NinjaFelice Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 Appena il cavaliere saltò giù sparendo dalla vista di Surth il druido si affrettò a recuperare le sue cose. Non aveva ancora disfatto i bagagli avendo passato la notte fuori quindi prese la sua borsa e recuperò il suo elmo a testa di drago dalla cassapanca. Poi disse ai due "Ci trasferiremo con i miei poteri lontani da qui, prendete le vostre cose alla svelta e poi venite vicino a me" poi senza guardare se lo facevano oppure no si avvicinò alla finestra per guardare giù *Maledetta femmina stolta!! Se si fa catturare e ci sputtana il nostro scopo giuro che la cercherò fin nelle carceri in cui è rinchiusa per ucciderla! Ma non pensa prima di agire? Il nostro scopo è l'elsa non uccidere una sacerdotessa del cazz*! Spero per lei che non si sia buttata a seguirla, altrimenti dovrò ucciderla io stesso per non farla catturare*
Randall Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 *Gli Dei mi aiutino, questo è un popolo degno e quella è la sua Regina...* la fiducia di Adam nel suo compito vacilla alla vista di tale splendore, un esercito di elitè, un sogno realizzato Ma subito riprende il controllo. *Magnifica visione, ma non mi devi stupire con parate, mostrami i tre ministri della regina e spiegami i loro ruoli e le loro mansioni. Se puoi anche qualcosa in dettagliato di ognuno di loro.*
BomberDede Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 Bolar si affacciò alla finestra e, vista Neena, srrotolò giù la sua corda di seta per poterla poi tirare su, una volta che la donna si appende inizia quinid a sollevarla Master: Spoiler: ho sollevare sopra la testa 350, kg, da terreno 700 e 1750 trascinare, vedi tu se serve la prova di forza
Elayne Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 @ Adam “Il triumvirato. E quindi torniamo all’inizio…” Di nuovo la nebbia modifica la scena, e vi ritrovate in piazza. “il triumvirato è composto da 3 personalità importanti, che si dividono le mansioni militari, amministrative, e politico-diplomatiche, in vece della Regina. Costoro aiutano quindi la nostra sovrana a districarsi nella faccende di poco conto, o anche nella loro totalità, se la Regina lo desidera.” Tre figure appaiono, fantomatiche ma quasi reali, in aria, vicino alla fontana. Riconosci la donna in armatura, che era in testa al plotone di Elemar. In armatura completa, con simboli di Eraistos, e un portamento notevole, capelli castano scuro, lunghi fino alle spalle. Spada, mazza, e balestra si notano nel suo armamento. “Sofka Silverhelm è l’Alta Sacerdotessa di Eraistos in Falkovnia, e si occupa della faccende militari. Risiede allo Stonekeep, ed ha seguito le orme del Patriarca, e della Regina, da tanti anni ormai. È responsabile dei Fulmini di Sofka, un unità di elite di balestrieri. Inventò anche una balestra a doppio colpo resistente all’uso militare, e di facile ricarica. Dopo la dipartita del Patriarca Cossy, era solo naturale la sua promozione come leader naturale della chiesa in Falkovnia.” Alla sinistra della donna, un cinquantenne con un armatura di piastre sul petto, capelli piuttosto lunghi e magrolino. Portamento e attitudine nobiliare. “Il Conte Alabrand Remnov si occupa delle faccende amministrative, e risiede a Falki.” Alla destra, un uomo leggermente in carne, baffi grigi, in armatura di maglia nobiliare (come i suoi vestiti). “Il Conte Zerval Van Henzi risiede anch’egli a Falki, e si occupa delle questioni politiche / diplomatiche.” “I due Conti, nell’antica Falkovnia, risiedevano nelle loro rispettive contee, vicino a Lekar. Legarono stretti rapporti con il Conte Nax negli anni, e il rispetto e amicizia crebbe tra di loro. È per questo che durante la Battaglia dello Stonekeep le loro truppe si mescolarono a quelle già presenti per fronteggiare, coraggiosamente, la minaccia. Questo gesto non fu dimenticato.” @ Bolar, e Neena Bolar arriva alla finestra, e vede Neena che si sta rialzando. Sofka sta correndo, ed è già a metà strada per la piazza. *Non c’è tempo da perdere.* Non esita, e lancia giù la corda, che colpisce la Guardia Nera, apparentemente assorta nei suoi pensieri. @ Vanshoon Ti sbrighi, e con maestria scassini la porta senza alcun problema. Annulli la magia, e chiami Shah, a voce. La vedi uscire da un armadio. *Confonditi con la mia ombra, Shah. È ora di andarsene.*
Yonas Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 *Bolar!* Neena gli fa un largo sorriso di gratitudine, si aggrappa alla corda e aiuta anche lei a farsi issare dal nano, aggrappandosi sui massi di sostegno e spingendo con le mani e con le gambe. Una volta su, dà una occhiata a tutti. Si aspettava parole dure, ne era certa... Chissà se avrebbe mai potuto far capire a loro quanto il suo gesto era dettato da uno stato di necessità più che dalla volontà...
