enigma72 Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Inviato 30 Novembre 2007 arkanes continua nella sua passeggiata cercando di arrivare alla locanda , ma con passo lento ed osservando sempre in giro per cercare di vedere se qualcuno lo segue ,ed infatti invoca Lacox per capire meglio se qualcuno lo segue , gli chiede di stare una ventina di metri dietro di se e di osservare in continuo le spalle
NinjaFelice Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 *E brava la sacerdotessa, ha resistito. Il fatto è che quella è solo una copia naturale della magia arcana, se proprio vuole vedermi all'opera allora mi darò da fare in un altro modo.* concentrando di nuovo il potere magico nel del suo sangue il druido lo lasciò defluire di nuovo verso la punta del dito indice. questa volta nell'aria tracciò un quadrato, poi all'interno vi disegnò una griglia. La luce del quadrato cominciò a risplendere forte e quando fu quasi accecante Surth la colpì giusto nel mezzo "Deforma" e lì il vero potere del druido e del suo controllo sul naturale fu rivelato. Le pareti stesse del piano presero vita: dal pavimento braccia fatte di legno si lanciarono verso le caviglie di Sofka mentre dalle pareti tentacoli sempre di legno si lanciavano affamati verso le braccia della sacerdotessa. Nello stesso istante anche l'altra creatura si ritrovava con lo stesso problema, lunghi tentacoli di legno si lanciavano contro la spada e contro l'armatura per stringerla e costringerla all'immobilità. Ed infine anche le finestre si chiusero, delle grate di legno si chiusero per bloccarle creando una forma che faceva passare solo la luce ma nessun altra cosa. Il potere avvolgeva Surth mentre gioiva nel modificare grazie alla sua sola forza spirituale ciò che gli umani avevano costruito con tanto sforzo fisico Spoiler: l'incantesimo è deformare il legno. nella descrizione si può deformare un oggetto piccolo o il suo corrispondente per livello quindi io posso deformare quasi un oggetto mastodontico. Lì c'è scritto che il legno si può piegare a volontà anche se forse io ho esagerato con la malleabilità. Il fatto è che ho pensato che deformando meno legno di una parte mastodontica potevo deformarlo con più precisione, se ho sbagliato non fa niente l'azione è persa e non ci sono riuscito.
Elayne Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 @ Neena, Bolar, Surth, e Vanshoon La battaglia, tattica ed attenta da entrambe le parti, subisce un tentativo, da parte di entrambi i schieramenti, di modificarne l'equilibrio... Mentre Neena manca nuovamente il bersaglio, Sofka cerca di disarmare ancora Bolar, prima di indietreggiare nella stanza. Il suo tentativo è talmente goffo, che perde quasi la mazza, il che fa sbattere la sacerdotessa (leggermente) contro il suo alleato, e permette a Bolar di seguirla, prima che quest'essere invisibile chiudesse a sua volta l'apertura al posto del nano... Ora è Bolar ad essere davanti alla porta, con Sofka dall'altra parte, e l'essere è tra lui e Neena (è stato leggermente spostato). Il nano non ha ancora trovato un varco, un opportunità, per attaccare Sofka, che si sposta con circospezione... Surth lancia la sua magia, prendendo il controllo, per quanto può, del legno nella taverna, ma si ritrova con un dilemma... Spoiler: OT: non puoi prendere il controllo del legno che non vedi. E Sofka non è piu' visibile, essendo nella stanza. Cosa vuoi fare ?
