Elayne Inviato 26 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2007 @ Fteritos, Surth, e Adam Fteritos bestemmia silenziosamente mentre si fionda verso la finestra, pochi secondi dopo che il cane l'ha attraversata. Si porge, e vede il cane correre verso destra (non verso la piazza, quindi). Finisce il suo incantamento, che colpisce la povera bestia. Spoiler: Ma non succede niente!!! @ Surth Senti una magia colpirti... Corri ancora piu' veloce, e finalmente riesci a girare l'angolo. Non sembri avere subito alcun danno, ma la tua pelliccia si è elettrizzata per un attimo. @ Fteritos e Adam Adam arriva alla finestra quando il cane ha già girato l'angolo. *Che rapidità felina...* pensa Fteritos. Il vostro show, incluso quello del cane, non è però passato inosservato. Il gruppo di soldati vi sta guardando. Compreso il Comandante.
Randall Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Inviato 26 Novembre 2007 Adam si ritrae con calma ed ancora senza casacca, indica la porta al Mago "Penso che il nostro incontro sia ultimato qua" Senza attendere risposta apre la porta, rinfodera lo spadone e prendendo il mantello scende con passo spedito al piano di sotto ed appena addocchia l'oste "Sergente mi ha appena fatto visita un maremmano che si è catapultato giù dalla finestra, e tutto mentre mi preparavo per il mio bagno" E guarda seccato l'oste in attesa di una risposta.... *Spero che Fteritos si sia dileguato... e che il comandante non l'abbia intravvisto*
vitellio Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Inviato 26 Novembre 2007 Fteritos si guarda attorno e, quando vede i soldati ed il comandante che lo fissano, aggrotta le sopracciglia. "Vedete di tenere a bada i vostri cani! Non si può nemmeno riposare in pace nelle vostre locande!" Detto questo, si gira e si allontana dalla finestra e, silenziosamente, fa ritorno alla sua camera.
NinjaFelice Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Inviato 26 Novembre 2007 *Questa si che è una bell'uscita di scena, ora so che faccia hanno entrambi e me la sono cavata solo con due graffietti alle mie zampette. Zampette? Ah si sono un cane ma devo smetterla di ragionare da cane. Comunque chissà che facevano quei soldati, soldati... MA PORCA!! Quei soldati stavano con Neena e Bolar! Devo andare a vedere dove stanno!* e con questi pendieri cambiando strada il druido si infilò in un vicolo e riprese la forma umana, poi camminò velocemente verso dove aveva visto i soldati.
Elayne Inviato 26 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2007 @ Neena, Bolar, e Vanshoon Neena toglie la mano sinistra dall'impugnatura, e con essa prova a prendere Sofka per il collo! Il tentativo però era piuttosto telegrafato... E Sofka non ha difficoltà a contrastarlo. Lo stipite della porta impedisce però a Sofka di colpire di nuovo facilmente Neena, e non ne aprofitta. Bolar bestemmia vistosamente, ma non si sente nulla, e si avvicina dietro Neena. Spoiler: OT: devi descrivermi meglio, per mp, la tua azione, se aspetti o meno che Neena si sposta.. magari non si sposta. Quindi aspetto prima di postare il terzo tentativo di Neena Vanshoon nel frattempo si avvicina con l'arma in pugno. @ Adam e Fteritos I soldati non si muovono. Forse è andata bene.
