Elayne Inviato 27 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2007 @ Randall Arrivate su nella tua camera, e Trazov non può fare che constatare il danno. Vedi che si scusa, e va a controllare la finestra, stando attento ad eventuale tracce di sangue o pelo. @ Arkanes e Bartmos Stuffo della vecchietta, esci dall'erboristeria, accompagnato da Bartmos. Partite per la vostra locanda, mentre discutete delle poche informazioni raccolte finora... Spoiler: OT: ci metterete un pò di tempo a tornare. @ Vanshoon Il colpo è potente, e quasi ti toglie il fiatto. Mentre voli via indietro, spinto da questo vento, ti ricordi della spada che hai in mano, e la lasci cadere via, per non farla uscire dal raggio di Sofka... Vieni scaraventato indietro, per diversi metri, giù per le scale. Istintivamente, cerchi di muovere il proprio corpo in modo di attutire la caduta, ma la magia del tuo anello si attiva su di te, e scendi graziosamente per terra. La spada è a qualche metro da te. Non senti chiaramente nessun rumore. Difficile sapere se Bolar e Sofka sono ancora nel raggio, ma speri di si. Spoiler: OT: aspetto post di Bolar e Neena per continuare.
BomberDede Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 Bolar si gira intorno a sofka per avere la sua pancia contro la schiena della donna, striscia poi il alto avvinghiato col gambe alla donna e le gira le bracci asotto le ascelle per bloccarle gli altri superiori cercando poi, dopo aver assicurato le mani in una posizione dalla quale sofka fa fatica a uscire a girare le mani dietor il collo della sacerdotessa, per sfinirla
Yonas Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 Neena riesce, mentre è ancora a terra, a riprendere Vendetta prima che possa scivolare troppo lontano. *perdonami, perdonami! solo con la tua forza son riuscita a scaraventare a terra quella tro/a!* Afferra l'elsa, e si volta verso i due in lotta. Il suo viso è cambiato. Sì. Non è più rabbioso. E' un misto di piacere e abbandono. Un orgasmo, potrebbe dire un narratore che non stesse vedendo tutta la scena, ma si fissasse solo sul suo viso.
Elayne Inviato 27 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2007 @ Neena e Bolar Neena rabbrividisce... Nel frattempo si era girata, a terra, verso la sacerdotessa, ha avuto modo di vedere la strana apparizione della scarica elettrica nell'aria, quasi vicino alle scale, che ha colpito qualcosa o qualcuno, mostrando per un attimo la figura di Vanshoon, uno squarcio dalla spalla sinistra al fianco destro, che veniva subito dopo scaraventato via da "qualcosa", per e sopra le scale, per scomparire alla vista al piano inferiore. Il ricomparire del rumore, vicino a Neena, era un chiaro segnale che quello che aveva visto non era un Illusione. La scarica elettrica, lunga più di un metro, è ancora presente, nell'aria, volteggiante. Per fortuna, non si sentivano i rumori di Bolar e Sofka!!! *Per un pelo...* Neena raccoglie lo spadone, e tifa interiormente per Bolar. Aveva fatto quel che poteva. Bolar nel frattempo, cercava poco a poco di migliorare la propria presa. La str**** era però un osso duro, e eliminò ben presto i pensieri di Bolar nel riuscire nel complicato intento. Quasi quasi perdeva la presa, e ora stava combattendo per mantenerla. Poi Neena vede la scarica elettrica spostarsi rapidamente verso di loro... "Bolaaaarrr!!! Attento!!!" Ma chiaramente il nano non ti sente... E Bolar non vede niente. N-I-E-N-T-E!!! Neena vede il bastone di elettricità arrivare rapidamente e scendere in un movimento da spada sul nano. Che è chiaramente colto alla sprovvista, ma rimane ancorato alla presa, malgrado l'urlo silenzioso di dolore, e che si giri verso la minaccia. Spoiler: OT: sono 16 danni. Il fendente colpisce Bolar laddove l'armatura non lo protegge perfettamente, quasi sul sedere. @ Bolar Senti un vento freddo, una brezza continua, mentre l'arma elettrica volteggia sopra di te. Poi per un attimo lo vedi, il vento... di un colore azzuro intenso... Almeno, parte di esso, un piccolo flusso, che scende dal nulla, nell'aria, e avvolge Sofka. Sarà una stregoneria qualsiasi... perchè il vento scompare dentro Sofka, e i suoi occhi prendono lo stesso colore. Senti che la sua forza è aumentata. @ Neena Spoiler: OT: anche tu, Neena, hai visto il vento e l'effetto visivo sui suoi occhi.
