mentre attendeva che il "Divinatore" scoprisse se c'erano altri agenti Adam si girò a studiare il sistema dell'acqua per farsi un bagno, dopo aver fatto un paio di prove tiro deciso la catena dell'acqua calda e riempì la tinozza quanto bastava, Si girò verso Fteritos per vedere se aveva scoperto qualcosa....
vitellio Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 *Humm... interessante...* "Bene, pare vi sia qualcun'altro che ha il nostro stesso mandante... il demone voleva proprio essere sicuro che qualcuno riuscisse nella cerca." Detto questo, il mago si sporge dalla finestra, per vedere chi sta arrivando. "Dovrebbe arrivare in piazza a momenti, si sta movendo ed è a circa trecento metri di distanza..." Quindi resta ad osservare la scena.
Randall Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 "ne siete sicuro?" E per semplice curiosità si accostò anche lui alla finestra osservando attentamente la piazza * e siamo a tre, per un recupero silenzioso mi sembra che siamo già troppi* I suoi pensieri viaggiavano già sui delicati incontri che avrebbero dovuto avere dal quel momento in poi e come sfuggire agli occhi attenti dei Falkovniani.
vitellio Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 *Domanda idiota...* "Sono sicuro che un medaglione identico al nostro stia avvicinandosi alla piazza in questo momento... ora vedremo a chi appartiene!"
Elayne Inviato 24 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2007 @ Fteritos (e Adam) Una volta aperta la finestra, il rumore cadenzato della marcia dei soldati si sente chiaramente. *Queste finestre avevano bloccato bene il rumore esterno...* La finestra della stanza 12 da su una strada perpendicolare alla facciata del Pozzo di Eraistos. Per vostra fortuna, è sul lato giusto per potere vedere chi si sta avvicinando. Non ci sono infatti edifici a nascondere la visuale. Non vedete tutta la scena. Ma vedete quanto basta. C'è un nutrito gruppo di soldati, in armatura completa di piastre, con scudo torre metallico, che si sta avvicinando. Basta aspettare poco, comunque, per riuscire a vedere esattamente la composizione del gruppo, in quanto la strada gira, lasciandovi un apertura visiva piu' ampia, per qualche metro. Davanti ai soldati, ci sono 4 persone in marcia. Sembrano tutti guerrieri, uno di loro sembra anch'esso un soldato, visto l'equipaggiamento similare. Un altro è piuttosto piccolo. Un nano, gnomo, o halfling sicuramente. Le case nascondono in fretta i quattro. Bisognerà aspettare quasi il loro arrivo in piazza per osservarli meglio.
vitellio Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 *C'è qualcosa che non va* Il mago aggrotta le sopracciglia, osservando la scena. "Il medaglione appartiene ad uno di quei quattro... o da uno dei soldati in prima linea, ma lo trovo improbabile... vedremo meglio quando si avvicinano, e forse riuscirò a triangolarne la posizione..."
Randall Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 *Un gruppo così nutrito di soldati? Scortano qualcuno o vanno a prendere qualcuno?* Per un attimo Adam si senti a disagio, osservò il suo interlocutore con fare interrogativo "Sono piuttosto numerosi e sembrano diretti nella piazza, forse ho già conosciuto il comandante di quel plotone."