Krinn Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 Vedendo la sacerdotessa entrare nella stanza, Vanshoon capisce che è ora di lasciar da parte le esitazioni. *Se scappa siamo davvero nei guai* Lasciò quindi cadere l'arco. *Ho bisogno della maggiore libertà possibile, compagno di tante battaglie... tornerò a prenderti più tardi* Vanshoon era ancora nascosto nelle ombre, inizialmente. *Ombre, non tradite la mia posizione, che il mio movimento sia rapido come voi stesse...* Cominciò a muoversi, un passo felpato dopo l'altro, sempre più in fretta, per raggiungere la velocità giusta. Il muro dietro a Bolar era il suo trampolino di lancio. *Ora, è il momento di saltare, ora!* Voleva prendere alla sprovvista anche la creatura invisibile con cui combatteva Neena, con questo rapido movimento. Le braccia erano in posizione di placcaggio, davanti a sè, per raggiungere la posizione più aerodinamica e raggiungere la sacerdotessa passando sopra a Bolar. *Sto arrivando per te, sgualdrina* Vanshoon entrò nel suo campo visivo abbastanza tardi da permetterle di osservare, se ne era in grado, solo l'ultima parte dell'azione, il salto con cui l'Ombra si avventa sulla donna. Vanshoon voleva atterrarla, sfruttando l'impeto del salto, per poi cadere, in piedi, nelle sue vicinanze, se possibile alle sue spalle. L'ultima parte del salto, Vanshoon non pensò. I suoi tendini e i suoi nervi erano tesi al massimo per la coordinazione, per un salto il più vicino possibile alla perfezione. Si era comportato da comparsa in quel confronto fino a quel momento, nessuno si sarebbe aspettato questa mossa, forse nemmeno lui stesso, e forse questa sorpresa gli avrebbe portato fortuna. Spoiler: Se servono: Acrobazia +14, Saltare +16. Se non ce la faccio e ho ancora tempo, Salto d'ombra alle spalle della Sacerdotessa dalla posizione che riesco a raggiungere con questa mossa. EDIT: Spoiler: Schivo il tizio invisibile, che se può attaccare a causa del movimento di Vanshoon, si applica anche il talento Mobilità, quindi la CA è 22+1(schivare)+4(mobilità)=27
Yonas Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 *ma che diamine succede? si muovono le pareti???* *STAI FERMO PER DIO!!!!* Spoiler: TxC +17, cioè 15+2 del fiancheggiamento, e danni 5d6+13, cioè 3d6+2d6 del furtivo
NinjaFelice Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 *Non si sfugge alla furia della natura* pensò il druido mentre si avvicinava, la donna e la creatura si erano messe in gabbia da sole. Sfruttando la copertura del nano che stava davanti alla porta Surth si sposto nel corridoio fermandosi all'altezza della porta. Da lì plasmò il legno usando quello all'interno della stanza per bloccare i due e chiudere la finestra, la loro unica via di scampo Spoiler: se non posso spostarmi prima di deformare il legno allora da dove sto apro prima uno squarcio sulla parete che mi impedisce di vedere la stanza e poi modifico il legno per bloccare i due
