Yonas Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Neena incrocia solo per un attimo lo sguardo del druido. Poi abbassa la testa, e apre il tascapane, tirando fuori una bacchetta di legno con le punte slargate come un cucchiaio, però piatto. Sulle facce, una goccia stilizzata in bassorilievo. "Bolar, vieni qui...", dice la Guardia Nera sfilandosi lo zaino e avvicinandosi al nano, il viso affranto per la sofferenza del compagno. Quando le è sufficientemente vicino, recita una formula che sicuramente insospettisce gli altri. Molte parole, la maggior parte energia positiva, bontà, ristorazione, mischiate ad altre che richiamano immagini di esseri di rara bellezza. Parole, le prime, che sembrano davvero strane, proferite dalla bocca di una soldatessa dell'oscurità. In breve, le ferite di Bolar e persino il suo respiro pesante svaniscono. Spoiler: Uso la bacchetta di cura ferite leggere, con 50 cariche. Porto Bolar fino a un corrispettivo di circa 20 pf residui. Curo per ogni carica 1d8+1 pf. Poi, mi sparo Splendore dell'aquila Poi si rivolge agli altri: "Vanshoon, e anche tu, Surth, avete bisogno di cure magiche?" Spoiler: Come prima, porto i compagni che accettano di farsi curare a circa 20 pf residui. Poi Neena si siede appoggiata ad un albero, e porta le sue mani alle tempie, cadendo in una specie di trance. Spoiler: Imposizione delle mani. Mi curo modificatore di carisma moltiplicato per il livello. Ora bisognerebbe trovare una FAQ che spiega se si considera il livello globale del PG o il livello da GN, nel primo caso sarebbero 20 pf, nel secondo 56 pf. Poi termino sparandomi altre cariche di bacchetta, se servono, fino a raggiungere circa 15 pf residui Riprendendosi dalla trance, Neena si rialza e muove le giunture per controllare che tutto sia a posto. "Surth", dice poi all'improvviso, "quella chierica che hai visto ha attaccato senza un valido motivo Vanshoon, e inoltre a nostre richieste di spiegazioni, ha risposto che avrebbe continuato a farlo. Non potevo permetterglielo. Comunque, grazie per l'immenso aiuto. Senza te, sarebbe stata un'altra storia, druido..."
Elayne Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 @ Adam Sylfid per un attimo non ti risponde. “Non sei un Falkovniano, Adam. Eppure sei un soldato, un leader di truppe. Quello che ti mostrerò non sarà tutto, sappilo. È quanto basta per farti capire l’esercito in generale.” La nebbia vi circonda, di nuovo, e ti ritrovi sopra l’esercito, in volo, non sai come. I Falkovniani stanno combattendo una battaglia su più fronti, contro altre truppe umane. Riconosci il posto… Si tratta di Critwall, una città fortificata delle Shield Lands, una delle più importanti. *Probabilmente questa è la Battaglia tra l’esercito Falkovniano e quello di Re Belinar…* La battaglia è cominciata, ma nessuno scontro è ancora avvenuto. Le truppe del Re, presenti in diversi accampamenti attorno alla città, si stanno muovendo per respingere l’invasore. Sono tante, tantissime. “Sono più di 30.000 soldati, infatti. Per fortuna per Belinar, l’esercito Falkovniano si è mosso in fretta a reclamare battaglia, se no sarebbe stata una vera ecatombe.” Disposte su un altopiano, il grosso delle truppe reali si prepara a fronteggiare l’avanguardia Falkovniana. “Parte della fanteria pesante, ti informa Sylfid. Che include anche un contingente di Senith. La fanteria pesante rappresenta i ¾ dell’esercito appiedato della Regina. Noi teniamo ai nostri soldati, e sono quindi equipaggiati più che bene. Avremo potuto mandare solo loro in battaglia, ma la vittoria semplice non era l’unico scopo.” Un'altra unità, di 500 uomini, balestrieri pesanti, affianca la fanteria, mentre si muove. “Nella battaglia solo i Fulmini di Sofka furono chiamati all’azione, gli arcieri essendo rimasti allo Stonekeep. L’azione dei balestrieri fu rapida ma efficace.” Noti infatti come, dopo avere subito una prima volée di frecce, che non sembra minimamente impensierire i Falkovniani, i balestrieri sparano a loro volta, 2 volte, falcidiando le truppe di Belinar. *Inevitabile* pensi, vista