BomberDede Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 Bolar impreca per il dolore "porco Xio" incazzato come non mai osserva sofka, lascia quindi perdere le azioni che aveva in mente e concentra tutta la sua forza per non perdere la presa su sofka e per megliorare la sua situazione afferrando un punto più comodo e stirngendo ulteriormente l apresa
NinjaFelice Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Inviato 27 Novembre 2007 Mi avvicino e mi abbasso il cappuccio per mostrare il volto molto simile a quello di Neena " Ci sono problemi signori?" dico in modo piuttosto cortese
Elayne Inviato 27 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2007 @ Neena e Bolar La situazione si stava complicando, ma almeno Sofka era a terra. Bolar stava mantenendo la presa, senza però riuscire a migliorarla. Per ora. @ Neena, Bolar e Vanshoon Spoiler: OT: potete postare le azioni del prossimo round @ Surth Il Comandante ti guarda, attentamente, per diversi secondi, in volto, prima di risponderti. "Per ora no, signore. Scusi il disturbo."
Krinn Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Inviato 28 Novembre 2007 *Cos'è... stato?!? Dannazione, questo ruzzolone mi farà vedere da tutti quelli al piano di sotto, meno male che la lama è a terra, speriamo non sia troppo distante da quella sgualdrina. Se riesce a parlare siamo nella m**da.* Rialzandosi, Vanshoon diede una rapida occhiata alla sua lama per terra. Spoiler: Se è oltre tre metri dalla tizia (e quindi anche relativamente vicina a me), se è in possibile vista della gente cerco di riprenderla senza farmi vedere e salgo quel tanto che basta per uscire dalla loro visuale, e la lancio sulla parete alla mia destra in un punto il più possibile vicino a Neena (per il fatto che è in adamantio dovrebbe penetrare i vari materiali meno duri come il burro, e incastrarsi facilmente). L'elsa della spada continuerà a formare la zona di silenzio. Quindi, con nonchalance, torno giù. *Ormai mi hanno visto, facciamo in modo che abbiano un buon motivo per non curiosare di sopra, e se va bene, dimenticarsi di me... la birra è sempre il miglior scacciapensieri, in qualsiasi luogo ho visitato. Vediamo di star quaggiù il meno possibile, comunque...* Con il miglior sorriso del mondo, si avvicinò all'oste, estraendo dalla sua borsa di denari un centinaio di monete d'oro e lasciandone una cinquantina sul bancone. Nel frattempo, si rivolse alla gente. "Scusate dell'interruzione, continuate pure in quello che stavate facendo... Anzi! Offro a tutta la brava gente qui presente un giro della miglior birra di questa rinomata locanda! Tenga, buon uomo, il resto è per le sue graziose cameriere!" Si avvicinò quindi all'oste, gli passò le altre 50 monete d'oro senza che gli astanti lo vedessero e gli parlò sottovoce. "Vorrei un po' di privacy, grazie", gli fece l'occhiolino e tornò su. @DM Spoiler: So che sto descrivendo magari 2 round o più, ma questo è quel che faccio, pensa tu a gestire i round a dovere, quindi tieni buone queste cose (a meno che non succeda qualcosa di orribile che richieda l'intervento immediato di Vanshoon)
Randall Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Inviato 28 Novembre 2007 Adam segue all'interno della stanza Trazov portandosi vicino alla finestra e dando un'occhiata al plotone nella piazza *Cosa starà succedendo e perchè un intero plotone accompagnava la donna ed il nano, e chissà chi dei due è l'agente di Izgra't* Guardando fuori dalla finestra si rivolge all'oste "Senti Sergente... cosa sta succedendo nella piazza? quello è il plotone di Elemar se non sbaglio"
Elayne Inviato 28 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2007 @ Adam Il sergente osserva il plotone. “Si, hai ragione Adam. È proprio il plotone di Brariv. Non so cosa stia succedendo. Questo contingente è uno dei migliori di tutta Falkovnia. È di “elite”. Ed è stanziato allo Stonekeep, non a Falki. Quindi non vedo cosa ci stia facendo qui.” Rimane pensieroso…
Randall Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Inviato 28 Novembre 2007 "C'erano due donne ed un nano insieme a loro, mi sai dire chi sono? " Adam fà una rapida descrizione delle persone intravviste dalla finestra. "Due di loro non sembravano Falkovniani "
Elayne Inviato 28 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2007 @ Adam “Hmmm… Due donne e un nano ?” Ci pensa un attimo. Sembra poi togliersi un idea dalla testa, scuotendola. “Puoi essere più specifico ? Perché se è il nano il Falkovniano allora sarà stato sicuramente il Patriarca Cossy. Se è la donna, potrebbe essere Sofka o addiritura la Regina…”
Randall Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Inviato 28 Novembre 2007 Adam si gira a guardare Trazov, *Forse riesco a recuperare un po di informazioni* "Il nano non sembrava Falkovniano, mentre una delle due donne si, il nano portava due martelli ai fianchi mentre la donna uno spadone" E riporta la sua attenzione alla finestra in attesa di vedere come si sarebbero evolti gli eventi, ma prestando la massima attenzione alle parole del Sergente.
