Elayne Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 @ Fteritos C'è un attimo di polemica, tra i soldati. Tra chi ti ritiene colpevole di "non-si-sa-quale-crimine" e chi vuole evitare una caccia alle streghe. Il risultato è che l'oste mette fine a questa conversazione, in modo brusco, con un ordine. I soldati si disperdono, brontolando. L'oste ti rivolge la parola. "Le conviene evitare per un pò le domande, signore. Altri stranieri, arrivati piu' o meno allo stesso tempo di lei, hanno causato guai. Io terrei un profilo basso, se fosse in lei."
Krinn Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 *Ammazza oh... An' vedi la guerriera che stallone che ha!!?!* Vanshoon, estremamente stupito, si era bloccato a guardare la scena, prima Neena, poi il cavallo, poi ancora Neena, che sorrideva compiaciuta. "Uhm... beh, direi che... a cavallo... beh dovrei riuscire a fare in tempo, suppongo..." Si scrollò di dosso in un attimo la sorpresa. "Insomma, che stiamo aspettando? Tu guidi la bestia e io sto dietro di te?"
enigma72 Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 "dobbiamo trovare il modo di arrivare alle nostre stanze senza farci notare ,forse ci hanno visti però non so cosa stanno facendo , stanno volando , mexxa"
Elayne Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 @ Arkanes "Tsssk... passami davanti, Arkanes... devo lanciare una magia e non voglio farmi notare..." Vedi lo gnomo rallentare il passo e cominciare a mormorare parole, mentre scompare dietro di te. "Ecco fatto, dice, mentre si rimette accanto a te. Ora sono piuttosto tranquillo. " La voce però non proviene dalla destra, dove sembra presente, ma dalla tua sinistra. Infatti lo gnomo a destra non sta parlando. "Tocca a te, ora."
vitellio Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 *Ma guarda te se questi contadini devono prendersela con gli altri, quando non sono abbastanza competenti da compiere il proprio lavoro...* "Bene... immagino che comunque la mia consegna non sia ancora arrivata..." Detto questo, il mago aspettò la risposta, per poi ridirigersi nella sua camera. *Col cavolo che anche solamente sfioro uno di quei libri finchè non so esattamente cosa fanno...*
Elayne Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 @ Fteritos L'oste ti conferma quanto da te supposto. "No signore, non ho ancora ricevuto alcuna consegna per lei."
vitellio Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 Giunto nella sua camera, il mago tirò fuori lo specchio, per vedere che fine aveva fatto il villico. *Se è fuggito, giuro che andrò a trovarlo... di persona... e non gradirà certo la mia visita...*
Elayne Inviato 8 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 @ Fteritos Torni in camera, e riprendi il tuo specchio. Vedi il boscaiolo. Ha una moneta in mano, e, nascosto in una viuzza, sta osservando qualcosa, nervosamente. La moneta di nota perchè la fa girare tra le sue dita mentre aspetta. @ Adam Sylfid scuote la testa. "Questo non è presente nel Libro di Falkovnia, Adam. Non ti posso quindi mostrare quello che vuoi vedere. Ti posso solo dire che i nostri figli e figlie sono addestrati sin da piccoli all'arte della guerra, e a duri lavori, per temprare il loro corpo e spirito."
vitellio Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 *Si, ora non mi rimane che aspettare... probabilmente vuole attendere che i soldati si muovano dalla piazza. Lo terrò d'occhio, ed intanto approfitterò per proseguire i miei studi... chissà che non mi venga qualche idea rimanendo in questo nuovo paese. Un ambiente diverso dall'accademia potrebbe essere produttivo...* Sedendosi comodamente alla scrivania, dopo aver controllato che porte e finestre fossero ben chiuse, ed accarezzando il famiglio che nel frattempo si era posto di fianco a lui, iniziò a sfogliare uno dei libri che si era portato dietro.