Yonas Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Inviato 26 Novembre 2007 La rabbia ha completamente invaso i muscoli di Neena. *non è il tuo momento, Vendetta...* Neena lascia cadere Vendetta ai suoi piedi, e si accorge con un barlume di speranza che Sofka ha frapposto fra loro il suo scudo. *ora!!!!!!!* Nello stesso istante in cui Vendetta tocca terra (senza far, stranamente, rumore), Neena lancia le mani verso lo scudo, la destra sul bordo superiore, la sinistra stringe il bordo inferiore, e tira con forza. Spoiler: Se non riesce, sfrutto l'azione gratuita del passo di 1,5 metri per spostarmi di lato e permettere a Bolar di entrare in mischia
BomberDede Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Inviato 26 Novembre 2007 allora, se neena fallisce: Spoiler: "sfrutto il fatto che si sposti e la placco ad altezza vita cercando di farla volare nella stanza se neena riesce Spoiler: entro in miscia e, estratti i martelli attacco, mirando alle gambe
Elayne Inviato 26 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2007 @ Bolar, Neena, e Vanshoon Neena butta l'arma a terra. Sofka sorride. La Guardia Nera prova a prendere lo scudo. Riesce a mettere una mano sopra, ma è solo un attimo. Sofka tira forte appena Neena prende presa, per poi darle una scudata violenta, che prende Neena in pieno volto. Neena crolla a terra dall'impatto, e Bolar non si lascia certo sfuggire quest'occasione, saltando come meglio può tra le gambe (a terra) di Neena, e buttandosi su Sofka. Il risultato non è ottimale. Il nano si sfraccella sullo scudo di Sofka. Spoiler: OT: vediamo dopo per gli altri tentativi
BomberDede Inviato 26 Novembre 2007 Segnala Inviato 26 Novembre 2007 Bolar è altamente incaxxato, il suo sguardo chiede sangue. non vede null'altro. ha bisogno di violenza. i suoi martelli vengono estratti a una velocità folle e ancor più velocemente vengono scagliato conotro le gambe della chierica, per due volte l'impatto di un martello raggelo la stanza e scariche elettriche si sentono nell'aria, e per bene tre volte il TrollHammer si schianta sulla donna rilasciando fuoco e sprizzi di acido che vanno anche a rovinare la barba del nano il viso in una smorfia di violenza.
Elayne Inviato 27 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2007 @ Bolar, Neena, e Vanshoon Mentre Neena si rialza, dietro il nano, Bolar mena colpi a tutta forza. Per un attimo, istintivamente, Sofka prova a difendersi come meglio può, ma la stazza del nano, e la sua furia, riescono ad evitare il suo scudo, colpendo le gambe della chierica. Schizzi di magia dei martelli del nano si vedono nella stanza, mentre i colpi vibrano. La chierica smette di difendersi dopo i primi colpi. Non sentite però urti contro il metallo. Sofka guarda il nano stupita, come se non capisse. L'armatura di Sofka è intatta, laddove Bolar ha colpito... Ma se avesse colpito, un rumore si sarebbe sentito, no ? Infatti vi è sembrato vedere i colpi quasi colpire le gambe, ma rimbalzare su di esse. Come se ci fosse una protezione invisibile attorno a Sofka. Il nano guarda Sofka incredulo. La stessa incredulità la leggete negli occhi della sacerdotessa. “Errore, mastro nano, errore. Da te non me l’aspettavo.” Sembra sollevata. Spoiler: OT: si passa la prossimo round. Decidete le vostre azioni. @ Randall Arrivato dall’oste, gli riferisci le tue parole. "Sergente mi ha appena fatto visita un maremmano che si è catapultato giù dalla finestra, e tutto mentre mi preparavo per il mio bagno" L’oste sembra stupito. “ahh… errr…” Sembra non capire. “Scusami, cos’è un maremmano ?” @ Surth Una volta ritrasformato in umano, ti dirigi a passo spedito verso la piazza. I soldati sono ancora qui, in attesa. C’è un bel silenzio. Alcuni di essi ti guardano. @ Bartmos Spoiler: OT: a domande simili ho già risposto (vedi post con Arkanes)
Krinn Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 Vanshoon, coperto dall'ombra, decise di sfruttare la stessa per comarire, nascosto, proprio tra la donna e le scale. *Deve avere una sorta di individuazione del magico addosso, un incantesimo lento, non riuscirà a individuarmi con facilità anche se ricompaio dove sta la sua ombra* Spoiler: Sfruttando il salto d'ombra attraverso il muro e compaio tra la tizia e le scale, tenendo la spada con la mano secondaria e pronto a ingaggiarla in lotta se solo si muove vicino a me, grazie alla mia pronta reattività. Il buckler è in posizione difensiva, non intendo usare la spada, subito dopo il salto. Sfrutto le ombre per restare inosservato. Per DM: Spoiler: Dannata... Vera... Vista... 2ed!!!!!!!
BomberDede Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 Bolar la guarda con odio "crepa troxa!!!" le si lancia quindi addosso, lasciando i martelli. cercva di abbracciarle le ginocchia per far leva sul baricentro più basso del nano e spingerla meglio verso terra
Randall Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 "....un ... un dannato cane di taglia grossa.... ha grattato alla mia porta, e quando ho aperto mi è saltato adosso per poi fiondarsi giù dalla finestra, ovviamente senza aprirla." Con un tono alto ed esasperato dall'incontro con Fteritos, dal cane in cui il divinatore aveva visto qualcosa di più, dai soldati in piazza che avevano assistito al volo della bestia fuori dalla sua stanza, da altri agenti arruolati da Izgra't e dal voler fare un semplice bagno, Adam guardava con rabbia verso il povero sergente che probabilmente non aveva colpe in tutto ciò . " Cosa diamine ci fà un cane all'interno della locanda, e se c'è il padrone o lo si trova di quella bestia, voglio scambiarci due chiacchere sul modo di allevare ed educare i propri cani." Ed attese con impazienza una risposta dall'oste.