la differenza di esperienza, allenamento, ed equipaggiamento. “Non che Falkovnia non abbia molti tiratori, aggiunge Sylfid, ma vincere la battaglia solo con loro non avrebbe avuto lo stesso impatto psicologico.” Noti che due altri fronti si stanno creando… Probabilmente da altre truppe nobiliari di Belinar che sono arrivate da poco, e che provano a prendere sui fianchi il nemico. Sono in movimento, ancora a qualche chilometro. Quelle in arrivo da ovest è composto da cavalleria pesante (maglia, compresa la bardatura), quasi 2000 unità. Però già alcune truppe Falkovniane si stanno muovendo, per intercettarle. Si tratta di mezzo migliaio di cavalieri corazzati (full plate, compresa la bardatura) e di almeno altrettanti fanti pesanti. Ad est, un nutrito gruppo di cavalleria media/leggera, anch’egli sulle 2000 unità, trottava tranquillamente. Anche in questo caso, alcuni contingenti Falkovniani erano in marcia. O meglio uno, il contingente di Elemar. “Chiaramente, è quasi impossibile sorprendere tatticamente l’esercito Falkovniano, i nostri scouts sono molto esperti.” Noti allora che dalla foresta, che separa la fanteria di Elemar dal nemico, appaiono dal nulla, poco a poco, ranger o scouts, vestiti di nero. Si aggiungono allo schieramento, superandolo rapidamente in velocità, per andare ad incontrare la cavalleria in arrivo. “Queste sono parte delle truppe di elite di Falkovnia, ti indica Sylfid, mostrandoti le truppe che si stavano muovendo a fronteggiare l’ulteriore minaccia. Il Conte pensava di eliminare rapidamente i rinforzi, per poi dedicarsi al grosso delle truppe del Re. Questo non fu possibile, però.” Mentre la battaglia, sull’altopiano, stava per entrare nel vivo (le truppe del Re stavano caricando), il lato Ovest vedeva fronteggiarsi finalmente le due cavallerie nemiche. Le truppe del nobile si divisero in due parti uguali per attaccare sia la cavalleria pesante Falkovniana che i picchieri. Lo scontro fu sanguinolente. Mentre la cavalleria Falkovniana entrava come un coltello nel burro in quella avversaria, i fanti si erano fermati, aspettando la carica del nemico. Ed è qui che con qualche mossa strana e rapida, la fanteria si ritrovò, quando era ormai troppo tardi per la cavalleria, con delle armi decisamente più lunghe in mano, che impallarono senza pietà cavalli e cavalieri. Il combattimento proseguì con cruenta violenza, con i Falkovniani che tagliano letteralmente in due gli avversari con le loro grosse lame. “La cavalleria di Falkovnia è assai numerosa anch’essa, anche se la maggior parte delle truppe è comunque fanteria. Rappresenterà un quinto delle unità. Ha come ruolo, come ovvio, quello di lancia per trafiggere i schieramenti nemici.” [continua…]
NinjaFelice Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 "Lo ha attaccato senza motivo nella mia stanza? Mi dovrei chiedere come mai stavate nella mia stanza per prima cosa, insieme ad una soldatessa di falkovnia poi, ma forse preferisco non saperlo. Ha attaccato Vanshoon senza motivo, non sarà che come al suo solito il nostro collega era ammantato nelle ombre che lo nascondono, magari con un pugnale in mano? Il nostro obiettivo in questa terra è l'elsa, e metterci nei casini con i falkovniani non ci aiuta di certo, dover scappare via dalla città non ci aiuta di certo, sprecare potere magico e forza vitale per scappare da un esercito volante che ci avrebbe fatto a pezzi... questo non ci aiuta di certo!! " dice il druido innervosendosi, poi dopo aver fatto qualche respiro per calmarsi "Ma voi due non eravate andati da qualche parte? Ovvero non avevate un compito stamattina? Invece di fare quello che dovevate vi siete ritrovati a combattere in una locanda con una sacerdotessa falkovniana, ed è stata solo fortuna che sono venuto anche io dato che volevo passare la mattinata ad ascoltare le conversazioni altrui. Cosa che stavo facendo finchè in una delle conversazioni che ascoltavo sei stata menzionata tu e Bolar che camminavate alla testa di un esercito di falkovniani verso la nostra locanda. Una cosa