Randall Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 *Bene penso di non aver più domande per questo libro, ed è ora di controllare cosa fà il battaglione di Elemar .* Adam allontano la sua mano dal libro sperando che questo fosse sufficiente per interrompere il legame magico. Quando la sua mente fù svuotata dalle immagini del libro attese un'attimo e poi si spostò alla finestra per vedere com'era la situazione.... *ma porc.... stanno volando!? cosa diavolo significa?*
enigma72 Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Inviato 8 Dicembre 2007 arkanes cerca un posticino u pò riparato per fare un incantesimo Spoiler: faccio invisibilità superiore così diventa invisibile e si incammina verso la locanda o almeno aspetta un momento opportuno per entrare senza far notare che qualcuno è entrato dentro "bartmos dove sei ?" dice con voce sommessa per non farsi sentire troppo
Randall Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Esterefatto dalla situazione *Questi Falkovniani sono una vera sopresa dietro l'altra* Si guardò intorno e individuato l'oste si portò al bancone "Sergente ma cosa diamine è successo nell'altra locanda e soprattutto perchè diavolo volano?" Il viso di Adam era perplesso mentre la sua mente tattica si metteva ad analizzare le potenzialità che avevano 200 soldati debitamente addestrati in grado di volare e soprattutto adesso iniziava ad intuire il perchè delle estensioni ai bordi dello scudo.
Elayne Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 @ Adam Il sergente Trazov fa le spallucce. "C'è sicuramente stato un problema, Adam, con dei forestieri. Di quelli che desiderano causare guai. Ti sconsiglio di andare ad indagare, comunque. Quando c'è di mezzo le Rocce Volanti, come ti ho detto, c'è sempre qualcosa di grosso." @ Arkanes Dopo avere lanciato la tua magia, e avere visto il falso Bartmos andarsene da un altra parte, ti dirigi verso la Locanda del Falco. Non è proprio semplice riuscire ad entrare senza urtare qualche soldato, ma aspetti il momento propizio, e riesci a farti strada. *Questa magia non durerà in eterno, mi conviene sbrigarmi...* Una volta nella stanza principale, noti che una decina di soldati sta interrogando i presenti. Bartmos chiaramente non si nota. Chiamarlo ora sarebbe una follia, quindi ti dirigi verso la tua stanza. Sali le scale il più furtivamente possibile. Arrivato su, vedi un altra decina di soldati che stanno frugando le vostre stanze. Non solo la tua, ma quella di Surth e Bartmos. @ Surth Mentre sei in volo, rasente gli alberi, non puoi impedirti di pensare ai tuoi compagni, ed a quell'idiota di Neena. *è, e sarà, un problema...* Quasi quasi rimpiangi di avere corso in aiuto del gruppo, in locanda. Avresti potuto continuare per la tua strada, e andartene. Ma in fondo, potevano ancora risultarti utili. Si, non era poi una cattiva idea... Arrivato a circa un chilometro dalla lisiera della foresta, ti lasci scivolare tra gli alberi, per riprendere forma umana. Dopo avere finito i preparativi, incluso il messaggio, ti trasformi in uccellino e parti per la città.. [continua...]
Randall Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 "Rocce Volanti? Sono la Guardia personale della Regina se non sbaglio? Ci deve essere qualcosa di veramente importante per farle scomodare da Stonekeep?" Adam guardò direttamente Trazov negli occhi e mille domande gli vennero in mente, doveva essere cauto, non doveva lasciare che nessuno si impensierisse della sua presenza, "Visto che nel primo pomeriggio devo incontrarmi con il Generale Lamerov potrei chiedere delucidazioni a lui....." Spostò leggermente il peso da un piede all'altro e poi si decise "Sergente la prego, mi riposero nella mia stanza un'oretta prima del pranzo fatemi avvisare da uno dei suoi ragazzi per scendere a desinare, anzi prima andrò a dare un'occhiata al mio cavallo e poi mi ritererò" Con un leggero movimento della mano salutò l'oste e si recò verso le stalle.