NinjaFelice Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 *Ma di che ciondolo stanno parlando? Possibile che quello schifoso demone abbia mandato già qualcun altro?*ancora più incuriosito Surth nelle sembianze del topo decise di rimanere ad ascoltare quando Spoiler: dato che ho molto ad ascoltare fgaccio conto di aver sentito tutto il resto se non l'ho fatto cancellerò questa seconda parte *DEMONE?? CERCA?? AMULETO?? Ma come è possibile?! Se questa è una conicidenza è una conicidenza spaventosa! Si sta avvicinando qualcun altro con un medaglione, mhm possono essere Neena o Bolar che sono tornati, oppure Arkanes o Bartmos. Vanshoon dovrebbe stare ancora nella sua stanza o la mia stanza... ma questo non importa. Ora devo pensare ad altro, devo trovare un modo di entrare e guardarli bene.* detto questo mi guardo intorno cercando delle crepe per infilarmici dentro, senza però distrarmi dall'origliare. Cerco anche qualche buco piccolo tanto come topo riesco ad infilarmi ovunque
Elayne Inviato 24 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2007 @ Neena e Bolar Ormai la piazza è a qualche metro. Vi aspettate che Sofka guidi i soldati dentro, ma si ferma, alzando il braccio, appena entrata. Il rumore dei passi cessa. @ Fteritos e Adam Finalmente si vedono chiaramente le 4 figure. Sono ora ad una quarantina di metri. Una di esse, una donna in armatura completa, con alcuni simboli rappresentante armi (un Ascia e una Spada) sull'armatura. Ha capelli castani, un mantello alle spalle. Fteritos riconosce la guerriera. *è Sofka... * L'altra figura accanto è un altro soldato, uguale agli altri. Magari il Comandante del plotone. *Vista la tipologia di truppa, i simboli, questo è sicuramente Elemar* pensa Adam. Un nano guerriero, con 2 martelli in mano, si è fermato accanto alla quarta persona, una donna di una notevole bellezza, capelli scuri, aria fiera, in armatura di piastre scura, con un spadone sulla schiena. Spoiler: Per le descrizioni piu' complete di Neena e Bolar, basta andare all'inizio del PbF Sofka fa un altro passo avanti, e porta la mano sinistra, chiusa a pugno, sul cuore. Tutti gli altri soldati, all'unisono, fanno altrettanto. Solo il nano e la donna fiera rimangono fermi. Il silenzio avvolge la piazza.... Solo il dolce rumore dell'acqua che scorre della fontana rimane a ricordarvi del tempo che scorre. @ Neena e Bolar Vi ha stupito l'atteggiamento dei Falkovniani. Ma non ci mettete molto a capire il perché. Questo è un saluto militare. E l'aria triste, ma orgogliosa, di Sofka, e dei soldati, vi fa capire il destinatario. La solitaria figura scolpita sulla fontana. @ Surth Spoiler: si, senti chiaramente i dialoghi, anche se a bassa voce, dovuto alla porta. Non senti però l'arrivo dei soldati.
enigma72 Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 arkanes si ferma nel'erboristeria e chiede se per caso ha delle pozioni da vendere o degli ingredienti per poter fare pozioni visto che è un alchimista oltre che mago
Elayne Inviato 24 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2007 @ Arkanes "Pozioni ? Ceeerto, risponde la donna. Che pozioni sta cercaaando ? Ne ho per i mal di schiena, contro le malattie, per il rafforzamento del fisico, e tanto altro anncoora..."
vitellio Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 *La sacerdotessa!* Fteritos si ritira dalla finestra. "Bene, immagino che sia uno dei due che non si sono inchinati ad essere il nostro terzo uomo... anche se donna o nano potrebbe essere più adeguato a descriverli. Cosa ci faranno insieme a quella sacerdotessa, poi, è un mistero... dovremo provvedere a metterci in contatto con loro"
enigma72 Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 arkanes risponde gentilmente alla vecchietta "ha anche antidoti per veleni e libri di composti alchemici ? sa sono un erborista e vorrei provare qualche nuova pozione "
Yonas Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 Neena osserva incuriosita la scena. Mai aveva visto una tale adorazione per una donna. *dovrò sapere chi è, o chi è stata...* Aspettò che Sofka si fosse ricomposta, poi disse: "Dunque, siamo arrivati. Preferisci entrare tu stessa, o vado a chiamarlo io il mio uomo?"
Elayne Inviato 24 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2007 @ Arkanes "Antidoti per veleni ? Ho pomate per veleni." *Pomate ???* "E no, niente libri. Ho studiato erbe, non le poesie, giovanotto." @ Neena e Bolar Sofka sembra pensarci su un attimo. Si gira verso Elemar. "Sai cosa fare, Elemar." Poi risponde a Neena, e guarda anche Bolar. "Andrò di sicuro. Potete aspettare qui, o venire con me. Come volete." Detto questo, va verso la Locanda del Falco.
Yonas Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Inviato 24 Novembre 2007 "Ti seguo", dice Neena. Fa un cenno di intesa a Bolar. *è strano... dovrebbe essere in giro per le chiese Arkanes...*
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.