che mi è suonata alquanto strana..." parlando il druido aveva cominciato a camminare, poi però si fermo e si girò a guardarvi "Ma facciamo il punto della situazione, rispetto a stamattina sappiamo qualcosa di nuovo sull'elsa? Non so Abbiamo guadagnato la fiducia dei falkovniani, che era il tuo compito Neena? No Abbiamo perso due membri del nostro gruppo che in questo momento sono in città a rischio di cattura per colpa vostra? Si Rischiamo di farci sputtanare tutto quello che dobbiamo fare per colpa dei due di cui sopra che se vengono catturati tra lo gnomo che agisce a come gli viene, ed Arkanes che non mi sembra il tipo che resiste alle torture riveleranno di Izgrat, dell'elsa e pure quante volte al giorno andiamo a pisciare? Si Come punto della situazione non mi sembra un granchè"
Yonas Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Neena ascolta con attenzione tutto il discorso di Surth. *ha ragione, come negarlo... ma cosa dovevo fare? lasciar ammazzare Vanshoon? intrecciare la mia vita con quella di Sofka?* Alza un pò la testa, e cerca con lo sguardo gli altri due. *perchè non parlate? è davvero solo colpa mia? e poi come si permette!* "Allora, Surth, innanzitutto modera le parole e il tono, capito?" il viso è tirato, nervoso, "Dovevo lasciar morire Vanshoon? Tu avresti fatto così? Lo avresti lasciato in balìa di quella lurida? Che gli dèi me ne scampino dal dover mai fare affidamento su di te se la pensi davvero così!" Lo fissa negli occhi, le braccia si muovono spasdomicamente per ampliare con la gestualità le sue parole.
NinjaFelice Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 "A parte che non penso che Vanshoon abbia bisogno di qualcuno che lo protegga, ma d'altra parte voi donne ragionate sempre in questo modo. Riguardo ai miei toni poi... ho tutto il diritto di incazzarmi per i casini che avete fatto e mi dovresti come minimo gratitudine per aver portato fuori il tuo cul# fuori da quella locanda, perchè non credo proprio che tu volessi rimanere lì. " e lascio la frase in sospeso qualche secondo "Riguardo a fare affidamento su di me ti ricordo che siamo qui insieme solo perchè abbiamo un obiettivo comune credevo che collaborare tutti insieme ci avrebbe portato a risolvere il tutto più velocemente, invece se almeno io e Vanshoon qualcosa lo abbiamo fatto, Bolar da quel che ho visto si è ben comportato da guardia del corpo tu invece resti quella che ha combinato i casini. Non puoi dirlo a parole che sei in grado di trattare con le persone e con i militari, almeno non solo a parole, queste cose vanno provate con i fatti e fino ad ora hai provato solo una forte incompetenza. " a dispetto di Neena non mi guardo intorno per avere l'approvazione dei due, mi limito a guardare lei
Yonas Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Neena applaude ironicamente. "No, ma dico, bravo! Forse convincerai qualcun altro con queste parole, ma non me. Il punto è questo", fa un gesto con la mano, "senza giri di parole, rispondi alla mia domanda: in quella situazione, tu avresti girato le spalle disinteressandoti di Vanshoon?"
BomberDede Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 *mpf, che palle, per un pò d'esercizio* Bolar sbottò un attimo, con tranquillità si diresse verso un albero e si sedette appoggiato a questo. "Ok, se ora uno di lor signori mi vuol dare una motivazione valida per questa discussione sarò ben felice di lasciarvi parlare.." Lo sguardo calma diventò improvvisamente arrabbiato "...ma se, come a me, vi sembra una stronxata stare qui a parlare di aria fritta e battibeccare come mocciosi quando ci sono compiti più importanti allora fareste meglio a cucirvi la bocca va bene BIMBI?" il nano mise particolare enfasi sull'ultima parola, fossero nani sarebbero stati considerati due bambocci, e se litigano in quel modo allora il ranger avrebbe continuato a trattarli come tali "e ora vediamo di fare il VERO punto della situazione, voi due avete un appuntamento e sarà meglio non mancare, io e la bambina qui potremmo dirigerci verso la prossim acittà.
