Vai al contenuto

[Elayne] - Una Libertà tanto agognata (Falki)

Elayne

Messaggio consigliato

Inviato

Il mago, vedendo che il druido era presente, chinò leggermente la testa in segno di saluto.

"Bene, pare che ci siamo... dobbiamo attendere qualcun'altro, o possiamo andare? Il mio compagno si è dovuto... assentare..."

*Bene, ora finalmente vedrò cosa vogliono questi ladri...*

Spoiler:  
Ho ancora Disguise self addosso... dura due ore e mezzo...

• Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

il nano scoppiò a ridere

"dunque, visto che non ci aiuteresti per bontà perchè lo faresti? e perchè è imoossibile la missione? se fosse al di là delle nostre capacità Graz't avrebbe mandato qualcun altro no?

Torno serio e guardando il lich negli occhi continuò

"non ho la capacità di parlare della donna qui presente, ma non sono comunque idiota mago, se vuoi parlare parla bene, se no stai zitto"

Inviato

Arrivato resta un attimo perplesso a trovare un uomo diverso all'appuntamento, però immaginando fosse una magia il druido si avvicina, poi alle sue parole capisce tutto.

"L'altra persona verrà direttamente lì, e a tal proposito come già sai lui come il resto del mio gruppo non sa niente di voi due. D'altra parte lui è l'unica persona che volevo avvisare, perchè tra quegli incapaci è l'unico che si salva quindi dopo l'appuntamento parlemo di cosa vogliamo fare se ti sta bene. Oggi avete visto per quelle cose che vi ho chiesto? Se si datemi l'armatura che la metto e possiamo andare"

Inviato

@ Neena e Bolar

“HAHaahahahaaa!!!

Sei proprio divertente nano.

Se vuoi smettere di parlare, mettiti prima d’accordo con la tua donna, visto che mi sembra piuttosto prolissa heheeehhheee…”

“Comunque, chi ha mai detto che mi muoverei per bontà ?

Vuoi sapere perché è impossibile la missione ? Non mi sembra che abbiate pagato questa informazione.

Ti rode non sapere ? Non è un mio problema. Le mie informazioni sono di libero accesso, per chi sa pagarle.”

La voce del Lich si fa seria.

“Non mi interessi, nano.

Come non mi interessano i tuoi compagni.

Siete giovani, e dalla parte sbagliata di un accordo.

Per quanto mi riguarda, potete anche andare incontro alla vostra morte, alla ricerca dell’Elsa, dopo avermi ricuperato la Sfera.”

“Perché morire inutilmente, però ? aggiunge Navnen, di nuovo nel tono fastidioso di prima.

L’esistenza è tutta da assaporare.

Io vedo in voi un gruppo con notevoli potenzialità, vincolato ad un entità demoniaca, che va a morte… no, non a morte, a “cessazione di esistenza” certa.

Come vi potrebbe andare peggio ?

Io vi offro un alternativa.

Vi offro di continuare la vostra esistenza. Di arricchirvi. Essere la mia mano in alcune faccende “delicate”. E di ottenere un potere sempre più smisurato.

Chiaramente sotto di me.

Mi sembra molto meglio dell’alternativa.”

Inviato

"Il mio unico interesse è liberarmi di questo vincolo, Navnen", dice Neena, "ma non per poter essere libera come lo ero prima... No, non potrei mai esserla... Ma è per ripagare un debito, capite? Lui, questo Izgra't, o Graz'zt, mi ha tirata da un fosso senza fondo, e ora sono qui per ringraziarlo. Non cerco nient'altro se non l'essere rispettata per quale sono, non mi interessa la potenza, non mi interessa l'arte magica, non mi interessa niente di ciò. Poi degli altri non posso curarmene e non posso obbligarli, ma di certo io continuerò a portare avanti, per quanto m'è possibile, questa missione. Non lo tradirò. E che queste mie parole non sembrino un'offesa a voi, Navnen; sono sincera, e siccome mi leggete nella mente, lo sapete bene"

Inviato

@ Neena e Bolar

“Leale fino in fondo…

Eppure si tratta di un demone.”

“Potrei scommettere che è stato lui a creare la situazione idonea per farti sentire debitrice nei suoi confronti…

O sbaglio ?”

Dal tono del Lich, sembra proprio che non pensa assolutamente di sbagliare.

Inviato

"Assolutamente no, Navnen. E' colpa della natura umana, se son finita in una prigione. E' da lì che Izgra't mi ha tirata fuori. La vita, come dite voi, è breve, ed è inutile spenderla in una causa così aleatoria come il bene o il male. Mi concedo pochi sentimenti: la vendetta su tutti. E anche il rispetto per la parola data, ovviamente."

Inviato

"aahahaha, sei uno spasso. "perchè morire inutilmente". detto da te, veramente divertente."

Si rivolge poi a Neena

"cara, senti come la penso. lui può leggerci nel pensiero. e continua a parlare, chiede cifre esorbitanti per un informazione ma continua a fare domande. che ne dici di accamparci un pò più in là e di andarcene fino a domani mattina?"

Inviato

Neena assume una espressione poco convinta. "Mh, Bolar, io desidererei scambiare altre quattro chiacchiere con lui... Comunque anche io sono stanca, e credo che andrò presto a dormire. Navnen, va bene un qualsiasi posto in questa radura per dormire?"