Elayne Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 @ Surth, Neena, Vanshoon e Bolar Il druido si avvicina, fino a metà corridoio, la fronte aggrotata dallo sforzo mentale di mantenere la concentrazione, e rilascia il proprio potere. Le pareti, il suolo, tutto comincia a tremare, come se prendesse vita... La mano destra di Surth è tesa verso Neena, mentre quella sinistra verso la porta aperta della stanza. Pezzi di legno si spaccano, sotto il potere del druido, tordendosi in modo innaturale. *DEVO farcela* Con uno sforzo, la parete vicino alla porta si apre, rivelando al druido Sofka quanto basta.... @ Vanshoon Lasci cadere l'arco. Ma la magia del druido ti coglie impreparato. Esiti. *Uso la porta d'ombra, o aspetto ancora un pò ??? Magari potrei riuscire a passare senza il potere...* Decidi di aspettare, ancora qualche attimo, prima di fare la tua mossa. @ Surth, Vanshoon, Neena e Bolar *Ora o mai piu'* Hai aperto un vero e proprio squarcio sulla parete, anche se non completo, in quanto hai poco tempo... La magia, una volta scatenata, non rimane in eterno in flusso nel tuo corpo, e hai bisogno di tempo, ancora, per colpire il legno che era prima fuori della tua visuale... Lo squarcio quindi si assotiglia, quasi a diventare una semplice fessura di una 30ina di centimentri, che arriva quasi fino alla tua altezza, permettendoti di vedere la finestra. Un nuovo sforzo, e il legno si spacca, sia su Sofka che sul guerriero invisibile. Non sono liane di legno, sei conscio di non riuscire a bloccare come intendevi ne l'uno ne l'altra. Ma fai del tuo meglio, e in un ultima sofferenza, il legno finisce il proprio movimento... @ Bolar e Neena I pezzi di legno quasi traffigono l'essere invisibile, che però si sposta agilmente fuori dall'area, passando sopra la testa di Bolar. Entrambi non vi fate pregare,e provate a colpirlo... Neena questa volta prende in pieno la creatura, anche se noti che ha tentato di deviare il colpo con la sua spada. Ma senza successo, e l'elettricità nera lambisce, ferendo, l'essere! *Finalmente!!!!* Spoiler: OT: 23 danni Bolar prova come può a saltare e dare un colpo, mentre il tizio passa sopra e finisce dall'altra parte... Ma senza successo. Vedete che il vento azzuro scompare dentro la stanza (non è piu' nel corridoio), schivando schegge su schegge di legno. @ Vanshoon, Neena, Surth e Bolar Sofka non ha difficoltà a scansare la gabbia di legno, e indiettreggia fuori dal pericolo. Vanshoon parte, e usa la porta d'ombra. L'ombra danzante scompare nell'ombra, per poi riapparire, in pieno volo, su Sofka. Leggermente stordito, rovina addossa alla Sacerdotessa. L'impatto è forte, e malgrado uno scudo si sposta a difesa, non fa in tempo. Sofka vede arrivare il colpo all'ultimo, e con un colpo di reni, prova a scansarlo. Il corpo di Vanshoon comunque prende la sacerdotessa, che barcola ancora piu' indietro, ma non cade. Vanshoon rotola giu per terra, fino al muro di fronte, sul quale si appoggia per riprendere i sensi. Bolar vede l'apertura. Certo non sarà facile spostarsi in questo groviglio di legno, ma non si preoccupa, e prova ad oltreppassarlo. L'aria azzurra però si sposta allo stesso momento, rapidissima, verso il nano. Il nano spacca quanto basta per aprirsi un passaggio, ma il guerriero invisibile è già su di lui, e manda un fendente, che colpisce il nano. Spoiler: OT: sono 18 danni L'apertura però è piu ampia, il che permetterebbe ad un altra persona di arrivare... Ma un vento, creato dall'essere invisibile, colpisce Surth e Bolar. L'impatto è forte, come al solito. Bolar riesce a resistere meglio di Surth, ma entrambi volano indietro, anche se non di molto, tanto che basta al druido per rovinare giu' dalle scale...