NinjaFelice Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 *Ma che sta succedendo qui fuori? Dove sono Neena e Bolar? Non vorrei fosse successo qualcosa anche se è passato troppo poco tempo da quando se ne sono andati per aver creato un grosso guaio* e con questi pensieri a passo svelto il druido camminò verso la locanda *meglio avvisare Vanshoon, bloccato lì dentro non avrà notato niente*. Camminando a passo svelto e tenendo d'occhio i soldati Surth entrò nella locanda camminando verso la sua stanza inconsapevole di tutto quello che stava succedendo
Yonas Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 *non è possibile, no... maledetta bastarda!* Neena si asciuga il sudore che le cola dalla fronte. *Vendetta, perdonami se ti ho abbandonata* Era davanti a lei. Come aveva potuto lasciarla a terra in questo scontro? Doveva, DOVEVA pensare che solo l'oscurità intrinseca di Vendetta poteva zittire, per sempre, la luce di Sofka. Prende l'arma e si lancia verso Bolar, che stava notando s'era lanciato verso le caviglie della chierica. *devo distrarla...* Fa due passi indietro, mentre il nano mulina i suoi martelli sulle gambe dell'umana. Poi parte di scatto; sfrutta i pochi metri per prendere una rincorsa veloce, e arrivata a qualche centimetro da Bolar, gli salta sulla testa, per effettuare un attacco in salto, Vendetta puntata in avanti. Spoiler: Allora... per quanto riguarda questo attacco, il fine sarebbe quello di sbilanciarle la parte alta del corpo, mentre Bolar la sbilancia sulle caviglie. Neena non vuole far danni, quanto soprattutto distrarre Sofka da una possivbile difesa ottimale dall'attacco di Bolar. Non c'è bisogno che ti dica che me ne frego di eventuali attacchi da parte sua. Vendetta è tenuta tesa, non di lato, quindi non dovrebbe esserci penalità per la larghezza della porta (poi vedi tu, mastah). In definitiva, più che attaccarla Neena vuole sfruttare la sua stazza e la sua forza per buttarla a terra dalla parte alta del corpo. Se hai bisogno di altre delucidazioni, domanda
Elayne Inviato 27 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2007 @ Randall Trazov sembra scusarsi. “Ah un cane!!! Un cane in questa locanda ??? Ma non ne abbiamo! Accidenti, che sarà uno scherzo di uno dei miei commilitoni ? Mi faccia vedere, che magari riesco a capire chi è il colpevole!” Detto questo, l’oste fa per prendere delle chiavi, poi si da un buffetto in testa. “Che idiota. Non ho bisogno delle chiavi. È la tua stanza dopo tutto.” @ Fteritos Spoiler: OT: è chiaro che tu sei arrivato in camera tua senza problemi. @ Surth Mentre ti dirigi verso la Locanda del Falco, senti un soldato chiamarti. “Signore ?” Difficile ignorarlo. Sei l’unico in piazza, a parte loro, in questo momento. Ti giri, ed è apparentemente il Comandante che ti sta chiamando, muovendosi verso di te. “Mi scusi, potrebbe togliere il suo cappuccio, per favore ?” @ Neena, Bolar e Vanshoon Bolar bestemmia ancora silenziosamente, lasciando cadere i suoi martelli a terra. Neena nel frattempo raccoglie il suo spadone, e fa qualche passo indietro. Spoiler: OT: il fatto di ricuperare l’arma ti fa perdere una serie di attacchi. Da regole 3.5 sarebbe un azione di movimento, impedendoti di fare l’azione programmata. Ci sono però diversi dettagli (come il fatto che non eri caduta del tutto, ma piuttosto seduta) importanti che imho ti permettono di non sprecare un intera azione di movimento per questo. Poi comunque lo dico sempre: non bisogna focalizzarsi sulle regole, ma su cosa è fattibile. Nota: per me, perdere una serie di attacchi significa perdere l’ultima, non la prima. Il primo attacco sarà quindi a BaB pieno. Il nano si tuffa verso Sofka! Il nano riesce ad impattare contro le sue gambe, questa volta. La forza di Bolar è notevole, e mette in difficoltà Sofka. @ Vanshoon *Bene, ottimo, ora tocca a me.