Yonas Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Neena guarda Bolar. "L'ho ringraziato, e gli ho anche offerto le mie cure. E di certo non ci godo a farmi insultare gratuitamente", poi si avvicina a lui, e gli fa "Come stai ora?"
Randall Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Adam era sbalordito, l'esercito falkovniano ed i suoi tempi di reazione avevano qualcosa di innaturale per le Shield's Land, non faticava a raffigurarsi lo svolgimento della battaglia, anche se in inferiorità numerica i soldati di Falkovnia erano di gran lunga superiori ai loro avversari.... Ma da dove arrivava la loro necessità di dover saper combattere così bene, per quanto tempo questo popolo era stato costretto ad una lotta serrata? Doveva saperlo per comprendere e sapere come muoversi.
vitellio Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Vedendo le nubi di forma umana schizzare lontano, il mago sorride, soddisfatto. *Oh oh... a quanto pare gli sono sfuggiti da sotto il naso... Bhe, meglio per loro e per me... distrarranno l'impicciona dal venire ad indagare in giro...* Quindi, con calma, si allontana dalla finestra, aspettando che i soldati si allontanino dalla piazza.
Elayne Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 @ Fteritos I soldati Falkovniani per ora tornano alla Locanda del Falco, anche se alcuni stanno chiaramente osservando in lontananza il gruppo dei tuoi presunti compagni allontanarsi... *Ci metteranno un pò di tempo, se vogliono frugare la locanda...* @ Adam Il tuo sguardo si sposta verso l'altro scontro, quello con il contingente di scouts e di Elemar. Arrivano anch'essi in una pianura... I scouts neri hanno un arco, e sono parecchie centinaia di metri avanti la fanteria pesante di Elemar. La cavalleria avversaria comincia la rincorsa, e ondate di freccie partono verso di essa. I cavallieri subiscono notevoli perdite. La fanteria pesante di Falkovnia comincia a correre, per ricuperare il terreno. è chiaro che non ce la faranno in tempo. Poi la noti. Da un riflesso di luce. *Ma questa...* "è la Regina, ti conferma Sylfid. Durante questa guerra, non era ancora la Regina, e tiene particolarmente alle sue truppe scelte." La generalessa sorride. A questa distanza sarebbe impossibile vedere i singoli gesti, eppure sei sicuro che lei stia castando... Tutt'ad un tratto, il contingente di Elemar radoppia la sua velocità, correndo e ricuperando il terreno come se fossero dei barbari fogosi (ma ordinati). La fanteria arriva addosso alla cavalleria... Visto l'impatto, ed i risultati, c'è da pensare che sia la fanteria la cavalleria, e la cavalleria la fanteria. Anche se l'attacco porta i suoi frutti, molti cavallieri caricano, facendo sicuramente, pensi, danni ingenti. Ma apparentemente no. Cavallieri su cavallieri si aggiungono in mischia, ma senza modificare l'esito. La fanteria regge. E succede l'inevitabile... il morale... Il morale dei cavallieri, messo a dura prova, crolla. E scappano. Nel frattempo, gli arcieri neri si erano avvicinati, uccidendo i pochi cavallieri che avevano tentato di fare qualche passo nella loro direzione. Due ulteriori ondate di frecce partono verso i fuggiaschi. Tutte colpiscono attorno a loro, senza ferirli. La visuale torna al combattimento principale... I soldati Falkovniani, come era prevedibile, avevano resistito facilmente alla carica dei soldati di Belinar, e stavano marciando seguendo la loro ritirata, fino all'altipiano. [continua... e finisce... al prossimo post]
NinjaFelice Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 *Ho capito con chi sostituire il mago e quel tizio in armatura, con il nano e quella puttan#. Alla prossima occasione li lascerò morire, dovrò soltato assicurarmi che muoiano e che non vengano catturati, ma tanto non mi sembrano abbastanza intelligenti da arrendersi* soffermandomi un attimo a guardare il nano e la donna poi riprendo in tono tranquillo "Non posso riportare Vanshoon in città con me, una volta che voi tornate alla forma normale non potete più ridiventare gas a dispetto di me, quindi se vuoi venire" rivolgendomi all'ombra danzante "dovrai farlo a modo tuo. Ora comunque non mi sembra saggio entrare in città nella forma di una nuvola, credo che mi avvicinerò solo fino ad un certo punto così e poi entrerò a piedi. " e detto questo mi siedo vicino ad un albero non vicino a Bolar e prendo un pezzo di carta e l'occorrente per scrivere. Poi per quanto meglio possibile scrivo un biglietto che poi piego e tengo in mano