NinjaFelice Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 *Ora mi sto innervosendo!!Sta diventando una specie di comica, ma mi è passata la voglia di ridere* questo pensava Surth mentre si rialzava e ignorando gli sguardi delle persone ricominciava a salire le scale. *Nessuno lo vede quindi crede di poter fare quello che vuole? Io lo vedo e ora vedrò di trafiggerlo per bene* e mentre camminava risalendo le scale prununciava un invocazione al fuoco "Oh fiamma eterna che tutto divori invadimi e per i miei avversari saranno dolori" Ed il fuoco rispose, una fiamma si materializzo sul braccio del druido e prese la forma di un'affilata lancia, poi appena Surth fu in vista della creatura la lancia si staccò da sola saettando verso il suo bersaglio, ma non fu solo questo, in un lampo un'altra lancia si formò e così come prese forma si scagliò seguendo la prima Era puntata in pieno verso il petto della creatura che lo aveva umiliato gettandolo per due volte all'indietro "Io ti vedo stronz*" Spoiler: Produrre fiamma a lancio sull'elementale
BomberDede Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 Bolar ormai non ne poteva più, non erano ancora riusciti a fare veramente male alla donna, era stufo del guerriero invisibile, nero di rabbia si lancia verso la stanza cercando di entrare in tutti i modi, mirando al guerriero invisibile per sovrastarlo di colpi
Yonas Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 Neena tira un sospiro di sollievo. Finalmente quella irritante massa d'aria aveva deciso di togliersi. Vedeva Sofka che si guardava attorno nervosa. *stai perdendo tutti gli appigli, Sofka... perchè, dico, PERCHE' non accetti che sei finita?* Comincia a camminare con calma, la furia della battaglia ha fatto posto alla freddezza omicida. Vede Sofka sola, impaurita, e quello le basta. Attraversa le macerie di legno con calma, gli occhi puntati su di lei, una sottile (e muta) risata le esce spontanea, e non appena esce dal groviglio soppesa Vendetta di fronte a Sofka. Lo sguardo è incendiario. Spoiler: Intimidire +11 su Sofka. Se riesce, Sofka al prossimo round è SCOSSA, quindi -2 al TxC, TS e prove di caratteristica. Spoiler: Azione preparata: se Sofka fugge, colpo mirato alla gamba.
Elayne Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 @ Bolar, Surth, Vanshoon e Neena Mentre Neena avanza, tenebrosa e fatale, verso Sofka, Bolar si tufa verso il cacciatore invisibile. Ne esce una lotta furente... Bolar riesce per 2 volte a intuire la posizione dell'essere, ma la sua prima spadata viene parata dalla spada elettrica, mentre riesce ad oltrepassare l'armatura con la spada di Vanshoon. Spoiler: OT: 8 danni inflitti. La creatura non è da meno, e risponde con un ulteriore attacco, ferendo di nuovo il nano. Spoiler: OT: 16 danni subiti. Mappa fine round:
Yonas Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 Neena osserva Sofka mentre si avvicina. Vendetta è nelle sue mani, grondante di corruzione e malvagità, pronta ad abbattersi *finalmente...* sul corpo quasi indifeso della chierica. Due soli, ultimi oggetti erano ancora visibili, quei due anelli... *distruzione morale, Neena, è ciò di cui la tua anima deve saziarsi... Izgra't...* Le fa un ampio sorriso, poi rotea Vendetta sulla sua testa, e infine la abbatte di colpo verso la mano sinistra, diretta verso quell'estrema, magica difesa. Spoiler: Spezzare sull'anello sinistro. TxC contrapposti, io ho bonus di +30 complessivo, che scende a +25 per il -5 del poderoso. In definitiva, TxC +25. Se entra, i danni sono 3d6+19, se l'anello è infuso di una spell con descrittore BUONO, allora i danni salgono a 5d6+19. Ricordo che Vendetta è d'adamantio, quindi la durezza va trascurata.
Elayne Inviato 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 Spoiler: OT: aspetto il post di Bolar (che posterà Neena) e di Vanshoon per continuare il combattimento. @ Arkanes Bartmos, mentre state tornando verso la locanda, si gira verso di te. "Senti... ci ho pensato a questa storia dell'elsa... In questa città non troveremo niente, non ci sono libri, ne conoscenze nascoste... Stasera sappiamo che Vanshoon e Surth vanno a questo... "appuntamento"... Io dico che andiamo là anche noi, nascosti... Tu ne uccidi uno... E poi lo interrogheremo... a modo mio, l'indomani... cosi sapremo cosa sanno realmente, se ci vogliono fregare, o altro... E avremo mano d'opera, dopo... Che ne dici ???" Lo sguardo del gnomo era malefico, ma risoluto.