Elayne Inviato 28 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2007 @ Adam “La donna con uno spadone ?” “Non vedo proprio chi possa essere… Non conosco molte Falkovniane che usano lo spadone… Anzi, non ne conosco proprio…”
NinjaFelice Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Inviato 28 Novembre 2007 Lo guardo un attimo perplesso poi mi incammino verso la locanda *Il fatto che mi hanno fermato non è di buon auspicio, meglio stare attento. Ho davvero paura che sia successo qualcosa*. Arrivato in locanda entro dopo essermi rialzato il cappuccio e mi guardo intorno circospetto
Randall Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Inviato 28 Novembre 2007 "No ricapitoliamo, il nano non sembrava Falkovniano e portava due martelli una delle due donne, quella che appunto non sembrava falkovniana portava uno spadone, mentre la terza donna se non sbaglio mi sembrava in armatura ma al fianco aveva una spada lunga e forse un'altra arma Guardò un pò risentito Trazov per la poca elasticità mentale.... Hai detto che poteva essere la Regina o una certa Sofka?"
Elayne Inviato 28 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2007 @ Adam Il sergente Trazov fa segno di avere capito. “Ok, capisco. Dalla descrizione della donna potrebbe essere chiunque. Ma non la Regina, questo è certo. Potrebbe essere Sofka, ma ne dubito fortemente. Anche Sofka risiede allo Stonekeep, per intenderci. Magari è Erenia, la Comandante Senith. C’è chi dice che lei ed Elemar abbiano una relazione…" Ti fa un occhiolino. "Gli altri 2 mi sembrano i 2 stranieri, che hanno proprio preso 2 stanze al Pozzo di Eraistos. La donna ha anche un certo fascino tenebroso, se posso permettermi. Il nano è tutto il contrario, e sta quasi sempre zitto. Sono come te gente che viaggia per le lande. Sembrano piuttosto esperti.”
Randall Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Inviato 28 Novembre 2007 Ma viaggiano assieme? *Può essere che uno dei due sia il servitore dell'altro e solo uno sia l'agente di Izgra't* "Mi dica sono molti i viaggiatori giunti... diciamo negli ultimi 15 giorni?" Poi riporta lo sguardo verso la piazza ed attende la risposta di Trazov
Elayne Inviato 28 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2007 @ Adam Il sergente Trazov ti sorride. “Oh si, di gente strana ne è arrivata queste ultime settimane. Alcuni entravano nella locanda, e poi, fatte alcune domande o consultati i libri, se ne andavano. La maggior parte veniva da terre lontane, di cui non conosco nemmeno il nome! Quasi tutti nobili, con il loro seguito. Ci sono stati anche un discreto numero di avventurieri. Ma ora siete gli unici al Pozzo di Eraistos. Magari se ne sono andati in altre locande. Ma suppongo che molti sono andati direttamente a Talrond, dopo.”
Randall Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Inviato 28 Novembre 2007 "Talrond? e dove si trova, e come mai consultavano i libri nella locanda?" Un pò perplesso si ferma a fissare l'oste con aria interrogativa "Scusami se ti investo nuovamente di domande, come ti ho già accenato al mio arrivo,che ho fatto un colloquio con il Generale Lamerov e sostenuto un duello con il Comandante Elemar proprio stamani, e quindi ti confermo la sua presenza qua e non Stonekeep, e quindi anche questa Sofka potrebbe essere giunta in città insieme al Comandante, sto cercando di acquisire dimistichezza con le vostre autorità ed i modi di vivere per potervi comprendere meglio e quindi essere utile al vostro Generale. Adam cercava di mettere un pò di verve nelle sue parole in modo che sembrassero il più oneste possibili.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.