Elayne Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 @ Fteritos *Ancora qui…* I soldati nella piazza non si stavano muovendo. Non erano i soldati a potere essere un problema, ma questa Sofka. Che era apparentemente sempre nella loc… “Elllleeeemmaaarrr!!!” La vedi. È appena apparsa nella piazza, tramite una delle strade che costeggiano la Locanda del Falco. La vedi girare la testa un ultima volta verso la stradina prima di dirigersi decisa verso il Comandante. Che non aspetta, e corre a sua volta verso di lei. 2 Scudi di energia volano, caoticamente, attorno alla donna. I soldati sguaino tutti le proprie spade. Ti allontani dalla finestra, pensando sul da farsi. @ Surth (e Bolar, Neena, e Vanshoon) Neena viene issata su dal nano, mentre Vanshoon arriva, finalmente, dal corridoio, un leggero sorriso in viso mentre mostra la freccia e l’arco. C’è poco tempo, lo sai. Sofka avrà sicuramente già avvertito i soldati. @ Adam Spoiler: OT: tu non senti nulla, dovuto alla magia del Libro.
Krinn Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 Vanshoon era sorpreso nel vedere che Neena stava per tornare nella stanza. *Quella donna dev'essere benedetta da chissà quali forze oscure per aver sfidato la morte una seconda volta e poterlo raccontare* Si avvicinò a Bolar, dandogli una mano a tirar su Neena nella stanza, diede appena uno sguardo sorpreso alla donna prima di avvicinarsi al druido. "Non abbiamo molto tempo, dobbiamo andarcene da qui. Surth, se puoi farci fuggire in rapidità, questo è il momento propizio." *Shah, anche ora per fuggire tutti da qui dovrai entrare nello zaino. Tranquilla, appena fuori di qui mi occuperò di quel dannato dardo che ti ha ferita.*
vitellio Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 *Bene, bene, bene... a quanto pare è successo... qualcosa... dentro quella locanda, ed i miei futuri alleati sono rimasti coinvolti. Dovrò vedere dove sono finiti, se non vengono fuori a breve... e soprattutto, devo tenermi lontano da quella chierica. Non ho ancora abbastanza informazioni per agire con decisione. Inoltre devo ancora ottenere informazioni sul conte. Ma intanto teniamo d'occhio la piazza... e vediamo come si sviluppa la situazione.* Il mago si riavvicina cautamente alla finestra, facendo attenzione a non farsi notare, osservando la scena da un lato. Per DM Spoiler: Naturalmente, se sofka tipo punta lo sguardo verso di me e, fissandomi, mi indica alle guardie, ho il teleport pronto:P
Elayne Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 @ Fteritos Ti decidi, ed osservi la scena. Pochi secondi sono passati, e ormai la sacerdotessa e questo “Elemar” stanno discutendo, rapidamente. Cerchi di sentire le parole, ma il rumore del metallo le camuffa naturalmente. *Accidenti!!!* Poi entrambi smettono di parlare, e il Comandante chiama a raccolta i suoi uomini. “Rocce Volanti!!!” La sacerdotessa ti nota. E si ferma. “A Luna!!!!” urla il Comandante indicando la Locanda del Falco. I soldati partono. Rabbrividisci. Non stanno camminando, stanno volando.