Yonas Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 *Tempesta... Allora sì, era questo il rito...* Il viso di Neena lasciava trasparire una spiccata compiacenza. Alla domanda di Vanshoon, si volta verso Bolar dicendo: "Bolar, ascolta, io ci metterò poco ad accompagnare Vanshoon, tu nel frattempo potresti esplorare un pò i dintorni, così se scopri qualche villaggio, sappiamo COSA evitare... Prima del tramonto sarò di nuovo qui, ti sta bene?", e dopo aver ricevuto la risposta dal nano, sale comodamente sul cavallo. *mio fido amico, rieccoci i nuovo insieme... ascolta, dobbiamo accompagnare questo uomo ai margini di una città nelle vicinanze, lasciati guidare da me...* Tempesta risponde con un nitrito. "Allora Vanshoon, salta su. Ovviamente ti lascerò a qualche chilometro lontano da Falki. Il kukri l'hai preso, appena possibile mettetevi in contatto con noi. Io e Bolar andremo a nord, a Iuz, ma non sappiamo nè quanto sia distante nè che percorso seguire, quindi non posso dirti dove cercarci, anche in un caso remoto. E forse, è meglio così..." *sono dei maledetti diavoli quei Falkovniani... non vorrei mettessero sotto torchio qualcuno meno forte di Vanshoon...*
Elayne Inviato 9 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 @ Adam Il sergente Trazov ti ferma subito. "Guardi che è quasi già ora di pranzo, Adam. Hai passato più di 2 ore sul Libro. Comunque fai con comodo. Se vuoi che ti prepari qualcosa nel frattempo, devi solo chiedere." @ Surth Voli verso Falki, conscio che nessuno si preoccupera di un piccolo uccellino. Non hai infatti problemi ad oltrepassare le mura. Quando arrivi, i soldati volanti sono ancora qui, ma noti che stanno portando civili fuori dalla locanda. @ Fteritos e Adam Spoiler: OT: notate anche voi questa situazione (Adam uscendo per la stalla, e Fteritos osservando di tanto in tanto dalla finestra). Sembra che stanno arrestando alcune persone.
vitellio Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 *Oh, pare stiano arrestando dei civili, visto che non riescono ad arrestare i veri colpevoli... vediamo un po' le facce di questi "mostri"...* Dopo aver osservato la scena per qualche minuto, il mago continuò nei suoi studi, senza troppo curarsi di coloro che erano stati arrestati, se non per ricordarsene il volto.
BomberDede Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 Bolar fece un cenno "certo, vai pure, ci vediamo poi qui" la donna partì *wow, non ci aveo vpensato, ma è ormai parecchio che non sto un pò solo. farò un giretto và, e se ci scappa il morto. beh tanto meglio* si incamminò allor nella foresta a zonzo cercando di ricordarsi il tragitto che faceva,nel caso fosse complesso avrebbe lasciato dei segnali, cerca poi tracce generiche, per ammazzare il tempo....e per ammazzare anche qualcosa
Randall Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 " E' già così tardi, allora controllo un'attimo la mia bestia ed arrivo subito a mangiare" Uscendo dalla locanda per andare alle stalle Adam si soffermò ad osservare la disposizione delle truppe, memorizzandone per un attimo i movimenti, notando l'arresto dei civili si soffermò un'attimo per vedere se fra di loro ci fossero il nano o la donna con lo spadone, non notandoli arrivo alle stalle, ed assicuratosi delle condizioni del suo cavallo, ritornò all'interno della taverna per consumare il proprio pasto , magari intravvedere Fteritos e riuscire a farsi restituire il suo medaglione senza destare sospetti.
enigma72 Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Inviato 9 Dicembre 2007 arkanes cerca di vedere se nel baule ci sono le sue cose ovviamente , aspettando un momento buono per potersi riprendere il suo zaino , non sarà facile e questo arkanes lo sa *devo pensare a qualcosa per distrarre le guardie dalla mia stanza *
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.