Krinn Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Inviato 1 Dicembre 2007 *Ogni volta è sempre abbastanza strano, questo salto tra le ombre... vediamo com'è la situazione ora* Vanshoon si riprese ben presto dall'esperienza del viaggio attraverso la dimora di Shar. D'altronde, non aveva altra scelta per almeno rallentare la sacerdotessa, non sapeva ancora del potere di Surth che ha chiuso a modo suo la finestra. *Uhm, quel bagliore negli occhi della donna mi piace davvero poco, sembra come quell'incantesimo da mago, ma questo è difficile da notare, dovrò stare attento d'ora in avanti, se questo incantesimo meno appariscente ma ugualmente letale va di moda da queste parti* Scappando con una capriola dalle vicinanze della spada elettrica, Vanshoon si diresse verso Sofka, estraendo la sua spada temprata in ferro freddo. Voleva sfruttare la presenza di Neena dalla parte opposta per impedire alla donna una difesa efficace, e con un rapido attacco al fianco, invisibile, meditava di riportarsi vicino a quella che era la finestra, per impedire ulteriormente a Sofka di passare. Restava tuttavia attento ad evitare i colpi della donna, così da poter eventualmente rispondere con più prontezza. Spoiler: Acrobazia +14 per evitare l'eventuale attacco d'opportunità del tizio invisibile (basterebbe una CD 15 per riuscire nell'impresa), uso schivare (per il resto del round, finchè non posso agire nuovamente) e attacco rapido su Sofka, il mio bonus al tpc con la spada comune in ferro freddo, considerando il +2 di fiancheggiamento, è +17, e il mio colpo è furtivo sempre grazie al fiancheggiamento (6d6+1 danni). Dovrei avere addosso ancora l'incantamento da bacchetta che mi permette di resistere a 10 danni elettrici ad ogni colpo ricevuto, se il tizio invisibile mi attacca.
Yonas Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 *brutto porco, stai fermo!* Bolar mulina con furia le sue armi, spazzando l'aria davanti a sè, nella speranza di trovare in quel vortice di lame il corpo dell'essere invisibile. La fronte aggrottata, gocce di sudore che cadono sull'armatura. Lo sforzo della battaglia l'ha completamente risucchiato, l'animo nanesco gli spinge con forza l'adrenalina nelle vene. Spoiler: Continua con attacco completo
enigma72 Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 arkanes guarda bartmos con fare pensieroso , l'idea di far fuori qualcuno lo alletta e non poco "potrebbe essere una buona idea bartmos , ma non vorrei lasciarci troppe tracce dietro ed uccidere uno di loro lo potrebbe diventare , anche se l'idae di uccidere mi fa voglia " così dicendo continuano la loro passeggiata per quello strano paese *lacox hai notato qualcuno che ci segue per caso ?* domanda telepaticamente al suo famiglio , per capire se possono essere nei guai o no
Elayne Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 @ Neena, Bolar, Vanshoon, e Surth La Guardia Nera, di nuovo, è la più rapida ad agire. *Ora non hai più quell'essere sfuggente a protezione Sofka... Ora morirai...* Neena concentra la sua attenzione sul colpo. Sofka ha un occhio su di lei, ma continua comunque a stare attenta alla situazione in generale. La mano sinistra, quella con quell'anello di metallo semplice, che sembra essere la causa del fallimento delle lotte precedenti, è in vista. *Troppo in vista* Neena, trasformando in rapidità la potenza del suo attacco, mira all'anello, in un fendente oscuro e fulmineo. I scudi di energia sono troppo lenti per bloccarne la traiettoria, e lo spadone trova il suo bersaglio... ... la mano di Sofka, e il suo braccio, vengono spostate dall'impatto, mentre lo spadone rimbalza... Rimbalza, di nuovo, contro una protezione ignota. No, lo spadone non ha colpito l'anello, anche se il colpo era perfetto. Qualcosa l'ha impedito. *MALEDETTA!!! Smettila con i tuoi trucchetti, e accetta il tuo destino!!!