* Con una breve concentrazione, usi la Porta d’Ombra per spostarti nel corridoio. Nessuno. Vedi Sofka cercare di resistere alla pressione del nano, ed è in chiara difficoltà. Non sembra vederti, anche se non ha ancora guardato nella tua direzione. La sua attenzione sembra rivolta verso il nano e Neena. @ Neena, Vanshoon e Bolar Neena ne approfitta, e corre verso Sofka, che la guarda stringendo i denti, sollevando lo scudo. Neena salta, con lo spadone avanti, sopra il nano. Lo spadone rimbalza inoffensivamente contro la sacerdotessa, ma il volo di Neena è pieno di impeto, e malgrado il chiaro tentativo di Sofka per resistere e deviare il salto, non c’è niente da fare: cade a terra senza complimenti. Neena rottola anch’ella a terra, spinta via dalla sacerdotessa prima della caduta, e l’impatto è stato tale che ha perso la presa con Vendetta. Il nano sorride, e ora una furiosa lotta per mantenere la presa sta cominciando. @ Vanshoon *Finalmente!!!* Nella mischia, Sofka e Bolar sembrano non lesinare colpi e mosse. La sacerdotessa cerca di staccare il nano dalle proprie gambe, anche con colpi di pomello della propria spada, ma la presa rimane per ora ferrea, mentre il nano cerca di guadagnare centimetri. Spoiler: OT: non ci sono attacchi in atto da parte di Sofka, è solo un modo di raccontare. Per un attimo la sacerdotessa guarda dalla tua parte. Un luccichio nei suoi occhi, che la tua esperienza ti permette di riconoscere, ti fa capire che ti ha visto. *Cosi ??? Solo con un occhiata ? Ma c…* Un bagliore blu elettrico, tale una scossa nell’aria, davanti a te, per un istante, è l’unico (inutile) avvertimento che ricevi. < Slaaassssshhhh!!! > Spoiler: OT: silenzioso però Un colpo tremendo ti colpisce in pieno petto, il sangue sgorga copioso da esso, come se un potente fendente invisibile ti avesse appena colpito. Spoiler: OT: sono 18 danni Hai appena il tempo di stupirti quando vieni urtato da un "muro d’aria.... Spoiler: OT: passiamo alle seconde azioni. Siete tutti a terra. Bolar può se vuole rialzarsi, ma perderebbe a questo punto la presa. Neena non può, ma può agire comunque con il suo ultimo attacco. Vanshoon, beh, tu sai che non puoi fare un granché. Sorry mia cara Ombra Danzante. è chiaro che ci sono state un pò di prove di Osservare. Notevole l'1 di Bolar e per una volta Neena ha fatto un 20! (sulla prova di Forza per buttare a terra Sofka).
enigma72 Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 arkanes dopo aver ascoltato la vecchina , la saluta con molta cortesia la ringrazia per tutta la storia o quel poco che gli è stato detto e si ridirige verso la locanda
Randall Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 "Venga pure, e mi sà che le tocca darmi un'altra stanza visto che la mia non ha più la finestra... Detto questo si gira dirigendosi su per le scale, ed arrivando alla porta della stanza lasciata aperta pochi minuti prima, e spalancandone l'uscio allarga le braccia indicando il disastro fatto dal cane.... "E pensare che volevo fare solo un bagno."
vitellio Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 Nel frattempo, il mago, una volta arrivato alla sua stanza, iniziò ad osservare la scena che si presentava fuori dalla finestra, badando di lasciare chiuse le inferriate. *Strano... assai strano... vediamo come mai tutti questi soldati sono radunati qui, anche se ho il sospetto che siano alla ricerca di un certo mago rosso... vediamo che non facciano mosse strane.*" Subito dopo, iniziò a mettere in ordine le sue cose, in maniera di poter avere tutti i suoi oggetti a portata di mano in caso di fuga improvvisa.
BomberDede Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 bolar sorride per la buona riuscita della sua azione. tiene salda la presa sulla donna tenendole entrambe le gambe all'altezza della coscia per evitare che si muova aspetto poi che neena la aiuti o colpisca la sacerdotessa con la sua lama
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.