Krinn Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Vanshoon si era appartato per curare Shah e se stesso lontano da occhi indiscreti, ma ascoltava divertito la conversazione. *Wow, una dichiarazione d'amore eterno da parte di Neena, questa me la devo segnare...* Quando ebbe finito, con tutta calma, di prendersi cura di Shah e di se stesso, si avvicinò a Neena, Surth e Bolar, che si stavano tuttora guardando in cagnesco. Sorrise tra sè e sè ancora una volta, poi si mostrò. "Ho ascoltato tutto quel che vi siete detti, e non vedo motivo di alterarsi. Io nemmeno sapevo chi fosse quella donna che mi ha sparato una balestrata senza alcun motivo. Se vuoi sapere come ho visto io la scena, druido, è semplice: stavo beatamente facendomi i cavoli miei nella nostra stanza, quando sento dei passi e delle voci di una donna sconosciuta avvicinarsi verso la stanza. Solo lei parlava e non avevo riconosciuto all'udito la presenza di Neena e di Bolar, per quel che ne sapevo poteva essere anche la donna delle pulizie, e sono rimasto pacificamente nascosto nell'ombra ad osservare la situazione, come mio solito, senza alcuna intenzione di creare casini o svelare la mia esistenza con un attacco, tra le mani avevo solo il gomito e il mento mentre riflettevo incuriosito sulla scena. La donna a quanto pare cercava un mago, forse Arkanes, non so, quando a un certo punto mi ha sparato una balestrata. E le cose sono due: se non mi vedeva non avrebbe avuto modo di spararmi, mentre vedendomi poteva constatare di persona che non avevo intenzione di farle alcun male. Invece, ha sparato. Io mi son mostrato pacificamente chiedendo spiegazioni, dato che non avevo armi e non mi ero minimamente avvicinato alla donna, e lei per tutta risposta ha affermato che la Regina avrebbe applaudito a una mia eliminazione, insultando me e Neena. A quel punto Neena non ci ha visto più e ha reagito, mentre io ho attivato in fretta e furia una pergamena di silenzio per evitare che potesse chiamare aiuto. E' cominciata un'azzuffata e pochi istanti dopo sei arrivato tu. Non so te, ma mi sento alquanto irritato quando la gente mi spara addosso senza motivo, e se a una richiesta di spiegazione la gente stessa risponde con insulti, bhe non puoi pretendere che si arrivi a baci e abbracci, no?"
Yonas Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 Neena ascolta annuendo tra sè e sè, mentre controlla le parti dove c'erano le ferite più vistose su Bolar prima della sua cura. Spoiler: Credo si sia fatto curare solo Bolar, Vanshoon ha fatto da sè e con Surth stavo discutendo. Se Felice dice il contrario, conta anche le bacchettate a lui. E ovviamente, conta anche le bacchettate a me, e da come conferma Fteritos, i pf curati sono CARxLVL globale, quindi 56 (prima non avevo messo di spararmi Splendore dell'aquila prima della imposizione) "Insomma, finiamola di discutere", fa un cenno a Surth, "avete da fare voi in città. Per quanto riguarda Vanshoon, credo di poter fare io qualcosa. Il sole è ancora lontano dall'essere allo zenith, e per stasera si sarà fatto anche una doccia e controllato la situazione alla locanda o dovunque voglia andare." *è arrivato il momento di fare quel rito... spero riesca, altrimenti ci scappa un'altra figura barbina...* "Io e Bolar spariremo per un pò dalla circolazione. Quei dannati soldati hanno capacità al di là del comune, quindi ci conviene andare lontano dalla nazione stessa, dove le loro truppe non possono arrivare..." lascia in sospeso la frase, aspettando che qualcuno la concluda, ma subito aggiunge, "nel Regno di Iuz". Lascia passare un altro secondo, per far metabolizzare la cosa ai compagni. "Da come ci raccontava quell'odioso militare, non hanno assoluta intenzione di iniziare una guerra con quella gente. E considerate che se per ogni città che reggono hanno quei portali, la notizia dell'attentato a Sofka girerà veloce", scuote la testa, "No, dobbiamo andar via quanto prima possibile". *dannata pr0stituta, se non avessi avuto quella fortuna sfacciata!* "Dunque Surth, accordatevi tu e Vanshoon. Per il resto, ti saluto e ti auguro la miglior fortuna di questo mondo. Spero ci rivedremo presto", e senza aspettare la risposta *da misogino qual'è...* si gira e va a sedersi sotto lo stesso albero di prima. *facciamo mente locale... "A me, servo delle tenebre, frutto del seme della follia nera...", sì, dovrebbe cominciare così...*