* Neena è furiosa. Lo stupore sulla faccia di Sofka è un chiaro segno della superiorità tattica della Guardia Nera, ma la stessa magia sembra averne bloccato, un altra volta, l'esito. Vanshoon, nel frattempo, si è spostato agilmente con una capriola fuori dall'area minacciata dal guerriero invisibile, e, nascosto nelle ombre, si avvicina alla sua preda. *Ci sono quasi...* Ma lo sguardo di Sofka, per un attimo diretto a Vanshoon, è un chiaro segnale che anche questa volta, l'Ombra Danzante è ben visibile ai suoi occhi. Vanshoon non si perde d'animo, e prova comunque l'affondo. La spada sembra uscire fuori dal nulla, talmente l'estrazione è rapida, e mira al fianco sinistro della donna, che nel frattempo cerca di fronteggiare al meglio le 2 minaccie. Le difese di forza, circolari, della sacerdotessa si muovono per intercettare il colpo, ma senza esito. Il colpo vibra l'aria, ma rimbalza, come la spadata di Neena, su Sofka, senza procurarle danno. Bolar, la rabbia di nuovo crescente in lui, mena fendenti verso l'essere invisibile. Invisibile ? Sembra che per Bolar questa parola non esista. Come poco tempo fa, entrambi i colpi sembrano trovare il bersaglio. La spada della sacerdotessa viene però fermata da una parata della spada elettrica della creatura con una semplicità disarmante, ma cosi non è per la spada di Vanshoon, che colpisce, di nuovo, la creatura. Spoiler: OT: 11 danni inflitti La sacerdotessa non sta a guardare, e, con un movimento minaccioso della propria mazza verso Vanshoon, lo tiene simbolicamente a bada, mentre si sposta leggeremente verso il centro della stanza. Il movimento è attento, non ci sono varchi per colpire di nuovo la preda. Ma Neena segue, con un semplice passo, la sacerdotessa. *Non mi scapperai* La mazza di Sofka viene rinfoderata, una volta i suoi passi completati, mentre, tale un felino messo alle strette, osserva attentamente le mosse di Vanshoon e Neena. Non sarà facile colpirla ora... ammettendo che la barriera magica che l'ha salvata cosi tante volte finisca... L'essere invisibile viene quindi in suo soccorso, muovendosi attentamente e lentamente, non però senza prima colpire di nuovo Bolar, che comincia a grondare sangue copiosamente, anche se non sembra volere cedere. Spoiler: OT: 18 danni inflitti Ora sia la donna che l'essere sono accanto, l'uno all'altra. I sguardi sono ora tutti per Surth, che prima non si vede, poi di nuovo si, attraverso la fenditura. *Non mi tocca spostarmi più di tanto ormai, per vedere i miei bersagli, ma mi devo comunque muovere fino all'apertura per colpirli...* Una fiamma rossa è nella sua mano destra, e la scaglia, con un movimento armonioso, verso il guerriero invisibile. *Io ti VEDO, stronz*.* Il colpo deve però essere mirato attentamente, per non rischiare di colpire i suoi compagni. Il colpo riesce, anche se non di molto, e fiamme, per un attimo, avvolgono la creatura, spinte dal vento, anche se vengono subito spente. Spoiler: OT: inflitti 8 danni Spoiler: OT: seconde azioni, la nuova mappa. sarà spostata a breve
Yonas Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 *oh! riponi le armi? cosa vorresti farmi capire, Sofka? che ti arrendi? non ci casco!* Neena è visibilmente stupita dal colpo respinto da Sofka. Eppure, era così preciso, così limpido... E ora la vedeva coi muscoli tesi, pronti a schivare gli attacchi... Oppure... A tirar fuori un altra diavoleria? Spoiler: Azione preparata: se tira fuori un qualsiasi oggetto, attacco per evitarlo *e noto che ti sei ricoperta di pietra, Sofka... bene, anche la pietra può essere spezzata, sai, e dopo di essa, il tuo corpo tremante...* Spoiler: Continuo con l'attacco. Txc 17-5 = +12. Danni: 5d6+19, se Vanshoon (come credo), fiancheggia, allora i danni di Neena salgono a 7d6+19