vitellio Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 *Facciamo un po' di scena* Il mago, dopo aver notato la chierica che la osservava fa un gesto di saluto con la mano, sorride e torna in camera. Quindi, una volta fuori dalla visuale, pronuncia alcune parole e scompare. x Dm. Spoiler: Invisibilità migliorata
Randall Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 *Quindi Lady Sofka è qui a Falki invece di stare a Stonekeep probabilmente per qualcosa di urgente* Adam per un momento riportò alla memoria l'atteggiamento del nano e della donna insieme a Sofka ed Elemar per cercare di ricordare se erano ospiti graditi o forzati.. *Ritorniamo a noi mia Lady dimmi le tradizioni del tuo popolo, sia militari che civili*
NinjaFelice Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 Una volta che gli furono tutti intorno il druido disse poche parole "Ora vi trasformerò tutti in aria, poi seguitemi fino all'uscita della locanda, vi basterà pensare di voler seguire me e lo farete, da lì useremo un vento magico per spostarci più velocemente" poi quando tutti furono pronti Surth alzò un braccio in aria e ne tenne uno dritto davanti a te " Sicut Flabrum" e congiunse velocemente le mani in un unico applauso. Si sentì un lieve rumore e nello stesso istante i corpi dei presenti presero a galleggiare nell'aria. Poi la nuvola di gas che rappresentava il druido si mosse verso la finestra... Spoiler: si capisce che l'inca è camminare nel vento
Elayne Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 @ Surth, Vanshoon, Bolar e Neena Vi lasciate toccare dal druido, come già avvenuto un giorno fa, e sentite il vostro corpo alleggerirsi. Lentamente, vi spostate verso la finestra. Surth è il primo, davanti a voi, ad uscire, e lo vedete girarsi verso la piazza. Uscite anche voi, lentamente. E vedete. I soldati, che erano in piazza, stanno circondando la locanda. Volando. Non hanno ali, ne oggetti che mostrano come essi riescano nell'intento, ma volano. E rapidamente. C'è un nutrito gruppo (almeno 50) che si sposta a varie altitudini nella strada, verso di voi, e che vi ha quasi raggiunti. Brandiscono le loro spade, e puntano verso di voi, mentre urlano di avervi trovati. Surth si guarda intorno, mentre i suoi compagni escono finalmente dalla finestra. *Dobbiamo andarcene, e di fretta.* @ Fteritos Senti i soldati, che urlano. Hanno apparentemente trovato coloro che cercavano. @ Adam "Una domanda alla volta, Adam." ti ricorda Sylfid. "Ti mostrerò prima le usanze civili, che sono poche. Per quelle militari, dovrai essere più specifico." La solita nebbia riempie la visuale… Prima che si dissipi del tutto, senti i vagiti di un bebè, continui e forti. “Tocca a tuo figlio” Siete in una stanza piuttosto spartana, quella principale di un maniscalco. Una coppia, giovane, tiene in braccio il loro figlio, mentre un altra madre cerca di consolare sua figlia, che è quella che piange a dirotto, nelle sue braccia. La donna se ne va, mentre l’artigiano prende un ferro caldo, rovente, dalla brace, e lo dirige verso il bebè ancora presente. I due genitori stoicamente assistono alla scena, mentre il ferro marchia a vita il poveretto sulla fronte, e il bambino urla di dolore. Il simbolo che hai sempre visto sulla fronte dei soldati, quello di un Falco con le ali dispiegate e una corona sopra la testa, è ormai tatuato a fuoco sulla testa del piccoletto. “Ti chiameremo Albran,” dice fiero il padre. Dopo avere ringraziato il maniscalco, i genitori portano via la propria progenie, gli occhi lucidi. Ora anche il loro figlio, come loro, e come il maniscalco, hanno il simbolo di Falkovnia tatuato in fronte.
vitellio Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 *Ora proviamo a vedere... se quelli nei guai sono i miei cosiddetti 'alleati' in questa cerca, dovrebbero essere in grado di cavarsela da soli da una simile situazione...* Lentamente, il mago si riavvicina, invisibile, alla finestra, guardandosi attorno e quindi dirigendo la sua attenzione verso gli eventi in piazza. Spoiler: Se e appena vedo che la chierica è ancora vicina(entro 20 metri) alla mia finestra, mi riallontano subito. Altrimenti guardo la scena, incuriosito.