NinjaFelice Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 "Regno di Iuz? E dove si trova? Giusto per aggiornarvi di dove ci troviamo dovremmo essere a circa 20 km a nord della città dove stavamo prima, ho preferito non rimanere nella zona. Comunque non che abbia qualcosa contro il separarci ma vi ricordo che il gruppo di criminali che avevamo contattato aveva parlato di avere un compito per il nostro gruppo, non vorrei si rifiutassero se ci vado solo io..." e mi fermo a riflettere lievemente preoccupato
Yonas Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 Neena sfodera Vendetta, e mentre parla controlla se il filo si fosse deformato. Difficile, data l'estrema durezza del suo spadone. "Si trova a Nord, Surth. Molto a Nord. Con pazienza, ci arriveremo. Chissà, forse in quel malvagio regno si sanno molte cose di questi Falkovniani, e molte cose che probabilmente i Falkovniani stessi tenderebbero a tener segrete". Attende qualche secondo, poi finisce: "Accompagnerò io Vanshoon in città. Per quando sarò tornata qui, voi avrete avuto già questo incontro coi ladri. Resteremo in zona, così sarà facile per voi trovarci. E al massimo", si gira verso il tascapane, aprendone la tasca laterale, e tirandone fuori un kukri dal filo molto ben affilato, "potreste usare questo. Bartmos è un chierico, andando a memoria i chierici hanno l'abilità di individuare le persone sfruttando il legame che esse hanno coi propri oggetti. Tieni, Vanshoon", e lo lancia verso l'ombra danzante. Spoiler: Gli ho lanciato un kukri d'argento perfetto. Fa parte dell'equipaggiamento
Krinn Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 Vanshoon prese senza difficoltà l'arma che gli era stata lanciata, e la ripose nello zaino. "Per lo stesso motivo dovreste tenere nascosti gli eventuali oggetti che Sofka ha *perso*. Ho preso la sua spada ed è nascosta nel mio zaino, vediamo se riesco a disfarmene dai nostri contatti, ad ogni modo il mago che mi ha venduto questo zaino magico mi ha assicurato che è assai difficile trovare un oggetto all'interno di esso, anche con mezzi magici, per chi non lo indossa. Se troverò lo gnomo gli passerò il tuo kukri. A proposito, in che modo intendi accompagnarmi in città? C'è una foresta da attraversare, non conosciamo i sentieri, e da quel che ho visto finora a piedi sono ben più rapido di te. Dovrai stare al mio passo, Neena, non ho intenzione di perdermi l'appuntamento di stasera, se partiamo entro pochi minuti dovremmo comunque farcela per poco, se non troveremo un sentiero adeguato."
NinjaFelice Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 "Il bosco almeno intorno alla città non è pericoloso, l'ho visitato per bene questa notte, ma fino a qui non mi sono spinto. Vansooh per la nostra sicurezza personale credo sia il caso di vederci non prima dell'appuntamento, un'ora prima del tramonto alla bancarella delle mele, d'accordo? " poi aspettando la risposta di Vanshoon lancio un incantesimo che dovrebbe richiudere buona parte delle mie ferite Spoiler: cura ferite moderate
Yonas Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 "Con un cavallo, Vanshoon", dice facendogli una strizzata d'occhio.
Krinn Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 "Tranquillo, Surth, non sarà un mio problema non farmi vedere. A stasera." Poi, rivolto a Neena. "Con un cavallo?!? Vedi per caso cavalli qui?!? Siamo io, te e Bolar, e Surth che se ne sta andando... e non credo ci siano cavalli selvatici da addomesticare nei dintorni, come se ne avessimo pure il tempo!"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.