BomberDede Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 *basta, mi sto inziando a stancare ora* Bolar era ormai stremato, voleva uccidere il suo nemico. porto allora altri due fendenti verso la creatura sperando così di finirla, si spostò poi dal combattimento per riprendere un poco di fiato
Elayne Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 @ Neena, Bolar, Vanshoon, e Surth Il combattimento prosegue, e vede Neena preparare un eventuale colpo su Sofka, che rimane sempre attenta alle mosse sue e di Vanshoon. Bolar attacca di nuovo, stremato, l'essere invisibile. Ma i suoi colpi, pure trovando il bersaglio, sono cosi deboli da non ferirlo... L'ultima spadata, inoltre, è stata eseguita in malo modo, e quasi quasi Bolar non la faceva cadere a terra. Il nano allora indietreggia, verso i suoi martelli. Il guerriero invisibile sembra scendere di altitudine, vista la posizione della sua spada, e attacca Neena, che cerca di difendersi al meglio. La Guardia Nera però non riesce a proteggersi a dovere, e viene di nuovo ferita. Spoiler: OT: sono 17 danni Nello stesso momento Surth vede l'inganno. Il guerriero è si sceso, ma subito dopo avere colpito Neena, mentre tiene la spada alla stessa posizione, indirizza l'altra mano verso Sofka, che allo stesso tempo corre verso la finestra!!! Non ha fatto 1 metro che lo spadone di Neena prova a colpirla, 2 volte, anche se disturbata dal dolore della ferita, mentre Vanshoon prova a squilibrarla al meglio... Ma allo stesso tempo una burrasca parte dalla mano dell'essere invisibile, investendo Sofka. Il primo colpo di spada di Neena rimbalza ancora sulla sacerdotessa, mentre il secondo colpisce uno Scudo, che si era mosso a difesa, tagliandone un pezzo. Il tentativo di Vanshoon di squilibrare la sacerdotessa non riesce, sia dovuto al movimento non proprio eccelso dell'assassino, sia dovuto all'attenzione di Sofka, sia dovuto alla potenza del vento, che difficilmente si può contrastare. La sacerdotessa viene proiettata letteralmente contro la finestra... Malgrado il tentativo di abbassare la testa e proteggersi al meglio per sfondarla, impatta contro il legno in una posizione non proprio ottimale, le braccia ancora sul suo lato sinistro, a difesa contro un Vanshoon che non è più. Il legno si bricciola però all'impatto, e Sofka viene proiettata giù in strada, come un sacco di patate, avendo perso però l'inerzia del vento. Nessun rumore si sente, l'area di silenzio essendo ancora abbastanza ampia per coprire il tutto. La situazione, però, è tragica. La strada ha una visuale sulla piazza, ma non sui soldati, che sono, se non si sono mossi, fermi alla sua entrata. Il guerriero invisibile è ancora qui, in stanza. E non c'è bisogno di un disegno per capire cosa succederebbe se Sofka dovesse arrivare ad avvertire i soldati... Surth, il volto scuro, lancia di nuovo la fiamma verso il guerriero, che però non ha fatica, vista la mira non eccelsa del druido, a schivarla. Neena è l'unica a potere ancora agire, e il sangue che sente colare dalle sue ferite non è un buon segno, ma ne ha viste delle peggiori. *Putt****!!!!* Neena esita. Ora c'è solo lei a fronteggiare il guerriero invisibile, e non ha dubbi che se provasse a spostarsi più che cautamente verso la finestra, costui non esiterebbe a tagliarla profondamente, e la battaglia non era certo finita. Aveva ancora un colpo a disposizione... Che fare ? Spoiler: OT: Bolar e Neena devono decidere le terze azioni, vista la nuova situazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.