Inviato

@ Neena e Bolar

Il Lich risponde, serio e calmo.

“Sei patetico, nano.

Non capisci nemmeno le più elementali verità dell’esistenza.

Ascolta la tua padrona. Vattene più in la e lascia parlare gli adulti.”

Girandosi poi verso Neena.

“Qualsiasi posto, in questa zona della foresta, può andare bene per dormire. Nessun animale vi disturberà. Almeno che non scegliate un posto vicino alla vita.”

Inviato

Il nano sorrise, si girò e si allontanò nella direzione nella quale se ne era andata la nuvola

*ti farò uno scherzetto mago*

giro poi a zonzo cercando la nuvoletta ed eventuali tracce del suo passaggio

Inviato

*Me ne ero completamente dimenticato... vabbè...*

Il mago fissò il druido in volto.

"Purtroppo oggi v'è stato troppo... movimento... in città perchè fosse sicuro andare in giro a far compere" rispose al druido con un sogghigno "Ho anche visto il cadavere di uno che poteva essere uno dei tuoi compagni... uno gnomo... ed il medaglione che era in suo possesso addosso ad uno sgherro invisibile di Sofka. Ti consiglo di porre il tuo medaglione all'interno della tua borsa extradimensionale, per evitare individuazioni. Ora vuoi toglierti la tua ingombrante armatura prima di partire? Penso di poter ripulire i vestiti sottostanti con un semplice trucchetto..."

Attese quindi la mossa del druido, impaziente di partire.

Inviato

arkanes chiama a se il suo famiglio per sorvolare la zona "malfamata" e farsi indicare la strada giusta da seguire e se per caso riesce a vedere vanshoon anche se sa che sarà impossibile , o qualcuno dei suoi compagni di sventura ,così da potersi ricongiungere

*lacox cerca i miei compagni sorvolando la zona ma fallo in maniera silenziosa *

*chissà se riuscirò a trovarli tutti i miei compagni *

Inviato

@ Arkanes

Lacox osserva la città per conto tuo, e non tarda a trovare la bancarella di frutta.

Non è lontana, solo ad un quartiere di distanza.

Dei tuoi compagni però nessuna traccia, ancora.

*Non dovrebbero tardare*

Inviato

arkanes aspetta un pò di tempo, in maniera di essere alla bancarella della frutta per l'ora prestabilita e sperando che nel frattempo da lì passi qualcuno dei suoi compagni , moriva anche dalla voglia di raccontare loro tutto ciò che aveva visto dal suo rifugio e voleva rivedere la bella neena

*lacox continua ad osservare dall'alto ancora un pò poi sparisci torna al tuo rifugio*

Inviato

Neena assiste alla scena con un certo nervosismo. Certo, il Lich non è dei più gradevoli oratori, ma non conveniva farlo arrabbiare. Vedendo Bolar rinunciare al diverbio, tira un sospiro di sollievo, e avvicinandosi a lui gli dice: "Bolar, su, non essere scontroso. Trova un posto riparato dove passare la notte. Non tarderò".

Poi si affianca al Lich, sedendosi per terra. "Navnen, avrei tante domande da farvi...", la sua espressione è sincera, "Ma sono molto stanca e ho bisogno di dormire. Resterò, però, un altro pò, se non vi disturba".

"Mi parlereste un pò di questo Graz'zt? Come mai, secondo voi, è così vicino al termine della sua esistenza?"

Inviato

"Lo gnomo è morto? Siano lodati gli alberi in fiore! Quello più che una persona era una seccatura ed era il chierico più avventato che io abbia mai visto. Comunque non sono intenzionato ad andare dove andiamo senza l'armatura, è un covo di ladri non il palazzo reale, anche se non so quale delle due cose è più pericolosa. Vuol dire che entrerò in città sotto forma di nebbia e che quando dovrò incontrare i ladri mi coprirò l'armatura con il mantello, tanto per quello che ho visto in quella zona non credo ci vadano molti soldati. Tu che sai che ci sono non avrai grossi problemi a trovarmi ma cercherò di non volare troppo alto in modo che tu mi possa vedere. Per sicurezza il luogo dell'appuntamento è una bancarella di mele di una vecchietta al mercato. Un'ultima cosa, dato che Vanshoon è una persona intelligente capirà benissimo le mie motivazioni, però lasciami spiegargli bene la situazione prima di inserirti nella conversazione per favore. "

Inviato

*Questi druidi... sempre a complicarsi la vita...*

"Ho un idea migliore..."

Sorridendo, il mago compì alcuni strani e complicati gesti, cambiando l'aspetto suo e del druido in quello di due comuni cittadini di falki.

Spoiler:  
Uso Veil su di entrambi

"Ora potremo entrare tranquillamente... vogliamo dirigerci verso la nostra destinazione?"

Attese quindi che il druido si avviasse, per seguirlo.

Inviato

Dopo essersi guardato bene addosso Surth sorrise compiaciuto

*A qualcosa serve la magia arcana quindi..*

poi rivolgendosi al mago

"E' perfetto, andiamo ti faccio strada, ma a proposito quale'è il tuo nome? Il mio come vi ho detto nel primo pomeriggio è Surth"

e detto questo si avviò verso l'entrata della città facendo strada al mago

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...