Elayne Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 @ Fteritos Ti affacci alla finestra, furtivamente. Vedi i soldati in volo, che stanno letteralmente circondando la Locanda del Falco, mettendosi in posizione (alcuni entrano anche dalla porta nell’edificio). Sembra che il casino sia su una strada alla sinistra della Locanda. Dalla visuale, vedi solo l’inizio della strada, non gli eventi in se, ma è chiaro che i soldati stiano puntando in questa direzione con “entusiasmo”. Non che gli altri soldati si stiano spostando. Rimangono tranquillamente ai loro posti, circondando la locanda. L’accerchiamento è completo però solo per metà. Non noti la Sacerdotessa, però.
Randall Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Ancora stordito dal feroce battesimo dato all'infante, Adam guarda dritto negli occhi l'immagine che rappresenta Sylfid *Sono talmente legati al loro paese da far subire ciò ai propri figli!* *Presentami le varie suddivisioni delle forze armate di Falkovnia con le loro prerogative in battaglia* Ed attese, stava iniziando ad inervosirsi....
NinjaFelice Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 *Porca miseria volano, vediamo se riescono a volare veloci però* e appena tutti furono fuori dalla locanda invocando il vento magico con un comando mentale il gruppo di figure nebulose schizzarono prima verso l'alto e poi verso nord ad una velocità pazzesca Spoiler: come dice la descrizione non ho una buona manovrabilità quindi farò una specie di parabola, cmq viaggiamo a 90 km/h
Elayne Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 @ Surth, Vanshoon, Neena e Bolar Vedete i soldati caricarvi, mentre Surth lentamente si concentra per richiamare il vento magico. Ahimè, molti dei soldati sono già su di voi, prima che il vento vi porti verso la salvezza. I soldati, che vi colpiscono, non si fermano, lasciando ad altri la possibilità di fare altrettanto. Solo la magia di Surth evita un massacro, i loro colpi attraversando, la maggior parte delle volte, i vostri corpi senza ferirvi. Spoiler: Surth, colpito 4 volte, per 7 danni Vanshoon, colpito 7 volte, per 5 danni Neena, colpita 3 volte per 5 danni Bolar, colpito 6 volte per 3 danni Surth finalmente richiama il potere del vento, che vi spinge alti, attraverso l’ammasso di armature, che nel frattempo vi ha circondati. Il numero di soldati è molto minore (dovete solo attraversare una parte dell’accerchiamento sferico), ma gli attacchi sono numerosissimi. Attraversate questo vortice di spade, non senza subire nuove ferite… Spoiler: Surth, 2 volte per 4 danni Vanshoon, 3 volte per 2 danni Neena 3 volte per 4 danni Bolar 5 volte per 8 danni … ma finalmente, grazie alla vostra forma di vento, ne uscite vivi, e i soldati, anche se cercano per un attimo di inseguirvi, sono lungi dall’essere veloci quanto voi, e desistono in fretta. Il vento vi porta a nord, verso la foresta.
NinjaFelice Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 *Bastard*!! Sono in grado di colpirci anche così maledizione, per fortuna che questa forma essendo fatta di vento è difficile da danneggiare. Neena pagherà anche per questo* Volando veloci come il vento Surth decise per l'atterraggio solo dopo 20 kilometri all'interno della foresta. Una volta a terra riprese la sua forma normale annullando l'incantesimo sui suoi compagni di viaggio fermandosi nell'ultimo istante prima di decidere di farli cadere da qualche metro d'altezza. Una volta tornati tutti nella loro forma il druido non disse niente, ma il suo sguardo faceva capire molte cose, era un'irata richiesta di spiegazioni per tutto quello che era successo...
BomberDede Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Bolar si guardò in torno, sballottato da tutto il trambusto. Gli faceva male dappertutta "qualcuno ha qualcosa per curarmi? non sto praticamente in piedi" sbottò "quella cazxo di troxa!!! devo uccidere qualcuno!" piegato in avanti con le mani sulle ginocchia per riprendere fiato non mostrava il volto, meglio così forse. non sarebbe stato un bello spettacolo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.